Trasformazioni? No grazie!
di felinala

14/06/16, ore 10:44

Ci manca solo la trasformazione coi capelli arcobaleno e ed a bulma e chicchi viene un infarto...
Ve li immaginate i nostri due eroi coi capelli che sembrano copiare la criniera di rainbow dash delle my little pony?
Muoio :-D :-D :-D

31/01/16, ore 22:08

Ciao! Anche se un pó in ritardo eccomi a recensire un'altra tua storia. Questa è davvero bellissima, e il sorriso sulle labbra non è mancato. La parte più bella è quella di Goku e Chichi, eh si, questa donna sa proprio bene come dire le cose.. e sopratutto come farsi ascoltare hahahaha. Minacciare Goku di fargli saltare pranzo, cena e colazione.. beh una mossa astuta, quanto frequente ahahah😂 anche quella di bulma è stata molto carina. Insomma mi è piaciuta troppo questa storia! Sei bravissima😍
Alla prossima☺

31/01/16, ore 19:21

Beh, in ritardo e anche fuori tempo, ma ci sono arrivata. Visto? :P
Come sempre le tue storielle le divoro X3 sono davvero fantastiche, dolci e divertenti.
Solo che qui ho notato due errorini, non gravi ma che vanno corretti comunque.
Il primo è questo, nella parte di Bulma: "[...] truce,inetto [...]"; dopo la virgola va uno spazio. Questo è errore di battitura e si vede.
Poi nella parte di Chichi c'è questa parte "e si, mi scioccasti" dove sul "si" manca l'accento.
Tuttavia, questi errori non rendono difficile la lettura, è come se non ci fossero (solo che Kira è rompiscatole e pignola e deve farli notare per forza) ^_^
Concludo facendoti come sempre i miei complimenti :)
A presto,
tua Kira!

19/01/16, ore 22:13

Anche io la penso come le due donne: stanno decisamente meglio non trasformati.
Ma non capisco perché odiano la pelliccia. È figa, tiene caldi, puoi pettinarla ed è morbida quando ti abbracciano. Pagherei per averla.
La scrittura con diversi colori mi sembrava infantile, ma riflettendoci è utile per distinguere i pensieri delle due protagoniste.
I capelli di Bulma non mi sembrano dello stesso colore dei super sayan god, ma si ci avvicina molto.
Per il resto tutto perfetto!
Un abbraccio!

15/01/16, ore 20:11

Per il ciclo "Dannate Rime/Night Edition" vi abbiamo trasmesso "DB-Colorado (hair) Special".
Scritto, prodotto e diretto da Nala.
Genere: Molto fantasioso!!
Visione/lettura: adatta a tutta la famiglia (mmh...di questo se ne potrebbe anche parlare...)
😋😁😜

Ciao cara!!
Davvero bella questa idea e molto divertente, soprattutto con Chichi!
Per quel che mi riguarda, la versione "base", il 1^ e 2^ livello vanno bene, il 4^ è guardabile, rosso/blu non pervenuti (colpa mia non sto seguendo il Super) mentre il 3^ è veramente orrendo!
Mancano il verde e l'arancio e poi i sayan in generale hanno passato davvero tutti i colori dell'arcobaleno (no dico persino il Lilla?) ...e poi hanno il coraggio di dire qualcosa a Bulma?

Ok ti saluto! Alla prossima!
CIAO

PS: Sono stata di parola!😋

15/01/16, ore 15:51

Lo ammetto ... all'inizio non avevo capito chi era chi ma poi si è riattivato l'unico neurone che mi è rimasto sano (Cominciamo bene ...) Allora ... queste strofe sono molto divertenti e simpatiche ... Concordo pienamente con le due donne sul fatto che la trasformazione in Super Sayan 3 sia la peggiore (e meno male che i capelli non si tirano in su altrimenti sembrerebbero dei mini troll XD). Chissà se farai anche una One-short con i punti di vista dei mariti tipo (e qui inizia l'orrore ... non sono brava con queste cose XD):

Vegeta: "Quella donna troppo loquace
Non solo non mi lasciava in pace
Ma aveva pure l'ardire
Che con gli allenamenti la dovevo finire!"

Goku: "Al torneo urlò a squarciagola che la dovevo sposare
Ma io, a quei tempi, pensavo che fosse qualcosa di buono da mangiare
Però mio nonno mi insegnò che se fai una promessa la si deve mantenere
Ora son sposato con la più pericolosa delle fiere ..."

Scusa ... ultimamente non dormo molto ... Ci sentiamo alla prossima! XD

15/01/16, ore 08:26

Buondí, popolo della notte.
Al mattino arrivo anch'io, visto?
Sorgo come il sole (modesto, eh?).
Cmq. Idea davvero carina e, se posso aggiungere, le rime mi sono piaciute molto, in questa piú che nelle altre tue.
Posso solo permettermi di correggertene una?
Dove dici:
"Ma mi dicono che rispetto al primo non cambiasse praticamente niente"
Potresti sostituirlo con:
"Ma mi dicono che rispetto al primo non cambiasse un gran ché"
Fa piú rima, credo...
Poi ti segnalo: Hai messo "Dí" all'inizio, ma é Dimmi accorciato, per cui é Di', credo.
Inezie, comunque.
Non tolgono nulla alla piacevolissima lettura!
Complimenti e alla prox!
Ssjd

15/01/16, ore 01:24

Ciao. Quei due sono sempre i soliti, ma ti confesso che mai mi è passato per l'anticamera del cervello di immaginare cosa pensassero Bulma e Chichi! Ma come ti è venuta una simile idea? Sei tremenda! XP
Bel lavoro, alla prossima! ;)
Saluti da summer_moon

15/01/16, ore 01:05

Ciao allora mi è piaciuta la tua idea perché riguardai a Chichi benomale un'idea su ciò che pensa ce l'abbiamo ma di bulma no e mi è piaciuto ciò che hai scritto, mi ha strappato un sorriso, ma la parte più divertente è stata quella di Chichi la ho riso fino alla fine.
Comunque Chichi ha avuto degli insegnanti sbagliati XD perché i biondi devono essere teppisti questo me lo deve spiegare! XD
Comunque ora vado a nanna buona notte cara nala ❤️

15/01/16, ore 00:40

Sei l'originalità in persona.
Io, non ci avevo mai pensato a cosa potessero credere le due delle sfilate muticolor dei mariti, ma perché avrei dovuto? Ci sei te che mi togli soddisfazioni ancor prima che queste mi tormentino la testa! :D
La parte di Chichi è quella che mi è piaciuta di più, specialmente per la frase: "Quando sei con me resti normale, altrimenti niente pranzo cena e colazione!" Anche perché mi sa che sia la più convincente per far ben intendere a Goku che deve restare moro di capelli e d'occhi :P
E te, Nala? Come li preferisci i due sayan purosangue? ;P Eh sai com'è, dopo le opinioni delle due mogliettine, io sono ciacciona e voglio sentire anche quella dell'autrice u.u
Bacione, alle chicchere notturne (andando in tasca a tutti quanti gli altri) e alla prossima! ;*

Elsira