Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: Jordy Klein    04/04/2009    2 recensioni
Akane è scappata di casa dopo il matrimonio fallito,decisa a dimenticare tutto il dolore..ma cosa accadrebbe se dopo 5 anni se lo vedessi spuntare a casa in un normalissimo sabato sera? Davvero Ranma non ha mai provato nulla per lei? E perchè Ukio ha fatto si che si rincontrassero? Forse il loro non era un addio..
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akane Tendo, Ranma Saotome, Ukyo Kuonji
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“..Lo so lo sai il tempo vola
ma quanta strada per rivederti ancora
per uno sguardo per il mio orgoglio
quanto ti voglio
.......per dirti quanto ti voglio..”

 

 

Lentamente le nostre bocche si cercano.

Avide, bramanti di un contatto più profondo, affondi la tua lingua nella mia bocca mentre non so come e non so dove , le mie mani si immergono nelle tue spalle, aggrappandosi al tuo maglioncino rosso.

Sento la tua saliva sciogliermi il respiro, le tue dita impigliarsi nelle mie ciocche scure, il tuo corpo aderire al mio, mentre sento forte il contatto del muro dietro la mia nuca.

Calmati Akane..calmati..cosa stai facendo?

Kami..sono avvinghiata a te, appoggiata sul muro del mio terrazzo, mentre ti bacio in un modo passionale e folle.

Kami..sono con te e non riesco nemmeno a pensare coerentemente, a fermarmi un attimo e a ragionare, sono solo persa in questo istante accanto a te Ranma, accanto a te.

Ecco che non so se ringraziare qualcuno lassù o dannarmi , ti sei staccato dal mio viso interrompendo il nostro contatto  ed ora i tuoi occhi mi fissano, insistentemente.

Dolcemente ti allontani da me, lasciandomi senza fiato e senza risposte, solo immersa in te.

-Sono passati cinque anni Akane e non mi sono mai dimenticato di te..-

Ti siedi di nuovo nella poltroncina e socchiudi gli occhi.

-Non puoi capire il vuoto che mi ha circondato nel momento in cui hai solcato quella porta e mi sono reso conto che non saresti più tornata..-

Stringi forte le palpebre e nascondi le mani sotto il tuo mento..perfetto e delineato.

Perché mi stai dicendo queste cose, Ranma?

Prima torni, mi sconvolgi, ti presenti alle 4 a casa mia, in piena notte, quasi mi sgridi, poi mi baci..e ora..ora cosa stai facendo?

Mi vuoi forse dire che anche tu hai sofferto?

Ti guardo allibita e ancora priva di fiato, il tuo tocco mi ha sconvolto.

-Sono passati giorni, settimane, un mese..e tu non accennavi a fare capolino da quella porta, magari anche buttarti in faccia una sedia o urlarmi contro , ma niente, il nulla più assoluto. Ed è stato allora che ho realizzato quanto avessi sbagliato, quanto avessi sempre dato per scontato che tu saresti rimasta, comunque, sempre al mio fianco. Sono andato via anche io in un primo tempo, sono andato a girare in cerca di qualcuno come te..qualcuno che mi facesse ricordare come ci si sente quando..quando si ama..ma niente Akane..nessuna come te..Non ti dirò che non ho avuto altre storie, ne ho avute ed anche molte. Mi sono divertito a bere birra con amici nuovi e così diversi, a studiare arti marziali a Pekino e ad ottenere un posto, ancora provvisorio, come aiuto nell’insegnamento di lotta libera,ma appena ho incontrato Ukio, per caso, in un pub e mi ha detto che tu eri qui, con lei..non ho resistito..avevo bisogno di vederti.

Se vorrai mandarmi a fanculo , fallo..ma dovevo dirtelo..non ti ho mai dimenticata Akane, ed ho sbagliato perché il mio orgoglio mi ha spinto a nascondere quello che provavo..ma ora lo so..e voglio che comunque tu lo sappia: ti amo Akane Tendo..ti amo..-

Cazzo.

Sono ferma, appoggiata a questo muro, muta e conscia solo di una cosa..mi hai appena detto ti amo.

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: Jordy Klein