Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: _Leopardo delle nevi_    20/04/2016    5 recensioni
Tratto dal primo capitolo:
< Va bene...Gran. Grazie per averci avvertito, ci saremo >intervenne in tono serio Suzuno, sperando che il compagno di stanza non facesse altre sciocchezze.
< Mi chiedo per quanto tempo ancora, Ryuuji, riuscirà a sopportarti. Infondo, lo tratti di merda, eppure, lui continua ad appoggiarti >scosse la testa Nagumo, sbattendogli la porta in faccia.
Ma non sapeva, che quelle parole aveva colpito la corazza di ferro, che Gran, o meglio Hiroto, aveva costruito intorno a sé.
[...]
< Sei cattivo Miu-chan! >si imbronciò Midorikawa, afferrando dalla maglia Hiromu e facendolo cadere sul letto.
I loro volti erano a pochi centimetri di distanza ed entrambi distolsero lo sguardo imbarazzati.
Una voce femminile li interruppe.
Genere: Angst, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Bryce Whitingale/Suzuno Fuusuke, Claude Beacons/Nagumo Haruya, Jordan/Ryuuji, Xavier/Hiroto
Note: AU, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
New frightening Genesis?
~2~


[Campo di allenamento della Zeus Junior High]
Un ragazzo dai capelli castani lunghi fino alle spalle e dagli occhi grigi chiaro, stava palleggiando con il pallone da calcio.
<< Hera! >>lo riscosse dai suoi pensieri Afuro Terumi.
Hera Tadashi osservò il ragazzo dai lunghi e lisci capelli biondi, dagli occhi rossi come due rubini e dalla pelle incredibilmente nivea, avvicinarsi a lui con passo leggiadro.
<< Afuro >>rivolse la sua attenzione al biondo capitano della Zeus.
<< Non credevo che saresti venuto >>confessò Afuro sorridendo.
Il castano si limitò ad alzare le spalle.
<< Ci tenevo a parlarti sai? >>riveló Afuro, avvicinandosi al fidanzato.
<< Di cosa devi parlarmi? >>domandò in tono neutro Hera.
Afuro si irrigidì leggermente.
<< Ecco...Sai la storia degli alieni? Ehm, vorrei aiutare la Raimon a sconfiggerli >>tentennò Afuro, intimorito dalla reazione del castano.
<< Fai come ti pare >>lo liquidò Hera, nonostante il nodo che gli si era formato allo stomaco.
<< Senti amore...Non voglio abbandonare la Zeus o abbandonarti, non lo farei mai e tu lo sai.
Voglio solo sconfiggere gli alieni >>spiegó dolcemente Afuro, accarezzandogli i capelli.
<< E per quale motivo? La Raimon se la può anche cavare da sola no? >>gli fece notare Hera.
<< Hai ragione...Ma gli alieni sono forti e prima o poi avranno bisogno di altri membri Mamoru e gli altri >>mise in chiaro il biondo.
<< Parli sempre e solo di Endou. È da quando ci hanno battuti che lo vedi come una spiecie di Dio da venerare! >>perse la sua solita freddezza Hera, pur mantenendo un tono basso e controllato.
<< Hera...Lo sai che non- >>provó a calmarlo Afuro.
<< Cosa? So solo che ti sei preso una sbandata per quell'idiota >>lo interruppe Hera, allontanandosi dal biondo.
<< Non chiamarlo idiota! Lo sai che sta cercando di salvare il mondo per il bene di tutti >>affermò il capitano della Zeus.
<< Difendilo quanto ti pare; questo non fa altro che dimostrare la tua cotta nei suoi confronti >>si spazientì il castano.
<< Non ci posso credere...Hera, lo dovresti sapere che io amo solo te >>sussurrò ferito il biondo.
<< No, non lo so più >>negó Hera, dandogli le spalle e pronto ad andarsene.
<< Io aiuterò la Raimon...Loro mi hanno aiutato e io ricambierò il favore >>mormorò a bassa voce Afuro, in modo che l'altro lo sentisse comunque.
Gli occhi del biondo erano lucidi, la sua vista appannata dalle lacrime che presto avrebbero rigato il suo volto e i singhiozzi scuotevano il corpo di Afuro.
Hera andò via dal campo di calcio, dove i due avevano condiviso la passione per il calcio per anni e anni.
Quello stesso calcio che aveva allontanato Afuro da lui.
Quello stesso campo in cui Afuro e Hera avevano segnato la fine del loro rapporto, sia di amicizia che d'amore.
[Monte Fuji, sede della Aliea Academy]
Nagumo non capiva che problemi avesse loro Padre.
Prima diceva loro del progetto Genesis e poi ordinava loro di continuare a sfidare la Raimon in squadre separate.
