Non c'è deserto, né precipizio né oceano che non attraverserei insieme a te.
di tsubakisantoro

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/03/16, ore 04:05

Non c'è male, non c'è male.
Hai donato il giusto intrattenimento a noi lettori.
Davvero bella l'idea dell'allenamento.
E poi il salvataggio...che figata assurda.
Descrizioni impeccabili,
nulla da dire.
Per il resto ti faccio i miei complimenti.
Finalmente la riccia si sta sciogliendo a poco a poco,
ma il tragitto per farlo del tutto è ancora lungo secondo me.
Complimenti ancora,
ci vediamo alla prossima
Shinran amore ^-^
P.s scommetto che ora Sonic sarà riconoscente su di lei d'ora in poi :)

11/03/16, ore 03:38

Alla faccia della situazione che doveva essere dolce,
Sonic ci è rimasto male.
Beh ovvio,
dopo ciò che fai è il minimo che Shadow ti maltratti male.
Un fratello che viene scoraggiato da un altro,
che tristezza.
E mo secondo me dopo ciò al nostro eroe gli verranno i sensi di colpa, xd.
Sperando che possano farlo rinsavire.
Bello anche questo capitolo,
sei brava a narrare e descrivere.
Vado a leggere l'ultimo che hai aggiornato,

11/03/16, ore 03:27

Che bella situazione abbiamo,
eh Rose? :3
Denoto con piacere che il momento da emozioni abbastanza strane tra rosa e blu u.u.
Almeno la freddezza rimane ancora.
Sai?
Lo trovo originale vedere Amy così gelida,
e te lo dice uno che ha letto una buona parte di storie qui :).
Chissà se la rimpatriata continuerà a dare frutti interessanti? :3
Staremo a vedere.
Per il momento si parla un po' mentre shadow si farà presto vivo.
Bel capitolo,
ci vediamo al prossimo,
Shinran amore :)

11/03/16, ore 03:14

Alla faccia del confronto,
c'è rimasto sbalordito il riccio blu dalla rimpatriata con Amy.
Mi chiedo come sarà la loro chiacchierata.
Di certo di sorprese ce ne sono state in questo piccolo testo eheh.
Freddezza, scontro, sorpresa di un'amica incinta di due bambini,
e adesso ci sarà da parlare.
Speriamo che non saranno dialoghi sgradevoli.
Certo che Shadow sa come essere protettivo u.u.
Bel capitolo anche questo,
ci vediamo al seguente,
Shinran amore ^-^
P.s ne hai di sfiga tra salute e scuola u.u

11/03/16, ore 03:06

Pffff ahahahahah,
povero Sonic,
è cascato di sasso nel vedersi la sua vecchia amica in costume da spiaggia.
E ci credo,
ha un corpo fantastico u.u.
Mi domando come sarà il confronto.
Per il momento ci si diverte.
Anche con Rouge che ha due bambini sulla pancia :3.
Eheh,
ti sei dato da fare, eh knuckles? :3
Bravo il nostro echidna.
Carinissimo come capitolo,
come lo sono del resto i precedenti.
Vado a leggere il prossimo,
stammi bene,
Shinran amore ^_^

11/03/16, ore 01:39

Di recensire recensisco volentieri,
visto che la storia mi piace molto.
Piuttosto riguardati con gli impegni scolastici,
non vorrei che perdessi la voglia di scrivere. Hai un grande talento ^^.
Parlando del capitolo,
che posso dire?
Noto con piacere che finalmente qualcosa sblocca la freddezza della riccia,
ossia il mare.
Peccato però che avrà con molta probabilità una sgradita sorpresa eheh.
Voglio vedere la faccia di Sonic quando la vedrà.
Bel capitolo anche questo.
Ci vediamo al numero 4,
Shinran amore ^.^
P.s lo stesso sarà vedere la faccia di amy ovviamente u.u

11/03/16, ore 00:07

Alla faccia della discussione,
Shadow ci è andato forte con le parole.
Beh,
non gli do torto,
Sonic è decisamente un emerito imbecille.
Povera Amy,
soffrire per uno così.
E mo che accadrà?
Dimenticherà?
Sonic vorrà sapere se suo fratello ha detto la verità o meno?
I dubbi a queste domande rimangono,
ma la tensione cresce di sapere di più.
Sono troppo curioso di vedere come procede,
per cui passo subito al capitolo 3.
Sei bravissima nel tenere alta l'attenzione del lettore,
complimenti tsubaki.
Ciao

10/03/16, ore 23:49

Niente male come inizio della tua prima storia tsubakisantoro,
ma una curiosità,
da che storia vera è tratta? Non è che me lo puoi raccontare per messaggio privato?
Sono curioso ^^.
Comunque,
tornando a noi,
non male il nuovo carattere di amy per una delusione.
Mi ricorda molto quello di shadow,
che in origine è assai austero della compagnia degli altri (tranne forse rouge essendo alleata).
Direi che sarà una storia fantastica.
E mo che succederà tra Shadow e Sonic?
Vado a vedere.
Ci vediamo al capitolo 2,

24/02/16, ore 06:56

Molto, molto, molto bello!!!! Ho letto tutta la storia ed è bellissima, complimenti! Ben scritta e ben strutturata, hai un grande dono! Aspetto con trepidazione la coninuazione e brava di nuovo! La tua Kukie 😘

24/02/16, ore 00:22

io voto per un Sonic scioccato.......ci starebbe......ha fatto fuori il robot come se niente fosse.....non so un pensiero sulla falsariga del "devo ricordarmi di non farla arrabbiare".......secondo me una bella figura da bietolone se la merita

grazie infinite per il lavoro che fai ogni volta
spero a presto!!!! ciaooooooo!!!!!

