Single da contratto || Calum Hood.
di OcchidiNiall

09/02/16, ore 01:16

Oh, Jade riavuto il suo cellulare da "Carl", deve averlo trovato uno strano ragazzo se si è mostrato eccesivamente coperto in una giornata calda, non credo che immagini chi sia veramente.
Però penso che un po' la intrighi o almeno credo, anche solo per come ci è rimasta quando se n'è anato.
Cal che parla al gatt è dolcissimo, anche se avrei pensato che avesse un cane.
Alla prossima.

08/02/16, ore 21:46

Bellissimo capitolo!
Finalmente Jade ha riavuto il suo cellulare da Callum...cioè da Carl. Chissà se si e come si rincontreranno.
Sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo!

08/02/16, ore 16:26

Ciao bella!
Eccomi qui, come promesso :)
Allora, anche io sono di corsissima che devo studiare, ma ci tenevo a lasciare una recensione anche se breve :) Innanzitutto come al solito il capitolo è divertentissimo, mi piace molto il tuo modo di scrivere leggero e frizzante, io non sarei mai in grado di scrivere così ahahah
Mi ha fatto ridere il loro incontro un po' strano e anche l'ultima parte quando Calum parla con il suo gatto psicologo ahahah
Che dire, sono molto curiosa di sapere come procederà, quindi fammi sapere quando aggiorni!
Un bacion,

04/02/16, ore 17:36

nooo AHAHAHAHAHAHA povero Calum rotolo ahahahaha l'ha smerdato che cosa tenera la storia si fa interessante mlmlmlmlml continua presto eh <3

04/02/16, ore 17:31

allora... LA VOGLIO ANCHE IO UNA PIANTA CARNIVORA T.T comunque ri-ciaooo a te :3 bhe che dire il prologo promette bene ahaha anche se è solo l'inizio quindi continuerò a leggere. questa recensione non ha senso ma okeeii adoro come scrivi baci

27/01/16, ore 23:43

Hahaha la chiamata di Jade a Harry mi fatto ridere a crepa pelle!
Harry fatti fare una visita dall'otorino.

Harry passione giardiniere.
Luke passione giardiniere.
Chi é il prossimo?

Wow Calum era veramente convinto che Jade fosse una fan.

Da quando in qua oltre al giardinaggio Harry fa yoga?

Oh my gawd non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere quale sarà la prima mossa che farà Jade dopo avere parlato al telefono con Calum.

Aggior‎na appena hai tempo, ti prego.

A presto, un bacione. ‎

27/01/16, ore 23:28

Cara Jade, tua madre e mia madre sono quasi uguali in alcuni aspetti. Un esempio? Si dimenticano le cose.

Mi piace l'amicizia fra Jade e Harry, perché a prima vista sembra molto solida, basata su una relazione di amicizia iniziata già da piccoli, fatta di tanto affetto e fiducia.

Firenze é bellissima *_*
Ecco cosa si é perso il nostro caro Harry.

"Oggi pomeriggio avrai quella dannata pianta. Parola mia."
Harry passione giardiniere avrà la sua cara pianta carnivora. Yeah!
Faranno una cosa i‎llegale!

Come prologo della tua nuova fanfiction mi hai suscitato curiosità, che é una cosa buona.
Mi piace come ci hai presentato le persone più vicine a Jade, mi piace come hai iniziato il capitolo cioè con l'arrivo di Jade in aeroporto e il ritardo della madre e mi piace l'idea di avere Harry in questa storia.
Mi piace tutto. Non vedo l'ora di leggere ciò che ‎hai preparato per stupirci.

A presto, un bacione. ‎

27/01/16, ore 13:03

Ciao bella!
Allora, innanzitutto mi scuso moltissimo per il ritardo, ma sono stata fuori casa e non sono proprio riuscita a connettermi.. ma alla fine, eccomi quiii!
Ti dico sin da subito che mi ha divertito moltissimo l'incontro tra Jade e Calum, lui che era convinto che lei fosse una fan e lei tutta concentrata sulla sua pianta.. AHAHAH mi sono immaginata la faccia di Calum e sono scoppiata proprio a ridere.
Che dire, sono davvero davvero curiosa di sapere come si svolgerà l'intera storia, perché adesso mi hai lasciata un po' con il fiato in sospeso :) ;)
Un bacione,