<< È solo per fare in modo che migliorino ancora...Altrimenti non c'è gusto a batterli no? >>furono le testuali parole uscite dalla bocca di loro Padre.
Era sadico...Molto, ma molto sadico.
Ma che poi: che cazzo ne sapeva lui del calcio? Tanto non era lui a correre per un campo di calcio, per novanta minuti di fila senza sosta, tranne che per un breve intervallo.
Sbuffò per l'ennesima volta e Suzuno gli scoccò un'occhiataccia:
<< La smetti? Sarà la Diamond Dust a sfidare la Raimon, non la tua squadra >>
<< Mettila come vuoi. Fatto sta, che è ancora più noioso così >>ribattè il rosso.
<< Non ricominciate a litigare voi due! >>li fermò Osamu, osservando la propria pietra racchiusa in un contenitore a pochi metri da loro.
Difianco al suo contenitore, c'erano anche quelli di Suzuno, Nagumo, Midorikawa e Reina.
Hiroto aveva ricevuto il permesso di tenere sempre la pietra e si trovava ancora nella stanza delle riunioni.
<< Devo ammettere che quel Gouenji Shuuya non è male >>dichiarò Osamu, riferendosi al bomber della Raimon.
<< Vero...Anche Shirou Fubuki se la cava; mi chiedevo solo, per quanto ancora sarebbe riuscito a gestire la sua personalità >>riflettè Midorikawa innocentemente.
<< Te ne sei accorto pure tu eh? >>concordò Osamu.
<< Dalla prima volta in cui ci ho giocato contro, ho notato che quando passava dalla difesa all'attacco era come se cambiasse persona >>affermò il ragazzo dai capelli verdi.
<< Alla fine non ce l'ha fatta ed ha perso il controllo >>ghignò divertito Nagumo.
<< Era impossibile reggere tutta quella pressione >>parló in tono freddo Suzuno.
<< Si vede, che la Raimon contava fin troppo sia su Fubuki che su Gouenji >>sospirò Reina.
<< Direi che anche Kidou Yuuto è un problema. Endou Mamoru, invece, è fin troppo determinato >>disse Gran*, chiudendo la porta alle sue spalle.
<< Io direi che è troppo...Ingenuo e stupido >>espresse il suo parere Suzuno.
Gran non rispose al bianco e semplicemente si diresse verso la sua stanza.
<< Aspetta! >>gridó Reina preoccupata, andando a prendere la sua pietra da un contenitore azzurro scuro e mettendosela nel piccolo contenitore rotondo, presente all'altezza del petto sulla divisa bianca e aderente della Gaia.
Lo raggiunse velocemente ed insieme camminarono verso le loro stanze.
Midorikawa li osservò in silenzio.
<< Tulipano, andiamo anche noi >>ordinò Suzuno al rosso.
<< Non prendo ordini da te, ghiacciolo! >>gli inveì contro Nagumo.
Suzuno e Nagumo presero le loro pietre dai contenitori rispettivamente azzurro ghiaccio e rosso fuoco. Dopodiché se la misero anche loro.
Attraversarono il corridoio urlandosi contro e continuando a litigare.
<< Chissà come mai loro non cambiano, anche se utilizzano la pietra di Alius >>sorrise sollevato Midorikawa, contento che almeno quei due rimanessero loro stessi.
Ma non si poteva dire lo stesso degli altri...
Midorikawa da dolce e comprensivo, con la pietra di Alius diventava sadico e insensibile.
Osamu da responsabile e allo stesso tempo gentile, diventava sicuro di sé e prepotente.
Reina da solare e sensibile, diventava autoritaria e fin troppo seria.
E infine... Hiroto diventava una macchina da guerra senza sentimenti.
Midorikawa e tutti gli altri ormai si erano quasi dimenticati di come era il vero Hiroto; sin dall'inizio del progetto Aliea, il ragazzo aveva tenuto la pietra e non l'aveva praticamente mai tolta.
Stentavano a credere che quella fosse diventata la vera personalità del loro amico di infanzia, ma, sembrava che fosse davvero così.
<< Io vado agli allenamenti. Ciao Saginuma-san >>si dileguò Midorikawa, prima di prendere il contenitore della pietra senza però mettersela.
Anche Osamu tornó nella sua stanza e si mise immediatamente la pietra di Alius.
********************************
<< Hera Tadashi eh? Interessante >>rise perfidamente un uomo in una stanza.
<< Signor Kira >>lo chiamò un uomo dalla pelle cadaverica, dagli occhi neri e dai capelli di un colore simile al turchese.
<< Procediamo con il reclutamento di Hera Tadashi? >>domandò di nuovo il signore dalla pelle cadaverica.
<< Procedete pure >>sorrise soddisfatto l'uomo avvolto dall'oscurità.
