le coppie più belle di IE
di taccy01

21/01/16, ore 21:00

>*w*<
Il primo complimento ricevuto da Caleb da parte di Jude, penso sia un evento che significhi molto di più (suppongo che ne riceverà molti altri in futuro >w<)
Eheheh Jude che se lo mangia con gli occhi da dietro i suoi occhialini direi che non resisterà ancora per molto al numero 8.
Ok adesso sto divagando e immaginando quello che succederà dopo...
Confermo, mi sono piaciuti anche questi due piccioncini impacciati
Non vedo l'ora di leggere la prossima!!!

21/01/16, ore 14:33

Kaya: ciaos Taccy! Sei grandissima, ogni coppia è perfetta nelle loro poche parole ;)

Nathan: quindi che dire?

Kaya: nulla tranne il fatto che è fantastica la parte di quando Caleb si sente realizatto perché il regista gli ha detto che è migliorato! Secondo me neanche tanto...Continua cosi!

Ciaos, uns bacios dar Kaya!!!

20/01/16, ore 20:14

Oddioo Una Goufubu a dir poco kawaii.
Come fan/maniaca/malata/ossessionata di questa coppia ti assicuro che hai davvero reso bene quanto loro due si amino *^*
Gouenji che lo ama e lo ammira, ma non glielo dice
Un bellissimo Shirou che tra i ghiacci sfodera il meglio di se e che fa la prima mossa
In poche parole insomma hai descritto la "Goufubu"
Grazie per averla scritta *-*
Se vuoi di consigli per le prossime, JudexCaleb o TsunamixTachimukai n_n⭐
(^_-)-☆
(Recensione modificata il 20/01/2016 - 08:18 pm)

20/01/16, ore 15:57

Kaya: Ciaos! Nons sais quantos godos! Sai, uno di questi giorni mia sorella si è permessa di dirmi che Na-Chan fa schifo T-T e che non si permetta mai più quella piccola…va bè, hai appreso l’idea! Non vedo l’ora di rinfacciargli questa storia che è perfetta per la mia dolce vendetta! Muhahahahahaha!!!

Nathan: si è permessa di dire che io faccio schifo e che non piaccio a nessuno, quindi questo fa al caso nostro

Kaya: grazie, gli leggerò questa fic quando mi romperà le scatole…il mio modo di dire che la fic è fantastica! Ora devo andare!

Ciaos Taccy!!! Uns bacios das Kaya

19/01/16, ore 17:21

Ben ritrovata amica mia!
La ff come al solito é fantastica e hai contagiato anche me con le hiromido e ieri sera ne ho scritta una di getto che metto appena posso insieme a una Takuran (ma a chi voglio prendere in giro, è ovvio che sarà una RANMASA)

TI SALUTO E COMUNQUE ANCHE SE NON È UNA DELLE MIE PREFERITE MI È PIACIUTA MOLTISSIMO.

a prestissimo
Ilariadragonfly

19/01/16, ore 16:43

Kaya: (sorride felice)

Nathan: perché stai sorridendo?

Kaya: perché il mio sorriso bianco sbiancato e tanto sbiancante ^^

Nathan: ehm…cosa?

Kaya:…bo! Ma la fic è fantastica e sono contenta che tu abbia risolto i tuoi problemi del html (o come si scrive…) e che bel desiderio ha espresso Karya, anche io voglio esprimere lo stesso…con Na-Chan ^\\\^

Nathan: non se lo aspettava -\\\-

Kaya: direi di no visto che sono imprevedibile! ^^

Xavier: (dalla cucina) sono pronti i pasticcini alla vaniglia con sopra una sfilza di panna azzurra!

Kaya: mmmm! Vaniglia!

Nathan: ma non la odiavi? O.o

Kaya: visto, imprevedibile! Ciao Taccy ci sentiamo ^^ (va in cucina saltellando)

Nathan: arrivo… (va in cucina)

Ciaos das Kaya! Uns bacios!

P.S: come prossima coppia direi una bella…non so! Ci sono un sacco di coppie, come ti ho detto migliaia! (Quanto sono esagerata) ma la coppia che mi piacerebbe vedere sarebbe…Celia x Shawn o Axel x Shawn… (ti prego prova una coppia con Shawn così smette mia sorella di rompere muhahahahahahaha!!!...scusa, la parte malvagia ha preso il sopravvento “^^)

Ciaos!

