Non è mai un addio
di Jordy Klein

04/04/09, ore 23:01

Antonello Venditti mitico! Alta Marea è stupenda come canzone ed impronta perfettamente come si sente Ranma. Ha girato il mondo ha conosciuto altre persone, ha tentato di amare altre persone di dimenticarla ma è bastato sapere che lei era lì per sconvolgere tutto il suo mondo e fargli capire che nonostante tutto lui è ancora innamorato di Akane e che la vuole più di ogni altra cosa al mondo! Chissà akane come reagirà ora!

04/04/09, ore 22:05

questa volta la canzone iniziale non l'ho capita, mannaggia... umm Ranma ha confessato, ci ha messo 5 anni anche di più per farlo ma ce l'ha fatta, meglio tardi che mai!! al prossimo cappy!! kiss^^

31/03/09, ore 16:45

Gran bel cap, è iniziato ala grande con la canzone di Mina per poi arrivare alla scena finale del bacio. Non posso fare a meno di pensare che il ragionamento di Akane è corretto, anche se Ranma si comporta mettendo in pratica quel che ha detto, dovrebbe essere logico pensare che prova ancora qualcosa di forte nei confronti di lei...altrimenti non sarebbe nè ritornato indietro, se non pre mettere in chiaro le cose, nè l'avrebbe baciata. Devo ammettere che la storia è ancor più intrigante e poi hai fatto una buona caratterizzazione dei personaggi, maturati ma con alcuni loro comportamenti fanciulleschi.Brava continua così ^^

30/03/09, ore 16:34

mentre leggevo cantavo!! ci ho messo un pochetto per capire la canzone iniziale!! mi sono un pò persa la parte finale e anche più importante, quella del bacio... allora ricapitolando Ranma dice ad Akane che non ha capito le sue intenzioni e dopo la bacia, giusto? ok in qualsiasi caso continua così che vai molto bene!! al prossimo cappy!! kiss^^

29/03/09, ore 23:16

akane x me ha ragione non bastano due paroline per cambiare tutto neanche un bacio, ci vogliono i fatti. Akane è stufa di dover combattere per un'amore che ranma non ha mai ammesso. Hanno passato più tempo a rinnegarsi a difendersi dagli attacchi inopportuni degli altri che tempo speso per pensare a loro. Entrambi non sapevano che l'altro l'amava eppure bastava così poco per capirlo e ora non sarebbero in quella situazione.
Penso o almeno spero che shampoo e Kodaci si siano definitivamente fatte da parte e sono certa che ormai dalla parte di Akane non ci sono ne Kuno ne Ryoga che avevano deposto le armi anni addietro. Ma un futuro quando qualche altra ragazza infatuata di ranma si farà viva ...lui riuscirà a respingerla ... soprattutto riuscirà a non pensare solo a se stesso alla sua maledizione al fatto di voler essere il grande capione indiscusso delle arti marziali per dedicarsi un po' ad akane al loro amore. Ranma sarà disposto a lottare per questo amore per farlo cresce e sarà capace di proteggerlo dal mondo esterno quando sarà necesserio? Questo vuole sapere Akane e per far questo c'è bisogno di fatti e non chiacchiere. Questo bacio magari porterà a qualcos'altro ma poi? Quel qualcos'altro si fermerà lì o sarà l'inizio per costruire qualcosa? Per come sta soffrendo Akane credo che finisca lì.

29/03/09, ore 21:29

questa akane nn la sopporto proprio: ma di ke si lamenta???

28/03/09, ore 20:59

ma che diritto ha quella stronza di akane di essere arrabbiata??? P.S. Bella storia.

28/03/09, ore 13:27

che carinoooooooo l'amavaaaaaaaa!! complimenti il tuo modo di scrivere mi piace molto!! mi appassiona!!^^ al prossimo cappy!! continua così che vai benissimo!! kiss^^

27/03/09, ore 12:04

wow certo che è proprio un baka, come sempre... Akane ha ragione è un po' tardi per le spiegazioni... aggiorna presto sono curiosa di sapere come continua.

25/03/09, ore 21:36

Su continua... anche se Akane fumatrice non va proprio, una sportiva come lei!!! Sono curiosa di sapere come volge la serata!!!

25/03/09, ore 21:19

Non puoi far finire un capitolo proprio in questo momentooooo..Ma che razza di Baka è Ranma..non poteva inseguirla e basta anzicchè aspettare di trovarla casualmente? Cosa avrebbe fatto, avrebbe aspettato in eterno che Akane gli piovesse dal cielo? Mi sto infervorando troppo XD ma se si tratta di fic belle come questa mi capita spesso.. Fai solo attenzione ad alcune sviste che un'ulteriore rilettura eliminerebbe sicuramente..Aggiorna presto please, alla prossima Gabrychan

15/03/09, ore 17:50

wooooooooooow!!! mooooolto interessantee!! che belloooo!! Ranma con i capelli sciolti non ce lo vedo proprio!! e Akane che fuma... comunque bella storia e scritta veramente bene!! complimentissimiiiii!! al prossimo cappy!! kiss^^

15/03/09, ore 16:40

sembra davvero molto interessante.. finalmente qualcosa di nuovo e promettente su Ranma! sono davvero curiosa di sapere come svilupperai la storia.. Al prossimo capitolo!

15/03/09, ore 02:04

bella bella...mi piace.Magari Akane piena di sigarette può sembrare ooc, ma è anche diventata grande e soprattutto dopo aver perso uno come Ranma è più che giustificata..Come inizio è molto promettente e soprattutto molto interessante..aggiorna presto Gabrychan

15/03/09, ore 01:03

Perfettamente d'accordo con mariku, per quanto riguarda la grammatica attenta agli errori di distrazione, er il resto tutto ok... la storia è promettente (molto) quindi mi auguro che aggiornerai in fretta, così scopiremo come mai lui si ripresenta a quell'ora di notte, da lei. A presto, ciauz