~ Into the Harem ~
di honeyweasley95

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/03/09, ore 19:20

Rieccomi carissima! Vedo ke ti ridai da fare .. ( come solo tu sai fare, tendenze hot, come le chiamo io, incluse XD) .. Questo prologo mi incuriosisce molto, nonostante tu dica poco, ma lasci presagire taaante cose, già dal titolo! xD ... Continua presto ^^ (e magari abbassa il rating così ke io possa leggere senza shokkarmi XD) e non dimenticarti di aggiornare anke l'altra ficcy... ! Alla prossima tvtb :D ... Lakrimosa :)

16/03/09, ore 16:33

Eccoti accontentata, ho letto questo bellissimo prologo.. che sinceramente prima non avevo notato! Bhè mi piace molto l'idea dell'Harem.. Questo "intro" è stato molto poetico, immagino già vosa vi potrà succedere all'interno. Comunque sono d'accordo con te.. vivere nell'ombra è sempre una soluzione pratica.

16/03/09, ore 14:39

“Scatto arretrato di un cervellino malato”

Io lo amooo il tuo cervellino malato *ççççççç*
Ma magari partorissi io, cose del genereee!
AmoVe tu sei un genio, punto e bastaH.
E io che come una stupida avevo dato un significato tutto mio, babbèh, c'ero andata vicino, sù! xD
Questa vola tra i preferiti, il prologo è troppo... *_* Stavolta non voglio spoiler, voglio vedere cosa ti sei inventata xD
Le scene piccantoseeeeeH xD SoVella PeVeVsa *çççç*
E' scritta benissimo, e poi ti ho già detto che amo il paragone con le goccie ù_ù QVindi, aspetto il primo chapter per commentare meglio ^_^
* Me ritorna su emmeesseenne*
Il mio unico neurone ti saluta ^^
Megga.

16/03/09, ore 11:17

come prologo è molto interessante!!!mi ha incuriosito davvero molto!!!e già aspetto il primo capitolo!!spero non ci farai aspettare molto!!^^a presto!!baci!!e brava!!

15/03/09, ore 21:28

W.O.W
Dico solo questo,tesoro! Sensazionale! *_*
Prologo bellissimo e devo dire anche molto profondo^^
(che poetessa!),hai fatto bene ad avvertirmi,perché questa storia non me la perdo di certo^^
Dritta nei preferiti,basta che aggiorni presto!^^
Ciao tesoro!
LMS*

15/03/09, ore 21:14

Ah tesoro mi sono dimenticata che la fan fiction è scritta in modo impeccabile ... E ancora un grosso bacione e ti voglio un rospo di bene!!

15/03/09, ore 21:12

Oddio cara è favolosa! Ma lo sai che il tuo cervellino malato ha delle idea favolose ? Lo voglio avere anche io malato come il tuo ! U_U... Davvero complimenti cara è molto bella e inoltre incuriosce molto ...Ma nell' Harem chi troveremo? e sopratutto i personaggi che troveremo nell'Harem che faranno? O.O Bravissima come sempre cara .Mi raccomando Ginny posta presto e ricorda che io sono la tua fan numero 1! bacioni grossi grossi Fanny ... ti voglio un mondo di bene !!!

15/03/09, ore 21:12

continua presto..mi piacciono le ff su ed e bella a raiting rosso!!buahahahaha ciao e al prossimo chappy^^

15/03/09, ore 21:10

Ciaooo!! Riesco finalmente a recensire una tua fic!!! Spero di riuscirci anche in seguito per i prossimi capitoli xD L'inizio mi incuriosisce molto, posta presto il prossimo chap! Kiss <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]