Slam Dunk...over!
di AllePanda

26/03/09, ore 08:21

Oddio è proprio da Ru voler avere l'ultima parola sempre xD Certo che Ayako non poteva scegliere momento peggiore per interromperli... beh ma per fortuna si è risolto tutto^^

21/03/09, ore 22:17

vuoi uccidermi con questa suspance??oddio non ci credooo rukawa che dice..."mi sei mancato" *.* carinooooooo!!!e poi gori ubriaco...ahahahah troppo fico!!posta presto!!sennò crepo nell attesa della reazione del rossino!!! bye bye

21/03/09, ore 21:36

Bel capitolo... oddio Ru finalmente ha detto 'mi sei mancato'?? non ci credo! vediamo come la prenderà Hana... sempre che Ru ripeta ciò che ha detto... aspetto il prossimo capitolo!!

18/03/09, ore 20:34

Evviva finalmente Hana esce dall'ospedale... chissà che combinerà Ru alla festicciola... aspetto il resto!

18/03/09, ore 20:23

sempre più carini!!non vedo l'ora che si rincontrino!!! *.* posta prestissimo sono impazziente di leggere il prossimo capitolo!! bye bye

18/03/09, ore 03:55

uaaaaaaaaa cariniiiiiiiii!!!!rukawa mi fà una tenerezza assurda! e poi insieme quei due mi piaciono troppo!la ff mi piace molto l' ho letta tutta d' un fiato!posta presto mi raccomando mi piace moltissimo!

18/03/09, ore 01:24

OhOh Kaede che non riesce a dormire e Hana pure... che bella situazione... e ovviamente è Kaede ad andare a cercare l'idiota... beh aspetto di vedere cosa succede^^

17/03/09, ore 15:50

Ovvio che cambi umore in continuazione è ancora sotto schock... speriamo che Hana lo aiuti a riprendersi, è già un primo passo che abbia tirato fuori la sua prima palla da basket e ne abbia parlato ad Hanamichi

16/03/09, ore 19:35

Capitoli toccanti, davvero. Povero Kaede era ora che si sfogasse e ovviamente l'ha fatto con Hana... povero piccolo. Beh aspetto il prossimo capitolo (anche se ru non deve nemmeno provarci a ringraziare Haruko io la odio quella) aspetto il prossimo capitolo!

16/03/09, ore 17:30

ok, di bene in meglio...certo che la scazzottata ci voleva.. bah strana la gente, stringersi semplicemente la mano..ci mancherebbe, troppo ordinario! a parte gli scherzi mi piace proprio come continua la storia, certo che rukawa è un pò tardo a nn capire ciò che prova, ma nn si può chiedere troppo alla volpe. Ci accontentiamo e continuiamo a leggere.Alla prox e buon lavoro!!!

16/03/09, ore 14:54

Questa storia mi intriga tantissimo... povero Ru che si ritrova senza famiglia all'improvviso e, ovviamente, ci vuole il Tensai per farlo riprendere... almeno spero. Beh aspetto il nuovo capitolo!

15/03/09, ore 23:06

Ciao Alle!!Complimenti!! Mi piace moltissimo la tua storia. Di solito le storie tristi, non sono il mio forte,soprattutto se c'entrano Hana e Ru ,ma la tua è ben struturata, e mi piace molto come scrivi. Poi, inizia dal punto che preferisco di più in assoluto. E Hana che si rende conto dei suoi sentimenti,per Ru stando in clinica è proprio come me lo immagino io ^_^. Sono ansiosa di sapere come si comporterà Hana con Kaede, cosa farà per scuoterlo?? Un bacio, alla prossima

15/03/09, ore 21:10

bellaaaaaaa!!!!!promette bene...anzi benissimo.*.*

15/03/09, ore 18:40

davvero carina, soprattutto lo scambio dei pow è davveroben fatto, e rende l'idea di com'è realmente la situazione per i due protagonisti.mi dispiace da morire per rukawa, spero che Hana sia davvero di aiuto per la volpe. Sono curiosa di leggere il seguito, anche se devo dire che hai aggiornato in tempo di record. Buon lavoro alla prox