23/02/16, ore 16:02

Ciaoooo! Scusa se recensisco solo adesso ma sono stata molto impegnata. Povera Amy, mi dispiace un sacco che Sonic l'abbia fatta soffrire così tanto, ma sono certa che Sonic stia provando interesse per lei, e Shadow é sempre un cucciolo! Amy non si deve preoccupare, avrà un'ottima famiglia con Sonic ahaha. Alla prossima, baci Marta28!
(Recensione modificata il 23/02/2016 - 04:29 pm)

23/02/16, ore 15:56

Ciaooooo! Capitolo molto bello, incomincio a capire un pó Shadow ma credo che Sonic si saprà far perdonare, per non parlare che Amy li ha salvato la vita e che forse il suo muro di ghiaccio si è sciolto, l'amore cosa fa. Spero che aggiornerai presto, baci Marta28!

23/02/16, ore 06:31

Beh c'è poco da dire complimenti alla scrittrice che si impegna sempre molto e crea capitoli sempre coinvolgenti...solo bisogna che prima di aggiornare...crei un capitolo con altrettanti punti salienti...questo era spettacolare altri capitoli come questo e vedrai che farai furore =*

22/02/16, ore 23:17

No, è corto: LAVORA SCANSAFATICHE!!
Mah, è ovvio che scherzo. XD (forse eh.. guardati le spalle ragazza.)
Quale onore essere nominato nella tua storia e di essere ufficialmente un tuo "autore preferito".. pensanvo che sarei stato dimenticato subito in questo fandom e invece ^.^
Ma tornando a noi (che LoL mi aspetta), il capitolo FINALMENTE è abbastanza lungo (abbastanza eh, non me ne fotte niente: devi scrivere di più!).
Grammaticalmente come suo solito è scritto bene, ma stavolta i piccoli errori ci sono (tra doppie, un po di virgole, qualche punto in meno, e bla bla bla ASPE!.. Knight CuttingBlade tutto attaccato? Blasfemia! XD)
Diciamo che qui fa imbestialire sia Sonic che Shadow e prego (cosa strana dato che non sono cattolico) per Amy, che poveraccia deve essere sempre la vittima (ciccia, però e che cavolo: sii più forte!) Come direbbe Nico Salvatore: cazzotti dietro le orecchie che è un piacere (inteso ai due idioti in blu e nero.)
Va be dai, ti sei spinta e questo miglioramento è molto significativo per la storia. Con un pò di migliorie fidati che darai il buon esempio anche per altri scrittori.
Beh, a dopo
Blade

p.s: non credere che ne sia scordato: sei in debito con me di 2 recensioni ancora! xD

22/02/16, ore 22:45

1 parola
Stupendo. Sono rimasto incollato nello schermo da minuti, volevo che non finisse mai più, una cosa ironica e che quando tutti avevano sonno ho sbadigliato XD, comunquee
di errori, niente quindi perfetto.
Adesso parliamo del capitolo in generale, ok?
Allora Shadow è ancora ipersupermegaprotettivo con la sua piccola sorellina Amy, poi non pensavo che Sonic volesse fare quelle cose a Amy durante la notte O.o ecco allora cosa volevi dirmi riguardo alla bandiera nera, poi sono stato un po sotto shock quando Rouge stava combattendo, diamine pipistrello, sei incinta puoi perdere tuo figlio! (Se ricordo era maschio, oppure femmina?) Soprattutto Cream che sorpresa vederla così forte, spero anche che la SEGA le faccia rientrare, per adesso sono confermate in Mario e Sonic ai giochi olimpici di Rio 2016 (presto disponibile sulla Wii u e nintendo 3DS), ma non solo, mi da fastidio che SEGA abbia eliminato quasi la metà dei personaggi (Cream,Vector,Rouge,Espio,Charmy e... Chris non mi importa un fico secco XD) Bene adesso finisco questa piccola parentesi. Non sapevo ci fosse anche il lato negativo: Eggman! Parlando di negativi non ne ho voglia, non voglio essere pessimista stasera, vero Yuki-Chan?
Yuki: *Con una testa umana in mano* Sì.
Bene ^w^
Il disegno... stupendo! Allora saranno così i personaggi mentre interagiscono tra loro? (Credo che Amy un po no, cioè, si toglie il codino dai capelli no? Altrimenti non si fa lo shampoo e vengono tutti attaccati [che schifoo >.<]) poi un altra cosa era "la principessa di ghiaccio" mi sa che è Elsa XD meglio se diceva la principessa gelata, così ha tanti cubi di ghiaccio e gelati a volontà (Magnum <3 *-*) Ok basta, credo di aver scritto troppo nel piccolo spazio che mi è rimasto. Wow, di solito scrivo così tanto quando segno gli errori oppure (Anzi) questa è la prima volta che scrivo la divina commedia XD
Ok, meglio se vado tra poco a nanna.
Ciao e Buona notte-Sogni d'oro
Sasi02