Non avere paura di sognare
di La_Folie

11/09/16, ore 12:39

Trovo questa storia eccezionale e coinvolgente, non capisco come tu faccia!
Aspetto con ansia il continuo!
Grazie😘

27/02/16, ore 17:24

Ho visto lo spettacolo e posso dire con sincerità che vorrei trovarmi mille volte al posto di questa fortunatissima ragazza! Luca poi, un grandissimo figo, dunque non posso che comprenderla appieno se preferisce Mercuzio!
Aspetto un seguito!

16/01/16, ore 19:32

Man mano che leggevo mi saliva la curiosità, e quando è finito il capitolo non sapevo se sorridere per quello che hai raccontato, essere triste per la fine del capitolo,o essere emozionata ( beh, dai, diciamolo,più che altro curiosa,molto curiosa) per ciò che potrà succedere più avanti.
Complimenti, aspetto il prossimo capitolo.
MaD

16/01/16, ore 15:40

Per favore cerca di aggiornare spesso perchè non posso stare senza leggere la tua storia! Finora mi sono divertita moltissimo con Davide e Riccardo in versione "spetteguless", mi piace il rapporto che hai creato tra le due ragazze, sembra che si conoscano da una vita....e Luca: due caratteri diversi, uno che usa con tutti e uno che usa con Arianna...mi stupirà di sicuro. A presto e continua così!

16/01/16, ore 13:18

Sono molto contenta che tu abbia aggiornato la tua storia, l'avevo letta l'anno scorso e mi era dispiaciuto molto che non avessi prosegiuto. Quando le storie sono scritte bene e ti trasmettono emozioni è un piacere leggerle, adesso sono curiosa di sapere come si evolverà questa amicizia che sta nascendo fra Luca e Arianna . A presto Caillac