All men must die, but not you.
di teddy90

03/03/16, ore 23:36

Ciao.. :) mi dispiace ritornare sulla tua storia dopo tanto tempo e non trovare nessun aggiornamento dopo quasi due mesi.. E' un peccato perchè dopo questo capitolo le cose potevano diventare moooolto interessanti.
L'entrata di Arya è uno spunto nuovo nella narrazione che può portare a molto, come già ha portato scompiglio sul versante amoroso aiutando i due "innamorati" a guardare finalmente in faccia i loro sentimenti...
La tua storia è una delle poche su GoT che davvero mi piace: avvincente, originale, che tiene conto dei "veri" personaggi.
Spero sempre che nonostante questo lungo periodo di pausa tu decida di riprendere la storia in mano...
A Presto, spero! :D
_Clarity

15/01/16, ore 15:22

Awwwwwnnnn ma quei due quanto sono teneri?!???!!! *_____*
Okay fangirlaggine a parte io adoro questa storia. Anche se sono passati mesi dalla mia ultima recensione ho seguito più o meno costantemente gli aggiornamenti e finalmente riesco a recensire.
Allora il ritrovamento, o meglio reinserimento, di Arya mi ha lasciata piacevolmente sorpresa e mi piace che tu abbia mantenuto la caratterizzazione che il nostro martin aveva usato per presentarcela e che ha fatto innamorare tutti di lei (me compresa).
Ho apprezzato molto i momenti "normali" tra Jon e Addy, che scherzano come se fossero due ragazzi qualunque, e anche il fatto che Addy assomigli caratterialmente a Ygritte (ma è più simpatica di lei, decisamente voto per Addy).
Mi è piaciuto anche l'inserimento del fattore "metamorfo" e il modo divertente in cui l'hai usato.
Che altro posso aggiungere, oltre a dire che la tua fanfic mi piace da matti, hai uno stile molto diretto, e anche se io sono una che preferisce stili più "ricercati" con tante descrizioni e introspezioni, il tuo mi piace tantissimo e credo calzi a pennello per scrivere storie come queste.
Ovviamente non voglio che Addy se ne vada, questo è scontato, cioè o muore Jon e pace o altrimenti vivono per sempre felici e contenti, cioè è scontato! (Okay sono in astinenza da film Disney e lieti fini :'D)
e beh ribadisco il mio desiderio per la conclusione della tua fanfic (da brava fangirl ci spererò sempre XD) eee boh non so con che altro annoiarti, quindi non vedo l'ora del prossimo aggiornamento (che mannaggia a te ci lasci sempre nei momenti clou!)

Bene, mi dileguo, alla prossima!

P.S. Ma che carino Jon che fa il super uomo indipendente, è così ingenuo :'D 😂😂)

_Jo