********************************
[Stadio: Raimon-Diamond Dust]
La palla era andata fuori dal campo, ma venne rilanciata in campo.
Colui che l'aveva lanciata era Afuro Terumi, i cui capelli ondeggiavano ogni qualvolta facesse un passo.
<< Tu?! >>sgranarono gli occhi tutti i membri della Raimon.
<< Voglio battermi...Al vostro fianco >>li sorprese Afuro.
<< So di essere stato un vostro rivale, ma voglio aiutarvi nella vostra battaglia contro gli alieni >>chiarì il biondo, dimostrando le sue vere intenzioni.
<< Che hai intenzione di fare Endou? >>chiese Kidou Yuuto, l'ex capitano della Royal Academy.
Era un ragazzo dai capelli castani chiaro a rasta e dagli occhi rossi sangue nascosti da degli occhialini. Portava anche un mantello azzurro.
<< Benvenuto in squadra Afuro! >>lo accolse sorridendo Endou, il capitano della Raimon, i suoi capelli castani erano sotto ad una fascia arancione e gli occhi castani mostravano sincerità e tanta passione per il calcio.
<< Grazie Endou >>ricambiò il sorriso Afuro.
<< Ma che succede? Afuro Terumi è stato schierato nel campo della Raimon! >>urló il telecronista.
La partita riprese...
Inizialmente nessuno si fidava di Afuro e di conseguenza il nuovo arrivato non toccó palla, ma poi Tsunami Jousuke gliela passò.
Tsunami era un ragazzo dalla pelle scura, dai capelli mossi e rosa e dagli occhi neri.
<< Pesa >>sussurrò Afuro, dopo aver preso la palla di petto.
Successivamente, corse rapidamente verso la porta avversaria, ma, il suo cammino venne sbarrato da Gazel.
<< Guardati...Giochi al fianco di quegli stessi umani che un tempo disprezzavi e che ti hanno umiliato >>disse disgustato Gazel.
<< Umiliato dici? È proprio qui che ti sbagli Gazel >>iniziò Afuro.
<< Endou e gli altri mi hanno aperto gli occhi, prima che commettessi un errore irreparabile >>finì il suo discorso Afuro.
<< Tsk, sciocchezze. Senza il nettare degli dei non vali niente >>parló freddamente il capitano della Diamond Dust.
<< Ti sbagli, non ho più bisogno del nettare degli dei >>smentì il biondo in tono convinto.
Passò la palla a Gouenji Shuuya, un ragazzo dalla pelle abbronzata, dai capelli biondi platino sparati all'insù e dagli occhi neri come la pece.
Afuro superò Gazel, il quale era rimasto impietrito.
Gouenji gliela ripassò e lui tiró dritto in porta.
<< Colpo Supremo! >>gridó il biondo, mentre sulla sua schiena spuntavano un paio di ali bianche e il ragazzo fluttuava in aria.
Colpì con forza il pallone e fece goal, portando la Raimon in vantaggio. 
<< È ancora più forte di prima! >>constatò incredulo Kidou.
Afuro e Gouenji si batterono il cinque, mentre gli altri membri della Raimon gioivano.
<< Notevole, devo ammetterlo >>pronunciò queste parole con rabbia Gazel, passandosi una mano tra i capelli bianchi.
<< Ma non perderò! >>lanciò un'occhiata glaciale alla Raimon.
Gazel in un battito di ciglia si trovò davanti alla porta difesa da Endou e tiró con la propria tecnica micidiale.
<< Sfera di ghiaccio! >>
Gazel colpì il pallone e questo si gelò, dirigendosi in porta con molta velocità e potenza.
Endou cercò di respingerlo con il "Pugno di giustizia", che consisteva nell'alzare fino alla testa la gamba sinistra e poi portare avanti il pungo destro.
La potenza del tiro era devastante e fu goal per la Diamond Dust, che aveva pareggiato.
Il risultato era 1-1 e proprio in quel preciso istante l'arbitro fischiò la fine del primo tempo.
Gazel si diresse furiosa nel tunnel che portava agli spogliatoi e lì trovo Burn e Gran che la aspettavano.
<< Dovresti vergognarti! La Raimon era passata in vantaggio >>disse Burn, mettendo le braccia dietro la testa.
<< Sarà una passeggiata. L'hai detto tu no? >>lo sfottè Gran, suscitando l'ira di Gazel.
<< Ammetto di averli sottovalutati. Ma la Diamond Dust non perderà >>si passò una mano tra i capelli il bianco, mantenendo un tono di voce distaccato e celando il proprio nervosismo.
Il bianco si voltò e ritornò dai compagni di squadra.
L'arbitro fischiò l'inizio del secondo tempo.
La difesa della Diamond Dust impedì subito a Gouenji e Afuro di tirare.





