「Bokura」~ Little things between us
di kitsune999

darei qualsiasi cosa pur di vedere le espressioni di taro e tsubasa quando sono stati scoperti da kojiro.Ko è stato grandissimo e come si è divertito....:non so perchè ma,la cosa,non mi sorprende.Oddio su di te,taro,non avevo il benchè minimo dubbio(anch'io)ma su di te tsubasa,sinceramente,non me l'aspettavo(io,invece,sì)non stavi con sanae?Ma,tranquilli,a me basta potervi sfottere privatamente,non mi interessa affatto,sputtanarvi in giro

ma che bello,questo primo capitolo,non avevo dubbi che,il vero triangolo del manga,fosse quello tra tsubasa-taro-sanae e che,lei,nonostante sia lampante che,tsubasa,amerà sempre e solo taro e che,con lei,ci stà solo per coprire la loro relazione non se ne accorgerebbe,nemmeno se,si baciassero,davanti al suo naso...ma dico io come si fà a non capire dopo,aver letto,un messaggio simile?Mi manchi,ho bisogno di scoparti,fino al giorno del Giudizio ma, purtroppo,non riuscirò a liberarmi di lei,ancora per un po'....più chiaro di così

Bellissimo anche questo ultimo capitolo, beh, sappi che hai conquistato una fan. Scrivi scene adorabili con uno stile fluido e preciso, veramente ammirevole. Per quanto ironiche non sono 'OOC', anzi, riesci a mantenerti nelle righe dei personaggi.
Mi piacciono tutte, davvero, e leggerò volentieri qualcos'altro di tuo!

Oh Gosh, mi farai morire, è stupenda anche questa, ho riso come un'idiota dall'inizio alla fine ad immaginarmi Kojiro impegnato a sfotterli, Tsubasa imbarazzato ed imbranato e Taro tranquillino, come sempre, e molto dissimulatore. Sono loro, precisi, perfetti ed io non posso far a meno di sbavare all'idea di loro due negli spogliatoi nelle docce... e di scompisciarmi quando li becca Hyuga, voglio dire, con tutti quelli che ci sono, proprio lui? XD
Ah, mi ero dimenticata di dirtelo, ma quei disegni che posti sono FANTASTICI, sei veramente brava!

Ero alla stenuante ed impossibile ricerca di fanfic Taro/Tsubasa, che sono praticamente impossibili da trovare ed... eccomi qui! Ho trovato le tue fanfiction che adesso, sappilo, mi divorerò XD dopo di ché ti stresserò per averne altre. Ad ogni modo, questa prima shot è bellissima! Di una genialità unica, voglio dire, boh XD credo di esser morta dalle risate alla fine, Sanae tutta incazzata e poi... e poi si confonde tra l'evidenza e la fantasia, fantastica davvero! Complimenti!

E il solito Trucido si fa notare subito con la sua finesse oblige... ahaha! Il seppur piccolo contributo di Ishikazi allo scherzo bastardo di Tsucoso è comunque determinante. La scenetta iniziale di Sawada e bellicapelli è davvero divertente, così come immaginare tutta la All-Japan che si rotola e il Captain Bastardo che si nasconde dietro la Kyokan Combi. LOL, che vigliaccone..!! Uno step breve ma simpatico. E, mi raccomando, non mi lasciare all'asciutto con "Certe cose non cambiano mai" ;-D
Smakkini, ZyA.

Uahahhahaha!! *ride malvagia*
Non ci credo! La sete di vendetta fa bene ai neuroni di Tsuby, eh? Finalmente un po' di moto sisi XDDDD Mi fai sempre scompisciare, davvero, Kitsu^^ Sei fantastica!
Tutti i personaggi sono perfettamente Icissimi e il caro tarallino ciccino me lo vedo bene, con i baffi naif xDDDDD Ha turbato il senso estetico di Ken, povera gioia!
Bravissima, sei riuscita a rimanere nel limite da te prestabilito. Un baciottolone, cara, alla prossima spisciosa one shot!!
Ele

Tu sei davvero mattaXDDD Nel senso buono ovviamente...citando la frase che hai scritto in una fan art...che si si può fare se certe gag continuano a divertirmi! Povero Taro, che figuraccia! e mi fa troppo ridere kojiro come lo prende in giro, è terribileXDD Comunque tsuby ha avuto quel che si meritava é_é mica può sempre sottomettere il povero San taro! che poi tanto santo non è...mi fa troppo ridere quando esprimi i suoi pensieri e i suoi tentativi, ahimè riusciti, di controllarliXDD Alla prossima Kitsune!! Attendo ff e fan art *_* con occhi sbrilluccicosi!!tantissimi Kissoni

ODDIO MIO LA FINE xDDD Cioè, Taro che si lascia andare alle considerazioni scrollando la testa è l'amore xD (aspetta, forse "scrollando la testa" è una mia aggiunta personale, mmh) Oltretutto lo scherzo idiotissimo e la partecipazione di Ryo sono veramente, ma veramente IC! E all'inizio ho creduto che Ed fosse cattivo e che lo prendesse in giro per pura crudeltà, me infedele ;_; *scusa Ed* Oh, precisazione inutile: voglio il prossimo stage.

