Paura
di __aris__

08/05/16, ore 23:54

Ciao, sono qui per gli oscar :)
Ad essere sincera questa shot mi ha lasciata perplessa e totalmente indifferente, non mi ha trasmesso nulla e per questo il mio voto è cinque.

Carina l'idea del titolo, anzi, è quello che Forse mi ha tratta più in inganno e mi aspettavo di leggere qualcosa di terrificante.
Sono io che sono matta, scusa.
Per il titolo il voto e sei.

Stile e grammatica.
Scrivi bene, non c'è dubbio.
Però, come ho detto, in questa shot non ho trovato nulla che mi facesse dire "diamine, che bella storia". Forse un racconto lungo avrebbe reso di più.

Gradimento personale.
Onestamente non voglio essere cattiva o essere troppo bassa.
Non mi è piaciuta, è scritta si con coscienza, è una oggettivazione carina della paura.

Media: 5.50.

Scusami per questi voti così bassi ma non posso fare di meglio, sarei falsa a darti un nove o voti altissimi.
Scusami.
Carmen.

18/04/16, ore 16:18

Ciao! Sono qui per il concorso degli oscar.
Inizio col dirti che secondo me questa non è una one shot, sembrerebbe più una poesia, dato che è molto "essenziale" e non c'è una trama sviluppata, ma dei pensieri che ruotano attorno ad un tema centrale, ovvero la paura.
Detto questo, mi è piaciuto quello che hai scritto. Coinciso, ma piacevole. All'inizio mi sembrava di leggere qualcosa di quasi banale, ma andando avanti la mia opinione si faceva sempre più positiva. :)
Ora, passiamo ai voti.
VOTO GENERALE: 6 (comprende grammatica e tutto il resto)
- miglior corto ( drabble/flash fic): 6

Un bacio,