*ho scritto Gran perché quando i ragazzi sono sotto l'effetto della pietra, li chiamo col nome alieno.




Spazio Autrice...
Buonjour a tutuis (?)
Scusate ma sono proprio negata col frances! XD
Lo so che mi volete ammazzare e avete tutte le ragioni di questo santissimo mondo per farlo... Ma non fatelo vi prego! Altrimenti, non saprete mai il finale di questa storia *sorrisino sadico e vittorioso*
Ebbene, come avrete potuto constatare non sono morta, per vostra somma sfortuna.
Come avrete notato, sono muy muy pazzas stasera, ma è solo un modo come un altro di sfogare la tensione (domani ho un'interrogazione O.O)
In questo capitolo appare la prima coppia ufficiale della storia (la mia amatissima AfuHera), anche se hanno già litigato eheh! So già che qualcuno mi ammazzerà per questa specia di rottura tra i due microissimi dei (?), ma abbiate pietà di me!
Direi che mi sono dilungata fin troppo, quindi passo ai ringraziamenti, anche se onestamente non mi sarei mai aspettata che così tanta gente fosse interessata alla mia storiuzzina (?)


Ringrazio chi ha recensito lo scorso capitolo:
- _E r i s_ (cara la mia Naru, grazie per aver recensito e scusa per i miei scleri su whatsapp XD)
- ilariadragonfly (grazie mille per la recensione, spero continuerai a farlo)
- Sere_Nagumo_ (Sereee! Cara la mia besticina (?) sappi che ti aspettano moolte sorprese <3)
- risep4 (Grazie mille per la recensione favolosa, lo apprezzo tantissimo)
-
 Silver Moon 02 (Sono davvero onorata per i tuoi complimenti, spero che seguirai la storia)
- taccy01 (Fraaa! Fuck Reina neh? XD)

Ringrazio chi ha aggiunto la storia tra le seguite fino ad ora:
- Dark_flash
- Lady Passion
- shadow_tiger
- taccy01
- _E r i s_

Ringrazio chi l'aggiunta tra le ricordate:
- Silver Moon 02

Chi l'ha messa tra le preferite:
- Sere_Nagumo_
- animefans
- Lucy_11_98


Grazie davvero di cuore! Vi adoro ragazzi!
Alla prossima (se non muoio fucilata da qualcuno... Non faccio nomi XD)
Baci
_Leopardo delle nevi_


 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _Leopardo delle nevi_