New frightening Genesis?
di _Leopardo delle nevi_

21/05/16, ore 16:43

Giuls!
Capitolo fantastico, come sempre! ^^
Aspetto il prossimo capitolo eh!
Byee

22/04/16, ore 10:09

È davvero bella questa storia! Spero soltanto che Afuro e Tadashi ritornino insieme.
Spero anche di leggere il terzo capitolo al più presto💕
Bye~
(Recensione modificata il 22/04/2016 - 10:10 am)

21/04/16, ore 11:05

Anche questo capitolo si merita un bel 10 e lode.
Mi è piaciuto tantissimo e non vedo l'ora di leggere il terzo.
Sei una brava scrittrice non ho trovato errori ortografici e i personaggi sono come me li ricordavo in Inazuma Eleven.
Una sola cosa però, ti prego fai rimettere presto Hera e Afuro mi piace troppo quella coppia non potrei mai immaginarli separati.
Una saluto da Silver Moon 2002
(Recensione modificata il 21/04/2016 - 11:15 am)

21/04/16, ore 10:13

Ehilà Giuly!
E da whatsapp sono arrivata a stressarti su efp!
Nagumo: Nessuno può liberarsi di lei...
Mati: I'm a stalker(?)

Finalmente sono riuscita a leggere il secondo capitolo! Scusa per l'ora, ma io sono a casa perché sto male, perciò niente scuola... XD
Nagumo: Ciò vuol dire che passerà tutto il giorno col computer a scrivere il secondo capitolo della sua nuova storia.
Mati: Bravo bravo... Fai pubblicità!

Per quanto riguarda il testo, non ho trovato errori (complice il mio mal di testa? Naah~). È scorrevole e molto bello.
E così una delle coppie è l'HerAfu eh... Je l'aime(?). Vuoi ripetizioni di francese? Io sono disponibile(?).
Ma si lasciano? Cosa? Chi? Come? Dove? Quando? PERCHÉ??? Si rimetteranno insieme vero? Io non posso vivere senza l'HerAfu!
Sclero a parte... Mi è piaciuto tanto questo capitolo! Mido è geloso di Hiro e Reina (morisse schiacciata da un macigno) a quanto pare...
Ora ti lascio! Au revoir!
Bacini pucciosi coccolosi
Mati e Nagu

20/04/16, ore 20:46

Giuli-Chan! Scusa il ritardo ma appena hai detto "ho aggiornato" mio padre ha detto "a mangiare" e non l'ho potuta leggere.
Herafu. Herafu. HERAFU♡_♡
*sclera* Io ti lovvo! Ma falli tornare assieme please! Già c'è una coppia che io e te odiamo (penso la odi pure tu conoscendoti) la Fuusuro. La Fuusuro! Non è degna di esistere!
Basta scleri. Non mi devi ringraziare io amo la tua fic è si Fuck Reina.
Io aspetto Hiromido, eh!
Un abbraccio a dopo
Taccy

13/03/16, ore 09:37

Io odio Ulvida lallalalala.
Ciao! Non so se ci conosciamo io sono Taccy01 piacere.
La storia me gusta muchissimo.
Immagino che ci sarà il triangolo DiamReizeGran e che per questo dovrò uccidere Diam.
(Hiromido forlife)
Comunque aggiorna presto
Taccy

15/02/16, ore 10:43

Una bella storia già dall'inizio non vedo l'ora di vedere come continua.
Scusami se recensisco solo ora, ma è da molto che non riapro la pagina.
Comunque è meglio che mi presenti mi chiamo Silver Moon 2002, e questa ragazza qui non vede l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Non vedo l'ora di scoprire la formazione titolare-

Baci Silver Moon 2002

16/01/16, ore 10:48

Un inizio niente male, la storia mi ha incuriosita tantissimo.
Mi piace tantissimo come hai descritto gli occhi di Hiroto "insepressivi" perché anche io ho sempre pensato che lo fossero. I personaggi e i loro comportamenti sono fedeli agli originali (nagumo arrogante, Suzuno riflessivo e irritato allo stesso tempo, Hiroto superiore e composto ecc..)
Non ho trovato errori in generale, quindi a questo punto non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo! n_n
Risep4
(^_-)-☆

16/01/16, ore 09:42

Giuly!
So che è prestissimo per recensire, infatti, sono ancora mezza addormentata ahaha!
Ma non potevo non farlo!Ho appena letto il tuo messaggio con la storia e quindi l'ho letta direttamente da lì, ma, poi vedendo questo capitolo con tutti questi bei colori e quete immagini fighissime, era ancora più bello! ^^
Io so già quali saranno queste coppie misteriose, ma, non spoilero a chi leggerà la mia recensione ;p
Ti dico solo che devi aspettarti una mia recensioncina(?) anche ai prossimi capitoli.
Ciauuu

16/01/16, ore 01:06

Ehi ciao!
Devo dirti che sei riuscita a catturare tutta la mia attenzione dal titolo quindi i miei complimenti.
Per il resto spero in una HiroMido che amo troppo.
Sono sicura che mi sorprenderai con il prossimo capitolo e infatti non vedo l'ora che esca.
Una cosa non mi é chiara anche se credo che verrà spiegata meglio in futuro: quando torch dice a Hiroto che tratta male Midorikawa e non sa come fa a sopportarlo e appoggiarlo sempre.....
Intendi dire che stanno insieme o cosa????
A parte questa mia piccola riflessione mi è piaciuto molto.
Ilariadragonfly

16/01/16, ore 00:07

Ciau! •u•
Già ci conosciamo quindi non per tempo con le presentazioni.
La trama di questa fic mi ha incuriosita davvero tanto e spero di leggere presto il prossimo capitolo.
Inoltre, spero vivamente che una delle paring della fiction sia l'HiroMido *-*
O magari il triangolo HiroMidoMiura (inventato sul momento). E la BanGaze.
Awn (?).
Si, ok, é mezzanotte passata, quindi mi dileguo.
Al prossimo capitolo~
Naru-chan
PS. L'ultima immagine l'ho anche salvata sul telefono perché mi piace un sacco xD