Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: Princerella    23/07/2009    1 recensioni
Un attimo. Basta quello. E la tua vita non sarà mai più come prima.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Sana Kurata/Rossana Smith
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
New cappy Tic. Tic. Tic.
Questo suono proviene dal monitor accanto al mio lettino.
Io sono vivo, ma mio figlio?
Non ricordo nulla di quello che è successo.
Mia moglie? Mia figlia?
Un'infemiera entra nella mia stanza, le chiedo spegazioni. Mi dice che per ora non mi può comunicare nulla, che devo riposare e che tra poco arriverà il dottore.
Tanto meglio, vuol dire che parlerò direttamente con lui.


"Signora congratulazioni, ecco la sua nuova bambina!"
Ok, devo ammettere che detta così la cosa suona un tantino...strana?
Ad ogni modo sono qui in piedi di fronte alla dottoressa che mi porge delicatamente la neonata. La prendo in braccio, e lei in un attimo mi riconosce e mi sorride.
Finalmente posso iniziare la mia nuova vita, adesso mi sento più forte, pronta per affrontare ciò che il destino ha in serbo per me.
"Andiamo a casa!" Le sussurro in un orecchio. Mi sto incamminando verso l'uscita, quando delle urla catturano la mia attenzione.


"Pensavo che ormai non arrivasse più!" Dico al dottore quando entra,
"Si, mi scusi ma ho avuto un'emergenza, ad ogni modo...come si sente?"
"Bene grazie, il mal di testa è passato. Posso chiederle cosa è successo?"
"Non si è sentito bene, ha avuto un calo di pressione ed è svenuto. Non si preoccupi, niente di grave."
"Ha notizie di mia moglie e mio figlio?"
"...E-ecco vede...Sono successe parecchie cose m-ma..."
"Dottore la prego non ci giri attorno. Mi dica cosa devo sapere. Mi sta facendo preoccupare..."
"Va bene, allora...Suo figlio sembrava deceduto, abbiamo fatto tutto il possibile per salvarlo, non c'era più niente da fare...Abbiamo tentato in tutti i modi di stabilizzarlo, di farlo riprendere, ma lui niente...Stavamo per spegnere tutti i macchinari, quando il suo cuore ha iniziato a battere..."
"Quindi mio figlio ora è vivo?"
"Si, anche se si trova ancora in riabilitazione per precauzione."
"Allora dottore va tutto bene, come mai ha ancora quella faccia così mortificata?"
"E-ecco...Mentre io mi trovavo con suo figlio sua moglie era ancora in sala operatoria...abbiamo dovuto effettuare un cesareo, ma ha avuto una forte emorragia...Abbiamo tentato in ogni modo di bloccarla, ma non c'è stato niente da fare. Mi dispiace, ma...Non ce l'ha fatta."
"M..i...a...  m-moglie...A-a-kito"
E di nuovo il buio si impossessa del mio corpo.


Mi affaccio a questa grande parete di vetro che mi trovo di fronte e vedo un altro giovane neonato in incubatrice.
Piange, poverino. Sembra un grido disperato, non ce la faccio a sentirlo  così.
Chiedo il permesso di entrare nella stanza a un'infermiera...So che è contro le regole, ma è più forte di me.
Con la mia bimba ancora in braccio quindi riesco ad entrare, mi avvicino a questo corpicino indifeso e lo guardo negli occhi.
Lui si è accorto della mia presenza, smette di piangere e mi fissa: che occhioni grandi!
Poi qualcosa, o meglio qualcun altro, distoglie la sua attenzione da me: si mette a fissare la mia bimba.
So che sembra impossibile, ma...si guardano per minuti interminabili, e sembra quasi che riescano perfino a comunicare.
Ad un certo punto il bimbo tende la mano fuori dal  buchino dell'incubatrice, e Sana lo afferra.
Io riesco a scorgernee sul cartellino legato al polso il nome: Akito Hayama.
Mi voglio informare sulla sua famiglia, che non è qui. Dovrebbero esserci i suoi genitori al mio posto, non io. Una perfetta estranea.
Dopo ore chiusa in quella stanza esco, vado via. I due bambini non hanno smesso un secondo di tenersi per mano.
Io ho trovato la mia luce, presto la troverai anche tu, mia cara Sana.
Spero che riesca a trovarla anche Akito.




*Spazio Autrice*



Ciao ragazze!! Scusate l'enorme ritardo, sono imperdonabile...DAVVERO!!

Voglio ringraziare comunque:
  • aki96_ Ciao!!! Come vedi Akito non è morto, non potrei MAIIII!!! haha...Mi fa piacere che la storia continui a piacerti, davvero!! Ti VI Bi...A prestooo!!!
  • lady_free_Ti ringrazio proprio tanto per i complimenti, spero di non averti delusa!!! Baciii
  • stefola93_Grazie mille, davvero!! Un mega-bacio e a prestoooo!!!
  • marghepepe_Questo capitolo è un pò più lungo degli altri, spero che sia di tuo gradimento! Possiamo saltare di gioia, Akito è vivo...(per ora...haha...ske...). Un bacione, a presto!
Ringrazio anche i 4 preferiti

1 - dolcementeprincess [Contatta]
2 - fasana [Contatta]
3 - luchia nanami [Contatta]
4 - MaKiCo [Contatta]

e le 6 seguite!!!

1 - airuka [Contatta]
2 - aki96 [Contatta]
3 - fasana [Contatta]
4 - Hatori [Contatta]
5 - lady_free [Contatta]
6 - stefola93 [Contatta]

Chi legge soltanto...
Un bacio a presto, spero di non avervi delusooo!!
Princy
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: Princerella