Angel
di Stella Di Mezzanotte

08/04/10, ore 22:42

sono senza parole, un po perche cacchio hai postato, incredibile ahha, ma soprattutto perche trovo questo capitolo stupendo, tu sei sempre li che ti fai tanti di quei complessi che secondo me sono inutili, se brava tesoro , continua cosi, questa storia è favolosa.. aspetto il prossimo, u_u non farmi aspettare un mese, u_u è una minaccia muahahahhaha

08/04/10, ore 22:02

Ciao si sono io XD uhm concordo con quello che dici tu lui alla fine ha seguito tutta la gravidnza accanto a lei e anche se non è suo è come se lo fosse sicuramente..percò c'è da dire che è una situazione complicata e in questo capitolo si è visto ampliamente quanto il fatto che questo bambino non sia suo risulti piuttosto triste specialmente per Kristen perchè Rob forse è restato un pò deluso inizialmente ma è chiaro che ora come ora considera la bambina sua figlia..però io te lo dico il colpo di scena ci starebbe bene XD a proposito bel capitolo e veramente spero che il prossimo non arrivi troppo in là perchè siamo all ottavo e quindi muoriamo di curiosità XD bacione ciao

08/04/10, ore 21:42

Figurati, non è l'attesa a preoccuparmi, piuttosto il fatto che tu decida di stroncare questa storia! Mi piace davvero tanto, è emozionante e coinvolgente e poi riesci sempre a descrivere bene i sentimenti dei protagonisti, soprattutto questo pov Kristen è perfetto! Sono stra-felice che si sposino!!

06/04/10, ore 14:01

Ehi! Come procede la storia? Mi manca...

24/03/10, ore 19:06

mi è piaciuta molto la tua fan fiction e vorrei ke tu la continuassi perchè mi ha travolto kuesta storia,pensa k ho letto tutti i capitoli d'un fiato,e poi sn molto curiosa di sapere cm va a finire,spero ke posterai il nuovo capitolo presto,ciao :)

05/01/10, ore 17:53

Ho letto tutti i capitoli di seguito, senza recensire, perchè la storia mi ha davvero coinvolta. Nonostante tu abbia ripetuto spesso che Robert non può essere il papà di Angel, io lo spero ancora...bisogna vedere cosa è successo esattamente quella sera. Non è che anche Robert si è svegliato nudo da qualche parte? No eh? Vabbè...attendo con ansia il tuo aggiornamento. Buona befana!!!

31/12/09, ore 16:23

nuova lettric, ho letto tutto d'un fiato e gia non vedo l'ora del seguito...io non ho la + pallida idea di chi possa essere il padre biologico, ma non penso che abbia nemmeno alcun dirittto sulla bambina dal momento che c'è sempre stato solo e soltanto rob!che ama entrambe come non mai..quindi,,ma poi, come è possibile che kris nn ricordi nulla della serata mio dio!al prossimo capitolo!

30/12/09, ore 21:48

Bello! Ora che stanno insieme possono affronatre (e superare, direi!) molte difficoltà, ne sono pienamente convinta! Insieme sono dolcissimi. Certo, non è bello che Kristen abbia avuto un principio di aborto, però Robert è dolcissimo e questo compensa! Mi fido di lui (e anche Kristen!)! Non riesco ancora a capire di chi possa essere il bambino, continuo a sperare che sia di Robert ma non riesco a capire come!

30/12/09, ore 20:49

che bello appena ho visto il capitolo nuovo ho fatto i salti di gioia.. ashuhaha ti sei anche rifatta a un gossip recente, grandissima cavolata oltretutto a me piace anche molto la coppia Katy Perry Russel Brand quindi c'ero rimasta doppiamente male XD ma si sa soliti gossip inutili.. il capitolo è una favola che dolci che sono e che terrore anche se ho pensato che magari sarebbe capitato un parto prematuro sui 7 mesi la bambina poteva farcela almeno che non ci fossero stati altri problemi tipo distacco della placenta, ma per fortuna non è stato così anche perchè se no come facciamo a fare i conti se la mia teoria regge dovrebbe nascere leggermente prima ashuhah vabeh io continuo a portare avanti la mia teoria, cioè non può non essere Rob XD al prossimo spero presto ciao

30/12/09, ore 18:35

posta presto, è troppo carina qst fanfiction....spero sia robert il padre

30/12/09, ore 17:55

sono contenta che hai finito il capitolo...
è meraviglioso come sempre....
te sei grande....
aspetto il prossimo, spero prestooooooooooooo

02/11/09, ore 09:14

Ciao. La tua storia mi paice molto,anche se per lungo tempo ho pensato che la lasciassi.. inconclusa. Sono felice che tu abbia ripreso a scriverla e a raccontarci questa storia così dolce eppure così travagliata. Alla fine io ci spero: i medici e gli strumenti non sono infallibili... forse il feto era piccolo e... insomma, giusto coronamento sarebbe che la bambina fosse davvero figlia di Robert, anche se concordo con te, non è 'la cellula' che fa di un uomo un padre. PIù che altro ho paura di eventuali ricatti e ritorsioni future... Speranzosa in un lesto aggiornamento, ti saluto con fiducia! ^__^

29/10/09, ore 19:26

Qui occorre che mi metta ad indagare seriamente per scoprire il padre... Spero davvero che sia Robert, anche se non so ancora come possa essere possibile. Mmm. Ci penserò. Comunque mi piace troppo l'effetto serafico di Robert su Kristen, insieme sono la coppia più perfetta del mondo! Aggiorna presto (come stavolta!)!!

29/10/09, ore 17:41

bellissimo e folcissimo! questi aggettivi descrivono sia robert che questo capitolo. mi commuovo ogni volta che leggo un tuo aggiornamento. io non credo che sia importante il fatto che kristen non sappia chi è il padre di sua figlia, anzi...è meglio. se lo avesse saputo sarebbe stata costretta a far conoscere sua figlia e il padre biologico, ma così non ci sono problemi. probabilmente la bimba quando lo scoprirà si sentirà un po' confusa, ma grazie a robert andrà tutto per il meglio. l'unica cosa che mi dispiace è il fatto che robert soffra per questa situazione! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. a proposito di ff, ho appena scoperto che una delle shot più belle che io abbia mai letto "un ricordo in fondo al cuore" l'hai scritta tu. ora vado a recensirla. a presto tesoro. un bacione

29/10/09, ore 15:13

Allora kris non ricorda un tubo!!...però non lo so, ogni fibra del mio essere spera che sia Robbino il padre, non lo so xkè, fors emi aspetto un acosa tipo finale dei cesaroni XD...apparte gli scherzi, il capitolo è stupendo, quando ho aperto la pagina e ho visto che avevi aggiornato mi sono messa a saltellare dalla felicità, si lo so sono pazza XD...comunque davvero sono troppo in ansia, praticamente la mia testa si fa dei bei viaggetti...spero che continuerai presto, baci!!!