AVVISO URGENTE + REMAKE SU JEFF THE KILLER
di Made of Snow and Dreams

30/08/17, ore 22:33

CIAO! Devo ammettere che per essere una "Creepypastiana" sono abbastanza attempata (^^') LOL!! Infatti ho ben 44 anni e ... Ho trovato Jeff The Killer su YouTube per puro caso! Stavo cercando una cover decente di "Sweet Dreams" - magari Japanese Rock?!! Che ti devo dire ... Fu così che trovai "Sweet Dreams Are Made Of Screams" - che NON è Japanese Rock ... Ma mi è piaciuta subito un kasino!!! Però ... Un momento!! CHI È JEFF THE KILLER?? Iniziai a volere sapere tutto quello che c'era da sapere su questo personaggio così spaventosamente affascinante. COMPLIMENTI VIVISSIMI!! LA TUA VERSIONE È FATTA BENISSIMO ed è anche molto credibile ... Ma purtroppo c'è un piccolissimo dettaglio che "non mi quadra" : LA CANDEGGINA NON BRUCIA!! (Mi scuso se ho letto male ... Ma mi sembra che tu hai menzionato solo la candeggina?!?) Comunque sia : BUONA FORTUNA PER LA TUA VERSIONE!! E ora ... GOMEN NASAI!! BUONANOTTE da Aijin 666.
(Recensione modificata il 30/08/2017 - 11:20 pm)

16/01/16, ore 16:20

Recensisco qui per tutto è XD
Allora vediamo
Immaginavo che sul sito ti avrebbero detto così e sono sicura che poi ci penseranno poi loro ad indicarti altri errori nella storia nelle ultime parti quindi non so se correggerle
se vuoi lo faccio ma sempre se vuoi te :3

Poi la storia non mi dispiace affatto per com'è venuta apparte piccolezze come le ripetizioni di quel "rosso" che secondo me non hanno molto senso
Ma ti capisco XD perché all'inizio da troppo di figo ma in realtà è abbastanza inutile ^^"

Apparte queste piccolezze mi è piaciuto davvero e secondo me è un bellissimo remake

Ultima piccola cosuccia sulla storielluccia
Riguardo al cambio di Randy che da fuoco a Jeff invece di Keith (mi pare fosse lui)
Perché secondo me, anche se logico, è un cambiamento pressoché inutile e volendo noi cambiare il meno possibile la storia questo si potrebbe lasciare uguale.

A me non pare così essenziale quindi preferirei rimanesse come prima.

Be detto questo io spero di non averti rotto troppo le scatole invecie con le mie correzioni perfettine e rompi pallole XD

Grazie a te per aver fatto questo lavoro e devo dirti che io non ci sarei riuscita perché non sono il tipo di personache attenendosi a qualcosa la riesce a migliorare ma che più che altro la cambia del tutto XD
E poi io di sicuro non l'avrei fatto con la tua dedizione ^^
Sono davvero contenta di aver visto questa reazione nel fandom perché era quella che cercavo di ottenere quando ho diffuso la notizia qui ^^

Quindi grazie a te cara ^3^ non ringraziare me

Spero che la storia piaccia perché ci rosicherei un poco dopo averci speso sei sette ore a correggerla
E se ci rosicgerei io immagino quanto ci rimarresti male te che l'hai tutta riscritta e mi hai dovuta anche sopportare XD

È stato bello aiutarti e partecipare a ciò e qualunque cosa ti serva chiedimi pure
tanto io sto sempre qua su efp XD
(si non ho una vita)

Ci sentiamo
Holy ^w^

PS: posso chiederti una cosuccia che mi sono sempre chiesta?
Tu mi hai fra gli autori preferiti da mesi e mi sono sempre domandata il perché visto che non mi pare di ricordare che tu segua nessuna delle mie storie
Hai percaso sbagliato o bo non so XD
Toglimi questa curiosità e basta XDD