Sacrifici
di Petricor75

19/07/16, ore 12:40

Davvero molto carina questa tua versione..m spiace per le poche recensioni...ma suppongo sia perché questa serie nn è ancora molto conosciuta qua...Ok se dovesse andare male il finale della quarta stagione ..penserò alla tua storia..e al tuo finale.detto ciò. .per usare una tua citazione...Non aspettarmi in piedi.😉alla prossima!

18/01/16, ore 12:40

Mi è difficile trovare le parole per dirti quanto da un lato sia contenta di aver praticamente ricevuto questi ultimi capitoli in pronta consegna e, allo stesso tempo, sia triste perchè non ce ne saranno altri. Ciancio alle bande, questo è il finale che mi sarei aspettata e che volevo, non troppo smielato, quel tanto crudo che basta per non andare fuori asse dal resto della trama, ma comunque con un pacato happy ending. L'unica cosa che mi manca è un'altra imprecazione di Boomer per aver perso a carte i suoi preziosi orsetti gommosi o le patatine al bacon XD Non dico di voler a tutti i costi un seguito di questo piccolo gioiello, perchè lo trovo già ben articolato di suo e forse un sequel potrebbe non essere all'altezza... Ma se sei intenzionata a dimostrare che ho torto, fai con comodo, io sarò qui a leggere. Spero che mi offrirai qualche altra storia su Wentworth, mi farebbe davvero piacere. Nell'attesa, un saluto ;)