23/01/16, ore 21:32

Mi ha fatto ridere la scena di Jade che vuole rubare la pianta, ma Harry non capisce cosa le dice al telefono.
Ed ecco il primo incontro con Calum, lei ignora proprio chi sia, lo scambia anche per una guardia.
Alla fine ce l'ha fatta ad avere la pianta, ma ha perso il cellulare e adesso ce l'ha Calum.
Chisà cosa faranno adesso.
Alla prossima

23/01/16, ore 19:46

Pensa che oggi mi sono dimenticata il cellulare sotto il banco a scuola e non me ero nemmeno accorta! Poi un mio compagno mi ha chiamata sul fisso e mi ha fatto “rincoglionita! Ti sei dimenticata il telefono a scuola!“ e io ero tipo “Whaaat!??"
Alla fine mi è toccato andare a riprendermelo a casa sua. Prima o poi mi dimenticherò in giro pure il cervello.
Tornando a noi, la nostra Jade è stata decisamente più fortunata di me, dal momento che il suo di cellulare è stato ritrovato da Calum Hood in persona.
Povera Jade, un pochino mi fa pena, è riuscita a fottere una pianta da una serra per regalarla al suo migliore amico ma poi si è persa il cellulare. Proprio una sfigata di primo ordine!
E comunque questo Harry dal pollice verde appassionato di fiori mi piace un casino, lo trovo parecchio figlio dei fiori (per l‘appunto), fa pure yoga!
Da noi il primo quadrimestre è finito un mese fa, e abbiamo già fatto 4 verifiche per il secondo, è ina cosa terribile, sto seriamente rischiando di uscire pazza!
Aggiorna presto che voglio leggere che cosa si dicono i nostri bambini a telefono.
xx
Elena

23/01/16, ore 16:11

Jade è stata molto coraggiosa. Chissà cosa farà adesso la ragazza quando capirà che ha perso il cellulare nella serra e che faccia farà quando scoprirà che l'ha trovato Calum?!
Sono molto curiosa! Aggiorna presto!

17/01/16, ore 18:07

Ah,ma ti sei ispirata al film single by contract **! Bell'idea.
L'inizio mi piace molto, povera Jade che non solo viene dimenticata in aeroporto dalla madre, ma si ritrova pure un uomo mezzo nudo per casa XD.
Mi piace molto l'amicizia con Harry, sono così carini insieme e lui mi ricorda quello degli One Direction.
Un po' criminale l'idea di rubare una pianta, ma sono sicura che ne vedremo delle belle a causa di quest'idea.
Alla prossima.

17/01/16, ore 17:12

Bellissimo capitolo e bellissima storia!
Sono molto curiosa di sapere come faranno a prendere la pianta.
Spero che aggiornerai presto!

17/01/16, ore 15:11

Oh che bello! finalmente hai postato la nuova storia! La stavo aspettando da quando hai finito l‘altra. Sono sicura che sarà bellissima, anche grazie alla gentile partecipazione di Haz ;-) La protagonista mi sta già simpatica, anche se sembra una tipa un po‘ pazza. Non farmi pensare a Firenze, ti prego! In quella città ci ho lasciato il cuore! E conunque, vorrei darti un consiglio tecnico, non scrivere nel titolo il membro della band di cui si innamora la protagonista, perché potrebbe anche non essere scontato, è più bello scoprire con chi si metterà la protagonista leggendo la storia, piuttosto che saperlo già in partenza. Tanto si capisce lo stesso dall' introduzione di chi si sta parlando, però quella non la leggono tutti... Adesso scappo che devo fare tutti i compiti sia per domani che per dopodomani. xx Elena

17/01/16, ore 12:45

Ciao bella!
Come promesso, eccomi qui :) :)
Allora, premetto che ho seguito silenziosamente anche la tua storia precedente, e adoro il tuo modo di scrivere; sei scorrevole, divertente e frizzante, come una boccata d'aria fresca, quindi prima o poi una recensione te la dovevo proprio lasciare :)
Già solo il prologo e il titolo della storia mi incuriosiscono, devo ammetterlo, e la protagonista Jade, mi sembra una tipa simpatica, e penso che con lei ne vedremo delle belle. Vabbé, poi la mia cotta per Harry (che immagino sia ispirato da Harry Styles) è riconosciuta mondialmente, quindi la sua presenza nella storia non è che un enooorme motivo in più per seguirla :)
Non vedo l'ora che aggiorni perché, davvero, sono super curiosa di come svilupperai la faccenda!
Un bacione grande