Basta un attimo
di Princerella

23/07/09, ore 17:17

...wow! Bel capitolo e soprattutto che storia!! Complimenti!;-) Ma che carina Sana che afferra la manina di Akito!!^_^ Okok, dovrei soffermarmi su altre cose, ma qusto particolare mi ha colpita!!:D Comunque questa parte è un po' triste, ma almeno Akito non è morto!! *beh, come cosolazione non è male!!:P* Aspetto il prossimo chap! 1baci8...

16/05/09, ore 18:35

Ciao Princi! Tralasciando il fatto che sono molto felice che hai aggiornato, Aki sarebbe morto??? O___o Dimmi che non è così ti prego!! Cioè come ti sei permessa?? Scherzo,scherzo.....ma dico io siamo sicuri?Ho letto io? E tu che piano malefico hai organizzato per farmi morire dalla curiosità? Tutto al prossimo capitolo... ps: Lascia stare i miei scleri,è colpa del caldo! xdxd 1 bacio, ti vi bi!

15/05/09, ore 16:58

stupenda... è bellissima..... e anche triste... sembra tutta un'altra storia... troppo bella... aggiorna presto ciaooooo!!

15/05/09, ore 14:16

Bellissima...sei brava! complimenti!! Cmq sn rimasta piacevolmente sorpresa quando ho letto il capitolo precedente con i pensieri di Sana e Akito da piccolissimi..ke bello! Un kiss

12/05/09, ore 21:35

A...Ak..Aki è morto! Oddio! No dimmi di no. Perchè se è morto io mi dispero... Non può essere morto! Povero sig Hayama mi fa tenerezza... Sei davvero brava! Però i tuoi capitoli sono così corti! Accidenti vorrei aggiornassi presto così da gustarmi un bel capitolo! Non vedo l'ora! Baciiiiii.... Marghe

10/04/09, ore 00:34

Hello! Scusa se non ho recensito prima. Trovo questa storia eternamente commovente (mi stavo mettendo a piangere) e tenerissima... é vero, basta un attimo e la tua vita cambia "ma non pensi che possa cambiare in meglio" è una frase sempre di questo bellissimo anime/mana(che io personalmente adoro). Secondo me, hai usato un linguaggio molto particolare quello di due bambini(più bebè) che si trovano SOLI. è scritta con molta cura si vede che c'è sentimento, ma i capitoli sono un tantino corti! Ho voglia di leggerne subito un altro! Bella veramente! Ciao! Marghepepe.

09/04/09, ore 22:47

Wow, sono la prima a recensire!! Stavolta sono i nostri due beniamini a parlare: Akito e Sana!!! La storia, anche se ancora è avvolta dal mistero, mi piace già molto e spero che posterai prestissimo!! ps: Hai notato che noi due aggiorniamo di pari passo, aggiorni tu e aggiorno io o viceversa!! Comunque 1 kiss,tvb!

28/03/09, ore 10:13

Bene allora non so se prima chiederti di risolvere dei miei punti interrogativi o farti i complimenti...I complimento ovvio:Fanfiction fanatastica mi piace molto il modo in cui scrivi il tuo modo di dire e non dire,davvero accattivante! Però rimango perplessa riguardo una cosa:in questi primi capitoli si è parlato di Sana e Akito o di Misako e Fujuky? Sn un pò confusa..non sei obbligata a rispondermi magari hai fatto tutto proprio per lasciare un velo di mistero sul tuo lavoro:Ancora complimenti.
Mi piacerebbe avere la tua opinione sui miei lavori,sempre se non ti chiedo molto.
Un kissolo

27/03/09, ore 20:51

Ti dirò in tutta onestà: non è che ancora ci abbia capito molto! Quelli a parlare sono la mamma di Sana e il padre di Akito vero?Comunque la trama si fa sempre più interessante,aspetto con ansia il seguito!Ciao princy!1 kiss grande grande, ancora complimenti!

27/03/09, ore 19:32

è stupendo il modo in cui hai descritto le emozioni e i sentimenti della madre di sana e del padre di akito!!!!! ci sn tutte le premesse per cui qst fanfic possa diventare ancora più stupenda.ti sei attenuta molto bene al manga.continua cosi .ciao FASANA

15/03/09, ore 21:26

bll...qst fic è stuzzicante...mi incurisisce posta presto...

15/03/09, ore 20:28

Ciao tesoroo!! Eccomi qui a recensire questo chappy!!! Devo dire che mi ha incuriosita molto e la frase iniziale è verissima...^^ Bhè, io sono qui che aspetto il seguito...:) Ti voglio bene!!!!! Un bacione!!!=D

15/03/09, ore 19:57

inizio davvero molto curioso...mi hai stuzzicato davvero!!! anche se come inizio è un po cortino...ti darò giudizi in seguito!!! posta presto u bacio trix

15/03/09, ore 19:13

woww!Bella...è incredibile come hai descritto bene e in poche righe le due contraddizioni...hai pienamente ragione ^___^ . Aspetto il seguito :P . Baci, Kikina

15/03/09, ore 17:40

poche righe, ma scritte bene! Concordo pienamente con le prime frasi: basta solo un attimo e la tua vita cambia, in meglio o in peggio. Ancora non si capisce bene di cosa parlerà la storia ma mi ha molto incuriosita , aggiorna presto 1 kiss!