Gita negli inferi
di ReginaOrchidea

23/01/19, ore 11:40

Ade e Tamin fantastici mi hanno fatto troppo ridere in questo ultimo capitolo. E la battuta finale di Zelena: ADORO! Brava!

23/01/19, ore 09:48

Molto interessante! Mi piace questa versione dell’oltretomba. Uhh cosa avrà fatto Robin? Curiosa di vedere come continua

25/01/16, ore 16:42

Amo ufficialmente de e Tamin si
decisamente epici e Ade è un geniaccio xD
degna conclusione *_* mi piace
magari accadesse nella serie tv T___T
be storia fantastica spero di legger altro di tuo :3
a presto

25/01/16, ore 14:56

Davvero un bel finale!!
Poi Ade che fa i suoi imbrogli e Zelena alla fine!!
Complimenti,

25/01/16, ore 14:38

Davvero carino!!
Poi, Tamin, è davvero insuperabile, con tutti i suoi discorsi.

25/01/16, ore 14:29

Complimenti!!
Scrivi davvero in modo scorrevole e comprensibile.
Vado subito a leggere il seguito.

25/01/16, ore 13:46

È un bel fine, la battuta di zelena poi ci sta a pennello, ma non ho potuto fare a meno di notare che questi ultimi capitoli sono meno belli, nel senzo che i primi erano scritti veramente bene. Comunque Ade e Tamin sono due personaggi stupendi!♡ ma a cosa si riferiva Tamin quando parlava di Terrestri e popolo del cielo?

19/01/16, ore 15:09

Complimenti!!
La storia va avanti davvero magnificamente.
In più in questo capitolo sono riapparsi tutti i morti, cosa che non ho potuto far altro che gradire.
Continua così.

19/01/16, ore 14:46

Gia quando ho visto che avevi aggiornato ho cominciato a mormorare " amo questa storia", dopo aver letto il capitolo ho cominciato a mormorare " stra-amo questa storia"😂 non so mai cosa aspettarmi quando comincio a leggere e tutte le volte le mie teoriche aspettative vengono distrutte in meglio. Ma qui son tutti fan SwanQueen...un sogno che si avvera😍 oddio Lily e Emma!! Come si faceva a non shipparle insieme da piccole❤ una domanda: Ma come fanno i morti a sapere cosa è avvenuto nel mondo reale se loro sono stati sempre bloccati in un determinato momento? Complimenti, a presto.

17/01/16, ore 20:18

Complimenti per il capitolo!!!
Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà d'ora in poi e mi piace un sacco la tensione che c'è in questa storia.
vale
(Recensione modificata il 17/01/2016 - 08:20 pm)

17/01/16, ore 00:06

Non so perchè questa storia mi era sfuggita D: mannaggia a me
È carinissima
Mi piace lo stile e come scorre bene leggendola.
Ade mi piace! ** odiamo robin assieme u.u. coaf
Mi intriga questa narrazione e le vicende che si susseguono
Bene bene bene *-* non vedo l ora di leggere altre rivelazioni da quel mietitore e di vedere finalmente quelle due assieme o almeno fargli aprire gli occhi y.y
A presto **

16/01/16, ore 21:38

Mamma mia amo la tua storia! Finalmente Robin è uscito di scena!! Mi piace il modo in cui hai descritto i sentimenti di Emma, il fatto che quando era adottata non l'accettavano per chi era veramente e che stando con Uncino sta solo accontentando i suoi genitori, in più amo questa sorta di alone di mistero che permanee sulla storia, c'è sempre qualcosa di nuovo e che non mi aspettavo. Brava e alla prossima.
P.S. mi sono innamorata di Tamin ahahah XD.

16/01/16, ore 21:26

Alloora, questa storia mi piace molto, non importa che tu non abbia visto la 5a.. è ben scritta e la stai sviluppando bene, mi piace. Continua presto😁

15/01/16, ore 13:01

Tamin e Ade dalla nostra yeah ! Scusa dovevo dirlo non ho potuto trattenermi . Interessante . Ho letto l altra piccola ff che hai pubblicato ed era un vero gioiellino quindi mi aspetto solo cose belle da questa long. Ps. hai fatto bene a non seguire la serie quest'anno . Non sai quanto vorrei perdere i ricordi di quel che ho visto xD

14/01/16, ore 20:29

O mio dio ma è stupendo! Innanzitutto scrivi davvero bene, poi la tua descrizione del luogo e si ade e Tamin mi ha ricordato molto il covo dei volturi in New Moon non so se conosci, ahaha poi ade che shippa SwanQueen è troppo forte, sono d'accordissimo su quello che hai scritto di Hook, dove lo vedono l'eroe non si sa, chi sá cosa avrà fatto Robin. Pubblica presto ciaoo.