Le Tipiche Idiozie delle Fanfiction/Larry Stylinson & Company
di farfix

31/05/16, ore 13:49

Come per il precedente capitolo, me la sono fatta addosso dalle risate...secondo me è un concentrato di allegria e buonumore, giuro che non ho mai riso cosi tanto come adesso. L'ultima frase di Harry che nella realtà non riesce nemmeno ad aprire un pacco di patatine mi ha stesa, è proprio così e non sai quanto mi faccia ridere il fatto che lo descrivano come un qualcosa che non è; alcune volte è bello leggerlo in vesti diverse ma altre volte si inventano personaggi cosi assurdi che sinceramente rimango a bocca aperta...spesso quando leggo ff ho anche il vizio di fare le smorfie e probabilmente se inventassero gif con quelle risparmierei tempo visto che sono sempre quelle ahahahahah
No, a parte gli scherzi: il mio docente di Cinema dice sempre che la cosa più difficile per un artista è far ridere la gente e che quando ci riesci vuol dire che sei arrivato...beh, è proprio quello che succede con te perchè tu, in poche battute, riesci a strappare una risata a chiunque e questo non è da tutti. Ti faccio quindi i miei più sinceri complimenti e grazie per le risate, mi hanno fatta stare bene :) xx

31/05/16, ore 11:14

Hey Tesoro ahahahah mi hai fatto morire dalle risate.
E' da tanto che non ci si sente. Tu, mia cara, dovresti aggiornare l'altra storia eheheheh ... comunque mi raccomando un bacio. Fammi Sapere come va a finire la storia ci sentiamo su Whatsapp.

04/03/16, ore 00:45

Sono scioccata. Non so cosa io abbia appena letto, eppure la fangirl che è in me ti dice "I feel you!". Cazzarola, mi stavo strizzando dalle risate e che dire? Mi sembra di aver letto un riassunto di tutte le fanfiction lette nel corso della mia carriera da fangirl ed era davvero brillante, pungente al punto giusto e davvero divertente! Continua così sorella ;)

26/01/16, ore 00:28

Alle 00:24 sto per chiudere internet per andare a letto quando vedo la tua storia, incuriosita e pensando che sia la solita slash che tanto amo decido di cliccarci sopra e... mai decisione fu più giusta! Sono praticamente morta dalle risate e non esagero affatto: è divertente, spiritosa, allegra e per niente forzata (oltre al fatto che ciò che hai scritto corrisponde alla realtà, le slash sono per la maggior parte cosi ahahah). Ti ringrazio per avermi tirata su di morale, è stata una giornata davvero pesante e fino all'ultimo credevo che sarebbe rimasta tale ma con la tua storia le carte si sono rivoltate...vado a letto col sorriso e col buonumore, per cui davvero grazie :) xx

20/01/16, ore 15:45

Mi hai fatta morire dal ridere, e il fatto che io rida spesso e volentieri modello ebete non c'entra nulla, stavolta è tutto merito tuo. Dopo una giornatina piacevole piacevole come quella di oggi la tua storia mi ha tirata decisamente su di morale, e non sai quanto ti ringrazi per questo. Riguardo al tema della tua One Shot, poi, non posso fare a meno di trovarmi stra d'accordo. Di slash ne leggo parecchie, e spesso incappo in clichè come quelli che hai descritto (tranne Liam sceriffo senza memoria AHAHA). Bene, niente, ora evaporo, sappi che mi ha fatto un sacco piacere leggere la tua storia, brava:)) Bee

20/01/16, ore 09:28

Ciao Giuls!
Agahahah ho riso come un ebete! Questa storia è davvero carina e ben fatta ..... adoro le Smash anche io ed è proprio vero hahahahaha adoro i Larry ma a volte arrivano a dei livelli assurdi. Comunque ti prego continua!!..... mandami un mes su quando aggiorni!! Un bacio la tua Claud. ....