19/01/16, ore 16:21

Bellaaaaa, ecco a cosa serve anche religione, domani ho religione e guardiamo un film visto che nessuno mi ascolta io scrivo

18/01/16, ore 22:41

Ahahha io ho scritto una cosa simile nell'ora di teoria di ginnastica ( mi stavo un pochettino annoiando )

18/01/16, ore 17:51

Siiiiiii una RANMASA
o per meglio dire LA RANMASA
Grazie mille mi è piaciuta davvero un casino (scusa se ti rispondo a quest' ora quando tu magari la hai pubblicata secoli fa ma sono stata a scuola fino adesso) è da tutta la giornata che non faccio altro che pensarci e poi non ringraziarmi che sei stata tu la prima ad aiutarmi quando mi hai fatto notare che mancavano i dialoghi e senza di te forse "Riccardo tu credi nell' ironia della sorte" darebbe andato subito allo schifo e non lo avrei nemmeno finito e ora non starei nemmeno a scrivere il sequel....
Poi va be io amo le tue storie e quindi sono troppo belle e quindi mi fermo sennò continuo fino a domani sera.

Un grande abbraccio e tanti auguri per le prossime storie
Grazie ancora
Ilariadragonfly

18/01/16, ore 15:27

Kire: Ciao Taccy che bella la ranmasa 😃 é bella quanto la takuran tanto le vittime sono loro hahah

Taku: Sei cattiva.. Io voglio stare con Ran-chan!!

Kire: Allora 1 non sono cattiva ma diversamente brava e 2 hai già avuto la tua fiction con Ran...

Ran: Ma perché devo essere sempre io la vittima

Masaki: Perché si sempai!!

Kire: Basta fare casino cmq é davvero bella questa fiction come tutte le altre
Kiss Kire - Ranmaru - Masaki e Takuto

18/01/16, ore 14:57

Kaya: Ciaos Taccy! cosa non si fa per un’amica nell’ora del bisogno o di Spagnolo è! Io darei la vita per salvare il mio amore…ma anche no! XD

Xavier: (ride come uno scemo)

Nathan: non capisco se ti diverti o sei triste

Kaya: non ti preoccupare sarei venuta ogni giorno a trovarti…e poi da defunto non puoi scappare XD

Xavi: (stessa roba di prima)

Nathan: si diverte al mio funerale! Che razza di fan fuori di testa sei? O.o

Kaya: una fan che ama quando sei confuso! E comunque non mi preoccuperei troppo, i disegni non muoiono

Nathan: che bella novità “-_-

Kaya: in ogni caso…taccy sei fortissima e non vedo l’ora di leggere la tua prossima fic o il prossimo capitolo! Uscirà domani vero? Perché io sono già impaziente! ;)

Ciaos das Kaya! Uns bacios!
P.S: che intelligenza il ragazzo per attirare l'attenzione...non poteva chiedere -.-

17/01/16, ore 15:27

Aww che carino Midorikawa che arrossisce subito!!!
Hiroto poi con quella frase finale mi ha mandata in escandescenza *-*
Sono una coppia troppo bella >w<
Comunque hiromido a parte, mi sono piaciute anche le storie precedenti e suppongo mi piaceranno anche le prossime n_n

17/01/16, ore 15:11

ehi la taccy!!!
mi è piaciuta moltissimo e molto più di tutte le altre perchè una HiroMido è una HiroMido e questa è una storiella dolcissima visto che mi piace molto quando Riuuji arrossisce... me lo immagino così carino!!!!

alla prossimissima prossima
IlariaDragonfly

P.S: credo sia la prima recensione in cui non ti rispondo di notte!

17/01/16, ore 13:56

Kaya: ciaos Taccy che bello che tu mi abbia dedicato una storia *^*

Nathan: dai di matto per qualsiasi cosa

Kaya: lo so ^^! Grazie per la sorpresa taccy mi piace davvero tanto e sto provando in tutti modi di aggiornare Inazuma Reality per farvi una sorpresa anche io…

Nathan: più di una, e tu-sai-che-intendo

Kaya: che intende? O.o

Nathan: nulla…ehm…cioè…la pizza!

Kaya: vado io! (Corre alla porta)

Nathan: se n’è andata, ci sentiamo presto Taccy, spero tu possa risolvere il tuo problema!

Ciaos das Swift & Kaya

16/01/16, ore 17:18

Sapevo che sarebbe stata bellissima!
Non ci avevo mai pensato eppure è una cosa normalissima quella che succede sempre a sxuola durante quest' ora!!!!
Poi va bè riccardo che fa il romantico lo amo