Mai Fidarsi delle Apparenze ~
di Miha

21/05/09, ore 23:25

voglio un continuo big sister *_____* questa FF mi piace assai xD quando leggo le tue storie su Naruto non vedo l'ora di continuare a leggerle...sarà perchè mi piace come scrivi ^^ continua così ^______^

16/03/09, ore 20:48

ok, dopo aver letto con calma tutta la storia posso dirti che l'idea centrale è bella, quindi complimenti. Purtroppo vorrei permettermi di farti un paio di "critiche" (non che io ci capisca molto, quindi non prenderla male): allora, la prima cosa che mi viene in mente in questa storia e che le cose succedono un po' troppo in fretta. Cioè, mi spiego, nulla da togliere al romanticismo ecc,ma si innamorano tutti in soli 2/3 giorni? o.O beati loro XD Un'altra cosa che io personalmente ho notato è il fatto che i personaggi non sono molto I.C., le ragazze sono normalissime adolescenti e (sempre a mio parere) non hanno alcune caratteristiche caratteriali che magari potevano essere sviluppate meglio. Ok, dopo questa antipaticissima e noiosissima recensione ti saluto e ti faccio nuovamente i complimenti, anche perchè trovo che il tuo stile di scrittura sia molto piacevole da leggere ^^ magari prova ad ampliare la storia... ciau -kokuccha

15/03/09, ore 21:10

ciao tesora! bellissimo capitolo finale! hai fatto un ottimo lavoro, non c'è che dire! ^^ poverine cosa hanno dovuto subire! che triste... temari e shika sono davvero una bella coppia, e la parte finale che ha finto di morire per vedere la reazione di lei è stata davvero sadica come idea! XD ad ogni modo l'intervento delle ragazze per aiutare naruto e kiba (che tra l'altro mi sono piaciuti da morire) è stata davvero ganza! hai fatto un ottimo lavoro! bravissima! un bacione grande

15/03/09, ore 19:43

wow che capitolo! la parte iniziale davvero interessante! e poi la storia di sasuke così simile a quella originale su certi aspetti! naruto è sempre troppo bello! *_* poi ino è una pazza, ma questo lo sappiamo! XD la scena che tutti vanno al luna park è meravigliosa, specialmente il fatto che naruto e sakura si allontanano! li adoro!!! *_* oddio come sono vestiti tutti fichi, specialmente naruto! *ç* kiba è davvero carinissimo con hinata, c'è poco da fare! ;) poi la scena shika e tema è davvero bella! lei con i capelli sciolti sono certa che sta benissimo! oddio sono rimasta a sapere che temari lavoro per gli uchiha! che sorpresa! o.o adesso volo a leggere il prox ed ultimo cap! XD ancora complimenti! bravissima come sempre tesora! ^O^ un bacione

15/03/09, ore 19:31

ciao tesora! ovviamente come sai questo capitolo lo avevo già letto e ti avevo detto che è molto bello! ^_^ sei stata brava! scritto come sempre benissimo e poi anche la storia non è affatto male! mi ricorda molto fmp, ovviamente è diversa, ma non lo so, c'è qualcosa che me la riporta alla mente! ;D ad ogni che bellino shikamaru, e stupenda la scena del bacio, ma soprattutto quello che dice! hinata è carinissima e mi fa proprio ridere! ihih! brava come sempre! adesso passo subito al prox cap! ;) un bacione tesora