How can I know you, if I don't know myself?
di Son of Jericho

31/01/16, ore 16:27

Konnichiwa ~
Innanzitutto, mi scuso per l'ennesima volta con te per il ritardo con cui ti sto scrivendo questo commento! Con un po' di pazienza, sto cercando di ricordare ciò che avevo scritto nell'altra recensione (che, per la mia immensa sfortuna, è andata persa >.<), e comincio col confessarti che questo capitolo mi ha tenuto compagnia durante una notte in cui non riuscivo proprio a prendere sonno.
Mi piace molto come si sta evolvendo la storia, sia per la trama che si fa sempre più complessa e interessante, che per il tuo modo di scrivere e narrare: non è troppo veloce, ma neanche talmente lento da rendere la Fic noiosa. Questa è la qualità che più mi piace nelle tue storie :)
La mia parte preferita è stata quella del racconto di Freddie. Quella parte mi ha tenuta incollata allo schermo per tutto il tempo!
Direi che questo è un capitolo chiave per la Fic, dato che ci sono molte svolte interessanti e scene senza il quale la storia non potrebbe proseguire. Non vedo l'ora di leggere il seguito, davvero, mi hai incuriosito moltissimo!
Che altro dire? Complimentoni, continua così!
Un abbraccio e alla prossima ~

~HeartRain

21/01/16, ore 16:19

Ehi un altro aggiornamento abbasanza veloce.
COSCIENZA: Mentre i tuoi al massimo sono di una lentezza normale.
Ehm ... Insomma ... Ora che centra scusa?
Mmm ... forse dovresti almeno dare qualche dialogo a Madeline Dort... qualche qualità deve averla se l'hanno voluta come protagonista.
E Mark ha dato buona prova di sè ... e anche Jade lo riconosce anche se a modo suo naturalmente. Bè in fondo io l'avevo detto che doveva solo prenderci la mano.
COSCIENZA: E allora lo ripeti per perdere tempo, o per vantarti di averci azzeccato una volta tanto?
Mai zitta tu ? Il racconto di Freddie è fatto davvero bene, bravo.
Mi è molto piaciuto il dialogo tra gli studenti della Hollywood Arts, sopratutto perche hai riunito in poche righe un pezzettino di tutte e tre le storyline.
Carino il modo in cui hai tirato fuori il nome Cabbie.
Non credevo che i ragazzi avrebbero mentito sul motivo della fuga di Beck.
Mi è piaciuta la decisione di Andre, di non intromettersi ed era prevedibile che Tori invece volesse farlo.
Chissà cosa avrà in mente Robbie ... speriamo solo fili tutto liscio ma ne dubito.
Finalmente si scopre che fine ha fatto Spencer: non centra molto con la storia ma era necessaria quest'informazione.
Quella Sonja non sembra male come persona ... chissà come si evolverà il suo rapporto con Beck.
Complimenti a presto, e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

(Recensione modificata il 21/01/2016 - 04:27 pm)