Naaaaaaaahhhh..troppo forte, mi mancavano gli scherzoni alla campus americano! Devo dire intanto grazie del ringrazaimento...(che bel giochino di parole)...e in più che il povero Ryo nelle vesti del difensore sui generis mi fa sbellicare. Certo che a quest'ora dovrebbe avere più soldi dell'intera squadra al completo, con tutti gli stemmi che esibisce sulla fronte dovranno pur pagargli i diritti no? DOpotutto è pubblicità occulta! Wahahahahah

qualunque manica rischiasse di occultare la perfezione dei suoi bicipiti
questa mi ha fatto rischiare la sincope da convulsioni di riso spastico... Anche perché poi ho avuto la malsana idea di citarla a qualcuno nei dintorni, la cui risposta a tema è stata "Mbeh? io sono anni che sostengo la causa delle maniche inutili!" poi si è improvvisamente ricordato delle tue bambinelle porcelle ed è andato a sbavare sul suo pc in solitaria, tornando con la faccia da lupo affamato. (:O Me la sono cercata!)
Scemenze di Casa Arpia a parte, questo featuring Kojiro è un ROTFL dall'inizio alla fine: il finocchio labializzato, una perla di finezza del Trucido, il momento in cui ribalta la porta della doccia a calci è piroclastico, l'immagine di quando li contempla, sublime; la promessa del peggiore dei silenzi... Impagabile!
venditore di tappeti tunisino??? pfhwahahahaah... oddio, rotolo...
Non andare in overdose da MM's oppure ti parte pure l'altro neurone, e io come faccio senza baka-kitsu? :-**** ZyA

Interessante prospettiva del Triangolo (ma, di': ti piace proprio 'sta figura geometrica, neh... porcella! XD) Sannuccia-Tsucoso-Tarallo vista dal lato prettamente femminile. Genuina la sua gelosia, così come l'ignaro sollievo finale. Ingenua, oppure semplicemente innamorata, e con gli occhi foderati di un'intera coscia di Parma D.O.C., mentre il capitano, beh, si chiama Tsucoso, (o Tsubazzo, o Tsubolo, a seconda del vento che tira) non a caso, no?
Il tuo baka-style non mente, e il risultato è al solito scompiscioso, anche se, sotto, sotto, una vena di serietà emerge anche qui, molto ben gestita anch'essa. Smakkotti dalla Zi'Arpy.

Io ti invidio e voglio saper scrivere come te! ç_____ç Veramente, amo da morire il modo leggero ma sostenuto con qui le tue fanfic si fanno leggere e le immagini deliziose che riesci a trasmettermi♥ G&G E' LA COSA PIU' BELLA DEL MONDO xDDD Mi fa sogghignare alquanto! (Oh, ed ho riso tantissimo quando Koji indicando Taro afferma di non aver avuto il benchè minimo dubbio xD Immaginare Kojiro mentre lo dice mi fa sorridere da sola!) E stima per il paletto delle 100 parole °-° Io non ce l'avrei mai fatta! Compliments e aspetto con impazienza il prossimo aggiornamento xD<3

Dimenticavo, non ho commentato la prima parte! Eh eh eh! Beh rimediamo...volevo scrivere che l'idea di Sanae che non si accorge di nulla è fenomenale, davvero riesco a immaginarmi la scena: Tsubasa che diventa di una svariata gamma di coori dai più scuri ai più chiari, mentre lei spulcia nel cellulare e telefona al misterioso numero, che poi si rivelerà essere veramente di Taro. Spettacolare, mi sono sbellicato, è troppo sdonda quella ragazza! Wahahahahahaha! "Tsuby-Taro 4ever" Mizu

RahscgsjgdsbxsSGZgsustq1111*sta ancora rotolando* Ma ci credi che mi sono sganasciata dall'inizio alla fine? Oddio...mi vengono gli spasmi al solo pensiero delle citazioni alle ascelle di Kojiro, ai suoi scontri contro ogni superficie dalla densità superiore alla norma e alla sua mania di arrotolare le maniche da buon camionista qual è! La descrizione era talmente reale che quasi quasi ne sentivo il terribile olezzo XD Tsubasa e Taro mi fanno morire: il primo terribilmente idiota, ma talmente idiota da farsi sfottere, pensare alle porcellate mentre e in campo e totalmente incapace di dissimulare, il secondo è talmente tenero e paffoloso anche nel suo essere Faina che è impossibile non adoVaVlo é___è Spero aggiornerai prestoprestopresto! *O*