~ Into the Harem ~
di honeyweasley95

01/04/09, ore 19:54

Alice è sempre Alice, e non oso pensare a tutto quello che abbia fatto finora se uno dei suoi tormenti più grandi poteva essere un "reggiseno indiano" ahah! Comunque più vado avanti e più divento curiosa... mi sto appassionando davvero tanto!

01/04/09, ore 19:31

Whaaa tesoro complimenti scrivi beniximo!!!! Il capitolo come sempre è belliximiximo , mi gusta sempre il tuo Edward tragressivo che ama la violenza e il suo modo di fare !!! Sono sempre più curiosa , non vedo l'ora di leggere il primo incontro tra Edward e Bella , si incontreranno vero ç.ç ??? Ribadisco il concetto che il tuo modo di scrivere è sublime ; vorrei avere io la tua aggettivazione ù.ù!!! Sei bravissima , piccola Meyer !!!Ora vado tesò ci sentiamo e ti vojio un mondo di bene , dopo tutto sei la mia Beta (ancora complimenti)!!!! =)

01/04/09, ore 18:41

mmm la storia si fa interessante spero aggiornerai presto!!!

01/04/09, ore 18:19

wow molto bello anche questo capitolo mi piace come scrivi! non vedo l'ora di leggere il seguito ciao

30/03/09, ore 19:16

Aaaaaaah XD No che la mia collera non è placata ç_______ç
... E va bien, forse un po'. Ma pochino, eh. Solo perchè hai postato questo splendido chap dedicato a me, dico, a meeeee! *_______*
AmoVeeeeeee!

Ti giuro, all'inizio quando ho letto Resistenza pensavo ad una cosa tipo The Host, poi ovviamente mi sono ricordata che ami i Vampire ASSAI bastardi, peCCiò... XD
Uuuuuh ci sono tutti *-* Angela e Eric? ç_ç Whuààààà dov'è Ben? ç_ç Me vuole Ben! U_U Questa amicizia è interessante, intendo quella con Jess XD. E la storia della setta, di Charlie e Billy capi della resistenza... Ho subito pensato " E adessoooooo? " *______* Carlisle il sanginario amante del sesso! Bhahaha XD E chi poteva essere il suo erede, se non EDWARD? *çççççç* Ammmmmore! Già me lo immagino * me eccesso di sbava più infarto * XD
Giùùùùùùùù muoviti a scrivereeeeeeeeH! Altrimenti a Montepulciano invece di abbracciarti mi presendo col MACHETE! ù________ù Shahsbahsba.

TìvùBì,
Meggolina^^.

P.S. Non poteva morire Jacob? Perchè per forza Sam? ç_______ç.

25/03/09, ore 23:14

oh mammina tesoro! E' stupenda!
Ti giuro,sono arrivata alla fine del capitolo con un "e poi? E poi che succede???" ^^
Sono contenta che sei riuscita a mettere l'immagine,pensavo che con le mie spiegazioni pessime ti saresti buttata dal balcone! XD
Cooomunque,davvero molto intrigante,questa resistenza dovrà essere davvero molto resistente al fighissimo Edward Cullen ( che,a quanto pare,anche qui dev'essere un bel bocconcino ^_-),ma una cosa sola non mi è chiara...cioè,in teoria Bella ed Edward al momento sono nemici?
...
...
Waaaaa! Non puoi lasciarmi in questo stato,chiaro? XD Aggiorna presto,tesoro!
Baci
LMS*

25/03/09, ore 21:12

wow questa storia sembra veramente interessante spero continuerai presto ^^

25/03/09, ore 20:38

La FF ha un che di intrigante, mi piace molto l'idea che hai avuto! La "setta" e la "resistenza".. insomma, mi hai parecchio incuriosito, non vedo l'ora di saperne di più..! A presto.. ^__^

25/03/09, ore 19:56

un pò strani questi due capitoli ,forse per questo sono curiosa di saperne di più!comuque brava!!

25/03/09, ore 19:48

ciao!! complimenti x questi primi due capitoli!! hai una grande fantasia e la produci davvero bene!| ha idee strane, ma in senso buono...questa fic sembra tipo buffy...anche se più enigmatica come storia! mi piace molto ed è strano vedere bella così matura!! sperodi leggere (2)aggiornamenti molto presto! un bacio, cri

25/03/09, ore 19:43

O.O mi hai spiazzata del tutto. Questo primo capitolo è davvero intrigante. Scoprire chi è il capo di una setta?? Wow! Edward sarà più figo che mai. Posta prestoooooooooooooooooo XD

25/03/09, ore 19:36

Cara questa storia è una figata * kiedo perdono per il termine usato* ma è veramente meravigliosa , sinceramente mi "gusta" il pensiero di Edward capo di qualcosa di cattivo e pericoloso ^^ ... Voglio vedere come continuerai sono sinceramente curiosa , ma gli Harem descritti nella storia sono gli stessi Harem di oggi giorno? E , inoltre la resistenza è composta solo dalle persone da te presentate nelprimo capitolo? Spero proprio che mi toglierai questi tubbi ; ora vado che mi stai chiamando su msn ... Come sempre hai scritto in modo eccellente...^^ Bacioni Fanny

25/03/09, ore 19:34

Bhè come primo capitolo non è per niente male sai? Angela mi sembra più spigliata ed estroversa del solito, e questa sì che è una bella notizia.. Jessica invece è sempre la solita rompipalle. Mike non sembra più tanto infantile e/o attaccato alla povera Bella, che invece mi è parsa una sorta di "Buffy" l'ammazzavampiri.. eheh xD Bhè che dire, hai fatto qualche errorino qua e la, e anche alcune sviste grammaticali.. ma tutto sommato.. bene. Brava Honey! Stai migliorando tanto, un applauso anche alla tua beta.. Sara. Bhè, bacioni.. aggiungi presto il secondo capitolo! (PS. a quando le scene hot?)

25/03/09, ore 19:31

Ciao tesora, scusa se non ho recensito prima. Come inizio è davvero molto intrigante e, dalla scelta di alcune parole, traspare quasi una poesia. Quindi brava, vado avanti col primo cappy. Ma ricorda di aggiornare presto l'altra tua fic. KissKiss

25/03/09, ore 19:24

L'inizio è interessante, sono proprio curiosa di leggere il seguito!