Arrendersi
di EmmaSnix

20/01/16, ore 21:07

La tua storia è molto carina e l'ho letta con piacere. Spero che tu decida di scrivere il seguito =)

NewDark

20/01/16, ore 20:37

Aww! Che tristezza, ma anche che felicità. Sono davvero contenta per come sia finita, ma non per il fatto che sia finita. Se vorrai scrivere un sequel o un'altra storia io la leggerò.
Oddio, meno male che Fede si è arreso davvero alla fine. Mi piace davvero tanto questo finale perché è molto realistico. Non si dicono ti amo perché credo che sarebbe stata una cosa non molto sincera soprattutto dopo che Fede ha appena capito che ha dei sentimenti per lui e poi non si proclama ancora gay. Ovviamente Mika è sempre stato preso fin dall'inizio e questo finale che secondo me è aperto lascia spazio ad un seguito che potrebbe approfondire la loro relazione che ormai sembra avviata.
E' stato davvero bello leggere questa storia e l'ho amata dal primo all'ultimo capitolo. Ancora non ci credo che sia tutto finito, ma spero che tornerai presto.
Un abbraccio <3

20/01/16, ore 19:37

Non ci posso credere, non può essere già finita! Cavolo mi è piaciuta così tanto che non vedo l'ora di leggere qualche tua altra creazione XD
so cosa si prova a definire completata una storia è una separazione forte quella che tu hai vissuto, ma spero che questo mio commento possa farti capire che non sei sola e che il tuo lavoro è piaciuto!
ci rivedremo, spero
saluti
Artemide BlueMoon

20/01/16, ore 18:49

Premettendo che devo aver recensito questa ff solo un paio di volte (forse neanche) voglio tu sappia che ho sempre letto ogni capitolo silenziosamente e che sono una fan di questa ff. Anyway mi dispiace che questa storia sia finita perché a che io mi ci ero affezionata, per non parlare dei due patati in questione che ho sempre adorato nonostante le loro pare mentali ahahah. Non so sinceramente che dirti perché quando una cosa è bella ed è fatta bene,non c'è molto da aggiungere ma posso assicurarti che adorerei un sequel 😍 ma qualora decidessi di scrivere un'altra ff midez ti adorerò comunque u.u
Beh che dire? Ancora grazie per questa ff bellissima!
Un bacione e tanti unicorni
Auri

20/01/16, ore 17:41

Oh my God. Se riesci a chiudere una storia, a farlo davvero, e a farlo così bene da far pensare a chi ti legge "Non volevo che finisse ma...QUESTO è un finale!" beh, allora sei davvero brava. Non che avessi dubbi. Mai avuti. Ma hai scritto un finale che va oltre le mie aspettative.
Grazie davvero di tutto. Se deciderai di scrivere un sequel (o altre fiction soprattutto su Michael (ma non solo) con o senza Federico) mi troverai in prima fila ad aspettare.
A (spero) presto.
M.