Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: farfix    30/05/2016    2 recensioni
Le fan fiction sono sempre tutte uguali e ripetitive e specialmente quando parliamo di Larry and Co.
Quindi ecco a voi tutto quello che non vi siete persi riguardo Larry/Ziam/Zarry/Niam/Nosh.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Le tipiche Idiozie delle Fan Fiction '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Zayn viene bullizzato dalla sua cotta Liam Payne.
Io: Fino a qui ci siamo!
Zayn diventa il cattivo ragazzo della sua scuola dopo tutte le botte prese da Liam e sua madre
Io: Questo può starci!
Zayn ritorna ad essere il nerd di sempre dopo che Liam gli ha ficcato un coltello nella gamba e gli ha urlato in faccia di essere innamorato di lui
Io: Stiamo scendendo nel tragico
Zayn dopo essere stato bullizzato da: Liam, sua madre, il suo professore, tre sconosciuti, un castoro e dopo essere stato stuprato da suo padre. Tutto in un giorno. Zayn decide di ritornare un cattivo ragazzo.
Io: La storia si complica
Alla fine era tutto un piano architettato da Niall perché voleva vendicarsi di quando in terza elementare, Zayn, non aveva condiviso il suo panino.
Io: Decido di diventare una cattiva ragazza e ficcare un coltello nell’occhio dell’autrice

-Non capirò mai perché Louis si fa bocciare per andare in classe con Harry. Non può semplicemente vederlo fuori da scuola??

-Niall è sempre lì fuori da qualche parte a giocare a golf.
“Hey Dov’è Niall?” Chiese Josh. “E’ andato a giocare a golf” Rispose Louis.
“Ma siamo in mezzo all’oceano Atlantico”

-Descrizione: Liam è un ragazzo intelligente
Storia: “Papa posso comprare un nuovo trampolino?” Chiese il ragazzo castano al padre. “Certo figliolo, basta che questa volta non ci inciampi” Disse il padre ridendo al ricordo. “Ma certo, questa volta lo tolgo dal passo”
Questo ragazzo è Heinstein

-“Il mio nome è Harry Styles, ma voi sapete già chi sono”
Beh non lo so, la volta scorsa eri un violinista, quella prima un nerd con i capelli ingellati, quella prima ancora un serial killer, quella prima di quella prima uno stupratore tatuato, quella di prima di quella prima ancora un contadino di riso.
Quindi no!! Non so chi cavolo sei sta volta

-Liam non ascolta mai la vocina nella sua testa che gli dice di stare lontano da Louis.
“ E’ pericoloso” Disse la vocina nella testa di Liam.
Ma no, che potrà mai succedere?
Trenta capitoli e venti arresti dopo:
“E’ pericoloso”
Ma che potrà mai farmi un volo sopra un aereo in fiamme.
Ma nulla Liam, porterà solo un trauma cranico e altri trenta capitoli dove cerchi di spiegarti perché se appoggi una mano al muro l’attraversi.

-Zayn si è appena trasferito da Bradford a Holmes Chapel e non fa neanche in tempo ad entrare nella casa del suo nuovo vicino Harry che già gli sputa in faccia tutta la sua vita, gli dichiara di essere gay e lo sta già baciando da venti secondi.
Calma Zayn, hai ancora venti capitoli per giocartela.

-Zayn e Louis aprono un albergo in riva al mare.
Descrizione:
Louis e Zayn aprono un albergo ma a loro importa poco visto che i loro due dipendenti sono davvero sexy.
Mi pare logico!!

-“Mi chiamo Niall” Disse alla psicologa. “Perché sei qui Niall?” Le chiese la donna posizionando gli occhiali sul naso.
“Perché non so pronunciare bene Chonce”
Io: (Applaude e ride fino alle lacrime) Ben fatto, ben fatto.

-Harry è un contadino e cerca di vendere le sue verdure quando ad un certo punto si ritrovò davanti uno splendido ragazzo che lo stava scrutando da sotto il cappello con le piume.
“C’è l’avrebbe delle carote”
“Può vedere sotto le mie braghe”
La lasciò qua, così. Parla già per se

-Harry nelle fanfiction: Uccide un esercito di draghi assassini
Harry nella vita reale: Non sa aprire un pacco di patatine.
 

Cavolate Autrice
Ho deciso di mettere qua questo capitolo perchè mi andava e basta.
Ringrazio le quattro meraviglio ragazze che hanno recensito il vecchio capitolo e vi lascio così con un bacio e una speranza di rincontrarci
Giuls


http://ask.fm/account/wall
Seguitemi anche su ask per ogni dubbio o curiosità sulle mie storie
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: farfix