Can't keep hands to myself
di Duchannes

24/02/21, ore 14:27

piango questa storia è assolutamente fantastica, ti capisco anch'io ho un'amore verso gli specchi, anche se spero che vedendomi riflessa nello specchio non mi passi tutto AMSN
vabi fatto sta che mi è piaciuta davvero tanto la storia, il mondo in cui hai sviluppato i personaggi, le descrizioni ecc
è stata sia divertente che eccitante ahah
e beh, un sequel sarebbe davvero gradito ^^ <3

22/01/16, ore 16:50

aw adoro. ora sono troppo curiosa della reazione di Harry!
devi assolutamente fare un sequel, sisi, per forza.
bravissima, davvero (:
un bacio x

18/01/16, ore 13:42

well, well , well! *louis' voice*. Che dire sia ringraziato il tuo fetish, non avevo mai pensato ad una probabile ff con Louis!solo e devo dire che l'ho adorata e anche tanto, credimi sto immaginando tutte le possibili reazioni.che Harry potrebbe avere. Poi Liam e Zayn sono il top come migliori amici di Louis😂😂! spero davvero tanto che tu scriva un sequel, perchè ho davvero voglia di scoprire la reazione di Harry al video ma anche alla lettera che Louis gli ha scritto! un bacio alla prossima x

15/01/16, ore 12:52

Ommioddio... questa ff è qualcosa di... non so nemmeno come definirla... viva il tuo sogno più grande e il tuo fetish... :-) Spero vivamente nel sequel perchè se siamo messe così noi immagino il piccolo Harry... ;-P