The Curse- La Maledizione di Mezzanotte
di Alison Cole

figata assurda,la storia è incredibile e molto coinvolgente non vedo l'ora di sapere i misteri dietro a tutto tipo cosa è successo a roxy,come sono diventati ibridi macchina organici e tutto il resto.

Yeeeeee ritardo!! :D
Come sempre!!!
Shashi: -.-
Passiamo al cappy!!! Allora Bevis é pazzo...in parte...mi fa pena, troppa...poi Zach in fondo a un cuore! E bravo il ragazzo!
Rox si trova sempre nei guai.... Poraccia...
PS: cappy bellissimo!!! Aspetto il prossimo!!! E il mio colore preferito é blu avio! *--*

Saluti da Braider Stories! :D

Bevis...................io ti sgozzo! *tira un poderoso calcio sui testicoli al ragazzo*
Ahhh che soddisfazione :D
E per la question time: Il mio colore preferito è il nero ù_ù
Ma penso si fosse capito XD
E passando al capitolo, adesso so che Bevis è stronzo, Zack malfidato, Myra sensibile XD
Molto interessante.....devo già preparare le torture per Zack XD
Mhuhahahahahah
Ehmmm sto impazzendo?
Allora meglio che chiuda: Detto ciò i miei complimenti per il capitolo, ciao e a presto^^

My god quanto mistero .-. Ookkk sinceramente mi ha spaventata di brutto quando Bevis ha cercato di accoltellare Rox... non la biasimo se adesso lo odia ancor di più di prima... anche se penso che in fondo non lo voleva fare giusto? Giusto??? Ehmmm comunque vedo che il bel volpacchione rosso ha una cotarella eh x3 ah comunque ho gia recinsito la storia :D beh ci si vede^^ e il mio colore preferito ovviamente è il bianco :3/ I LOVE RABBIT!/ Un abbraccio White Pika

Ma allora ti piace complicarmi la vita ?! 1)Cosa intendono col dire che Roxy non è una persona normale ? 2)Che cazzo succede a Bevis ? 3)Cosa significa che ha avuto una "ricaduta" ? 4)Cosa cazzo sta succedendo ?! Però è bello vedere come, a conti fatti, tutti tengano molto a Roxy. Devo dire che, con tutta probabilità, diventerò pazzo nel cercare di svelare questi misteri. Quantomeno, più pazzo del mio stato attuale. Alla prossima !