My heart will go on
di Atena_Laufeyson

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
21/01/16, ore 23:31

E niente, non so da dove cominciare. Da John che sbotta, dal bacio, dalla dolcezza immensa di sti due, dalla bastardaggine della mamma... mi è piaciuto davvero tutto quanto :)
Magari mi aspettavo giusto qualcosina in più del bacio ma lì il problema credo sia mio personale quindi non si può considerare davvero una critica xD
Di nuovo complimentissimi, attendo con ansia il prossimo capitolo pure se sto cominciando a temere che verso la fine piangerò come una fontana sapendo di che storia si tratta :)

21/01/16, ore 09:17

Adesso sono in crisi perché la storia mi piace, molto, ma ho paura del finale viste le premesse. Vabbè sono pronta a essere sommersa (come il Titanic) dai feels..aiuto.
Bravissima, alla prossima!

19/01/16, ore 20:17

Dolcezza, questo capitolo è la dolcezza. Ho apprezzato parecchio i piccoli accenni storici al fatto che questo all'epoca sarebbe stato un vero e proprio scandalo. E mi stupisco di questa Mary davvero comprensiva. Poi vabbè... Sherlock e i suoi riccioloni fanno caso a parte, loro si apprezzano a prescindere. Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo!

19/01/16, ore 19:50

Ho appena letto la tua risposta alla precedente recensione ed ecco un aggiornamento che mi appresto a recensire. Ormai ho deciso, recensirò tutti i capitoli u.u Corti, certo, ma d'impatto e continuano ad incuriosirmi, strano che Mary abbia lasciato andare John, potrebbe persino essermi simpatica c: ma solo qui, sia chiaro~
Che altro aggiungere? Aspetto volentieri il prossimo capitolo, curiosa di sapere se riusciranno davvero a scappare insieme o, come succede davvero, il Titanica affonderà salvando solo uno dei due c.c
A presto ♥
~Aka

19/01/16, ore 19:35

Che dolci! Vogliono scappare insieme, vogliono amarsi liberamente e stare insieme per sempre... Non hanno la più pallida idea di quello che accadrà fra poche ore... Ah, destino crudele!

18/01/16, ore 20:10

Interessante, davvero molto. Solitamente non scrivo spesso recensioni, ma quando una storia mi colpisce nel profondo, ecco che compaio a dire la mia. Ovviamente per modo di dire, se fosse una recensione negativa non mi sprecherei nemmeno a scrivere qualcosa.. Perchè scrivere a qualcuno solo per dire che la storia è brutta? Mi sembra cattivo e per niente educato. Quindi eccomi qua ♥
Il Titanic, eh? Mi piace come idea. Ne ho viste tante di AU sulla Johnlock e questa è la prima che incontro che riguarda il Titanic e, ripeto, mi piace molto come idea. Originale, che potrebbe funzionare!
Ebbene aspetterò il prossimo capitolo volentieri ♥
~Aka

18/01/16, ore 19:12

Caspita, che bella idea che hai avuto! Non me l'aspettavo proprio che sarebbero finiti sul Titanic, anche se il titolo in realtà è un piccolo indizio ;) Che dire, non vedo l'ora di leggere il seguito, anche se so già come finirà, ma magari mi sorprendi (spero) :) Alla prossima! :))))

18/01/16, ore 19:04

capitolo d'introduzione breve ma che mette in chiaro che possiamo aspettarci. E ci sta, un po' come se fosse il prologo di un libro. Ovviamente non posso far altro che dire che ora attendo di sapere che combineranno questi due nei prossimi capitoli! :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]