Connessione
di laragazzadislessica

18/01/16, ore 17:57

Wow! Che capitolo mi hai postato!!! Bello bello bellissimo!!! Alloraaa.. l'incontro tra Bry e Kol da brivido, si apre uno scenario da paura, vecchi rancori e la faida iniziata da mamma Mikaelson, che ti comunico, insieme a al personaggio di Celeste odio svisceratamente e che per inciso aspetto di veder fare la "peggio fine",
riportano a galla ferite ancora aperte. Non vedo l'ora di vedere dove porterà l'incontro con "il Diavolo Kol " ("Eccellente"disse lei unendo i polpastrelli) .. Ma passiamo a Klaus e Caroline.. Momenti di giubilo in tutto il reame !!! ..e NOW KISS!!! Siiiii!! Finalmente si trovano e anche senza parlare , perché spesso quando lo fanno danno vita ad una serie infinita di malintesi.. si capiscono e come è naturale che sia feelings a non finire, l'ammmore in ogni doooove... Anche se sul quasi cadavere di Bry, povera...😂
La Reunion della famiglia Originale mi scalda, il cuore perché, diciamocelo, è così che li vogliamo, Uniti contro tutti, pronti a strappare cuori con la facilità con cui io finisco la Nutella! Per rispondere ai tuoi messaggi , sappi che è davvero un piacere questo appuntamento settimanale e sono io che dico grazie a te per ascoltare e addirittura apprezzare il mio deliriooo!
Alla prossima
Cinzia

18/01/16, ore 00:51

Bene bene... Ma che emozionante e interessante capitolo
... Brava.. Hai fatto vedere molti lati emotivi dei personaggi mi è piaciuto molto bravaaaa 😊 😊 😊 😊