Angel
di Stella Di Mezzanotte

29/10/09, ore 13:37

uhm due settimane di distacco sono un pò tante però può capitare che il ginecologo si sbagli nel contare i tempi e poi il mio prof che è un ginecologo ha detto che gli spermatozooi sopravvivono fino anche a 7 giorni all' interno delle vie genitali femminili quindi io sono dell' idea che la ginecologa ha sbagliato a fare i suoi conti.. ok magari ci spero che abbia sbagliato a farsi i suoi conti, però siccome è un errore comune io penso che avrà sbagliato lei XD comunque bel capitolo molto dolce, Rob è dolcissimo al prossimo ciao

29/10/09, ore 13:17

capitolo come sempre fantastico spero che posterai presto..
devo dire che piu passa il tempo, piu ho la certezza che la figlia sia di rob..
i medici possono sbagliarsi...

21/10/09, ore 20:24

Ecco, la parola sorprese non mi piace. Non vuol dire un ritorno del macaco, vero? No, speriamo di no. Comunque i due piccionicini sono tenerissimi! Non ho parole! Che fortunata che sarà Angel! Aggiorna presto!!

21/10/09, ore 14:49

sono felicissima che hai aggiornato questa bellissima storia, è fantastica! il capitolo è meraviglioso...quando robert ha detto "nostro figlio" è stato bellissimo. sono sollevata: se il nascituro fosse stato un maschietto, sarebbe stato imbarazzante chiamarsi angel. è vero che è un nome che va bene in entrambi i casi, ma se fosse stato un bimbo sarebbe stato strano andare a scuola e dire di chiamarsi angel, invece per una bambina è stupendo! non vedo l'ora di leggere il prossimo caitolo. non stare giù col morale, sei bravissima e osdoro tutto quello che scrivi. al prossimo capitolo. un bacione

20/10/09, ore 23:13

bellissima la tua storia, è la prima volta che la recensisco, perchè prima non ero iscritta...ma è davvero bella, ho letto anche altre tue shot su Robsten, e devo dire che sei davvero brava, complimenti!! Comunque tornando alla storia è molto originale, mi dispiace solo che Rob non è il padre, perchè Rob non è il padre,vero?!?Mi hai fatto venire questo dubbio, o forse è solo una speranza...sono contenta che la continuerai, non vedo l'ora di leggere che cosà accadrà, baci!!!

20/10/09, ore 22:41

omg sono rimasta immobile quando ho visto che avevi postato
ai venero la tua storia, capitolo super meraviglioso..posta prestooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

20/10/09, ore 22:27

cavoli adoro questa storia e poi io ce lo vedo tantissimo Rob nel ruolo del paparino XD sono proprio curiosa per il prossimo capitolo si scoprirà qualcosa quindi sul possibile padre della bambina? sono curiosissima baci al prossimo capitolo spero che arrivi presto date le premesse XD

11/08/09, ore 20:35

bellissimoooooooooooo...mi dispiace che non sia un bel periodo per te..spero che ti riprenda presto!!sei bravissima..continua quando hai tempo..e ti sei ripresa^^non ti metto fretta^^kiss

07/08/09, ore 22:00

Sai quando ho iniziato a leggere la tua storia, dal primo capitolo ho subito pensato che fosse molto tenera, su msn in linee generale ti ho detto cosa ne penso ma volevo leggere tutti i capitoli postati prima di dirti tutto ciò che penso. Sei bravissima! E non lo dico tanto per dire, ma perché lo penso, hai un modo di scrivere molto scorrevole e chiaro, quando descrivi l’ambiante circostante permetti al lettore di vedere, d’immaginare ciò che stai descrivendo, lo stesso vale per l’emozioni. Per quanto riguarda la trama, l’idea la trovo originale, la gravidanza in tutte le sue fasi come del resto i bambini catturano la mia attenzione, credo che sia un momento molto importante per una donna o ragazza, se la persona ha la testa sulle spalle non importa l’età in cui avviene. Stai raccontando la storia di molte persone, un momento bellissimo ricco d’emozioni e crescita personale, una nuova creatura sta crescendo dentro di lei il suo compagno le sta accanto proteggendola e dandole quell’amore di cui ha bisogno. Non è il padre? Mm… chi lo sa! La vita è piana di sorprese:) ma anche se non lo fosse credo che infondo non importi… non credo che il padre lo definisca il DNA ma bensì che sia l’uomo che ti cresce e ti sta accanto nel bene e nel male. Cosa che il tuo personaggio maschile, spero, farà. Ti mando un grosso bacio, riguardati, ciao!

04/08/09, ore 15:13

capitolo stupendo!!forse addirittura il più belo!!finalmente si sono dichiarati!!!ahhh....non aspettavo altro!!la casa è fantastica!!!wowo..davvero bravissima!!bacioni!e aggiorna presto!

04/08/09, ore 00:16

Che dolceee!! Oddio *_* che carini

03/08/09, ore 22:24

ciao! sono felicissima che hai aggiornato questa storia, la adoro! è la prima volta che la recensisco perchè quando hai postato gli altri capitoli non ero ancora iscritta a questo sito, ma lasciami dire che i capitoli sono tutti fantastici, e questo capitolo mi ha lasciata a bocca aperta. hai detto che non puoi rivelare il nome del padre del bambino perchè altrimenti rovineresti la sorpresa. questo vuol dire che il padre del bambino tornerà a rompere e farà soffrire anche il mio robert? no, kris non può fare una cosa del genere a robert dopo tutto quello che lui ha fatto per lei. posta presto. un bacione

03/08/09, ore 21:59

oooooooooo mioooooooo diooooooooo finalmente adoro il capitolo posta presto

03/08/09, ore 21:10

wow un capitolo davvero mozzafiato molto molto bello.. spero posterai presto e vabeh vorrà dire che aspetterò sarebbe fantastico però se alla fine si scoprisse che è di Rob ciao al prossimo

03/08/09, ore 21:04

Eccoti! Oddio, stavo già per scriverti dicendotene 4 per non aver più aggiornato! Non puoi abbandonare una storia simile! No! Però, da una risposta, ho visto che è un periodo brutto per te. Non ti preoccupare, nei momenti di maggiore difficoltà alla fine si trova sempre qualcuno che ci aiuta. Ti auguro di trovarlo presto! Allora, del capitolo bisogna dire che è MERAVIGLIOSO! Kristen e Robert sono troppo dolci! Troppo! E poi la casa è stupenda, la sto immaginando sul serio! Siete troppo brave! Aggiorna presto!!