My heart will go on
di Atena_Laufeyson

09/02/16, ore 21:53

Quanto odio Lucille!
Me lo sentivo che stava per succedere qualcosa di brutto.. oltre a quello che già ci aspettiamo...
Lucille come minimo deve affogare durante il naufragio!!
Non dirmi che proprio lei si salva!!
Altrimenti la affogo io!!
Dove stanno portando il povero Sherlock?
Non dirmi che vogliono buttarlo in mare!
Ormai mi aspetto il peggio.. lo dicevo io che era tutto troppo bello per durare!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A presto!! :)

09/02/16, ore 20:50

no vabbè sta Lucille è di un odioso senza pari! Cioè, per una volta che Mary è da medaglia d'oro e non si mette di mezzo arriva qualcun altro.
Ora devo sapere come continua, assolutamente u.u
E come sempre un ottimo lavoro, complimenti!

09/02/16, ore 11:07

A questo punto non ci sono più dubbi.. John è l'uomo dei sogni, il principe azzurro, gli manca solo il cavallo bianco! :)
Quello che ha organizzato per Sherlock è semplicemente fantastico.. chi non  vorrebbe una cosa del genere dal suo uomo???

Il ballo tirolese si ispira a quello che fanno Rose e Jack quando vanno nel settore riservato alla terza classe, vero?
Sono contenta che tu lo abbia inserito nella tua storia, quella è una delle scene più divertenti del film, secondo me...

Che dire.. tutto perfetto! Complimenti!!

Alla prossima!! :)))

09/02/16, ore 08:41

“Guastafeste” commentò sbuffando nuovamente “Prega che la cena sia all’altezza e che ne sia valsa la pena avermi interrotto, John Watson, o sarà peggio per te” è la cosa più IC che poteva dire :-D
Sempre tanto dolci e romantici, ho sempre gli occhi a cuore quando leggo.

Attendo gli sviluppi..la cosa strana di questa storia è che sei rilassata dal romanticismo ma ti aspetti da un momento all'altro che tutto precipiti..aiuto!

Sempre brava, alla prossima!

09/02/16, ore 03:16

Cielo cosa non è questo capitolo... ho dovuto rileggerlo due volte per essere sicura di aver compreso tutto perchè durante la lettura la fangirl mode on stava dando il via ai peggio film.
Perfetto, assolutamente perfetto. Come sempre del resto!

08/02/16, ore 16:41

Ciao, non c'è che dire .... se ci fosse la mia otp suprema al loro posto non aspetterei altro che vedere cosa succede in quella cabina sta notte... (omg! *.*)!
Detto ciò aspetto il continuo! :)
_Patry:)

06/02/16, ore 10:24

Mary fa anche da ambasciatrice adesso? L'ho detto che questa Mary è decisamente simpatica. E anche lei è un'innamorata sfortunata.
Quindi dobbiamo attendere ilprossimo capitolo per l'incontro galante tra i nostri piccioncini? Speriamo non vengano interrotti!
Sempre brava, alla prossima!

05/02/16, ore 21:23

Così Mary è innamorata di un ragazzo di nome Jack (mi ricorda qualcosa eheh).. e sta andando in America da lui.. vuole provare ad essere felice col suo amore segreto.. proprio come stanno facendo Sherlock e John...
Sono tutti e tre molto dolci.. e meritano di essere felici!
Chissà se ci riusciranno mai! (Sospiro)

Alla prossima! Abbraccio!!!

05/02/16, ore 21:08

Mi ci potrei abituare a vedere Mary prestarsi volentieri a fare da corriere per far stare Sherlock e John assieme! Peccato che invece nella serie sia in mezzo (non dico dove, ma sempre in mezzo sta). Ultimo giorno tranquillo dunque, speriamo riescano a starsene in pace per due minuti prima che arrivi il danno della serata.
Capitolo super dolce, complimenti!

05/02/16, ore 12:07

Ogni nuovo capitolo di questa FF è più romantico e dolce del precedente...
E' tutto così perfetto.. anche Mary è dalla loro parte (almeno per ora), e devo dire che non me lo aspettavo assolutamente!
Però, a pensarci bene, una str... come Lucille basta e avanza! ;)

Brava brava brava!!! :)

05/02/16, ore 07:56

Sai, se non fosse che la nave sta per affondare, questa fanfiction sarebbe la perfetta realizzazione della mia idea di arcobaleni e unicorni! :)
Sempre dolcissimi e tanto romantici!!!
Mi piace questa Mary collaborativa, speriamo resti così!
Complimenti e alla prossima!

05/02/16, ore 01:16

Attesa assolutamente ripagata con questo capitolo. La lettera di John in assoluto è la trovata più romantica, e più si va avanti più si spera che riescano a farsela una vita insieme sti due!
Complimentissimi! :)

31/01/16, ore 13:45

Ma ciao, bella la conclusione semi-citazione di Alba chiara di Vasco. Dolcissimo questo capitolo (forse mi sto ripetendo) ed è davvero il trionfo del romanticismo. Sono davvero perfetto assieme.
Attendo aggiornamenti,
Sempre complimenti e alla prossima!

31/01/16, ore 10:32

Mmmm.. meraviglioso!
Ma come fai?
Ho gli occhi a cuoricino!!
Probabilmente mi ripeto, ma sono fantastici insieme!
Quando John gli dice "io e te contro tutti, per sempre", il mio cuore si è sciolto come neve al sole!
Sherlock che ha paura che li possano scoprire è tenerissimo.. io al posto di John  lo mangerei come un cioccolatino!

E' tutto così perfetto, troppo perfetto...
Mi sto preparando al peggio, perchè so già che tanta felicità non può durare.. sigh!
Non essere troppo cattiva con loro, ti prego!!

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ciaooo!!

31/01/16, ore 00:04

Cielo da dove comincio... era da così tanto che aspettavo sta scena, scervellandomi su come sarebbe stata e devo dire che le aspettative sono state più che soddisfatte. Un capitolo romantico al punto giusto, in cui hai saputo riutilizzare bene la citazione in un contesto diverso da quello originale.
Ottimo lavoro, come sempre del resto. Ti dirò che mi sta salendo una certa ansia, che non sarebbe affatto venuta se solo non fossero proprio sulla nave giusta. In attesa di sapere come prosegue, complimenti! :)