le coppie più belle di IE
di taccy01

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/01/16, ore 15:31

Kaya: ciaos Taccy! il capitolo è fantastico i 2 ragazzi che si chiedono se si vogliono mettere insieme...come coppia di motoria! haaaa la scuola, serve solo a scrivere ed avere inspirazioni ^^

Nathan: abbiamo solo notato la mancanza dei "punti a capo" e speriamo tu possa risolvere il problema!

Kaya: cis vediamos alls prossimos capitolos!

Ciaos

16/01/16, ore 00:43

Ehi là Taccy01, come andiamo???
Il capitolo mi è piaciuto molto (anche se io non amo le flashfic le tue che scrivi a scuola mi piacciono), lo trovo così tenero♥♥♥
Io ovviamente sostengo la Takuran e la RanMasa che anche se opposte amo troppo entrambe
Poi la HiroMido e a decapito della mia amica Kaya le EndoKaze.... mi ucciderà presto, anzi, la sento che sta arrivando!!!
Ti saluto con affetto
Ilariadragonfly

15/01/16, ore 20:19

Kaya: ciaos taccy01!! Che bello poterti mandare la recensione e che bello il mondo (lancia fiori in casa a modo hippy) pace e amore gentes!

Nathan: sei masochista ho cosa...

Kaya: sono "ho cosa"! Alloras, venendo alla storia, ti piace scrivere a scuola è! Io invece amo prendere in giro la prof facendole credere che sono attenta poi invece sto pensando a...

Nathan: una vita insieme a me, lo sappiamo "-_-

Kaya hehehehe "^^ passiamo oltre. La storia è interessante, penso che recensionerò ogni capitolo...tranne quello della coppia Nathan x Mark èWè

Nathan: non darle retta, oggi si è svegliata un po male "^^

Kaya: (prende un bel respiro) sono calma. Allora Taccy01, ci vedremo senza ombra di dubbio nel prossimo capitolo
Consiglio: prova a scrivere il nome della coppia prima della lettura, ad esempio "eclissi: Kaya x Nathan"

Nathan: lo sapevo, che avrebbe scritto quella...

Kaya: ovviamente puoi anche ignorare il consiglio. Era solo la mia opinione.
Oras devos andares. Ciaos!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]