•Laughing Jack||Sono come la pioggia•
di KibiRain

27/02/16, ore 21:23

noooo! è finita! T^T mi è piaciuta molto, spero che farai altre storie con le creepy!^^

24/02/16, ore 13:25

parto con la premessa che è una critica molto positiva.
ciao, ci tenevo a recensire questa storia: ammetto che mi è piaciuta molto nonostante non rispettasse il mio canone da lettore (non per la tua ff, ma io preferisco altri tipi di storie e altri punti di vista).  La tua creazione è molto breve ed efficace. Se posso darti un consiglio , arricchisci il testo con più dettagli. Tutto qui, perchè poi per il resto è stata scorrevole da leggere e molto coinvolgente: quasi mi sembrava di poter parlare a Rain.
Detto questo ti lascio i miei saluti ed i miei complimenti

16/02/16, ore 20:16

OMG
È tropo bella!
Ho letto solamente il primo capitolo, ma anche solo questa piccola introduzione mi ha fatto capire che con le parole ci sai davvero fare.
Credo, anzi, ne sono praticamente sicura, che questa storia diventerà molto popolare.
Ho apprezzato molto l'idea che tutte le creepy siano nell'immaginazione della protagonista.
Ottimo lavoro.
That writing is always on your favour

P.S
Laughing Jack è solo mio, capito? Capito?

io lo penso, io! bel capitolo, anche se corto, la protagonista si chiama pioggia!? XD oooook XDD non vedo l'ora di scoprire seeee: diventeranno reali? questo jack la salverà da tutto quello che sta vivendo?  lo scopriremo nella prossima puntata diii: laughing jack, come la pioggia u.u bellaaaa :DD

11/02/16, ore 19:24

salve, it's me! :D sonamy 105!
bene, la storia mi piace molto, povera rain! madogna di quella madogna se incontro quelle kjsf@per strada gli scrivo le loro parole da d<@#tane e gliele infilo su per il #@ko.....come si permettono!? *le insulta in tutti i modi possibili e esistenti* non vedo l'ora che jack diventi reale!! *w* ho lo è già diventato?... lo scopriremo nel prossimo cappy che io non vedo l'ora di vedere u.u
jeff: quindi è così che mi immaginano le fangirls.... palesemente cotto di loro?
si, ti immagino anch'io così, solo cotto di qualcun'altro °u°
jeff: O.O mi inquieti....
per gli errori, come ripeto ogni volta ad ogni persona, sono inutile, perchè non mene accorgo MAI *si demoralizza e va in un angolino* bellissima storia, spero aggionerai presto!^^
bene, qui con il tg5 è tutto! :D
bye bye :3