KakaSaku una storia d'amore 2
di Stella Pink

15/04/13, ore 22:56

Sono rimasta ABILITA dalla mancanza di recensioni di questi capitoli...non sò quante visite ha avuto questa storia, ma MINCHIA POTENZA! un piccolo commento no? lasciando questo mio piccolo pensiero d'apparte.. O.O quante cose sono succese in questo capitolo?! era già tanto il fatto che arriva questa Luna e bacia kakashi ( che secondo me volendo poteva fare qualcosa per fermare quel bacio...ma ora mai è successo) e poi sakura ci mette anche del suo con yamato. Posso dirti che mi ha veramente intrigato questa storia, principalmente per il fatto che hai creato una trama (secondo un mio parere) molto complicata da mandare avanti, ed ora voglio sapere come si sviluppa (voglio...voglio, e chi sono io per volere? la decisione sta a te, bha...ma chi mi credo di essere? ). Anche questo capitolo è scritto in modo corretto e lineare, ma in più degli altri capitoli, in questo ho sentito la mancanza di alcuni elementi: pricipalmente delle descrizioni perchè mi sembra che hai fatto il tutto un pò troppo frettolosamente, quando invece, potevi soffermarti di più sui pensieri o le azioni dei vari personaggi. TI VOGLIO RICORDARE CHE QUESTO E' N MIO PARERE E POSSO SBAGLIARMI TOTALMENTE SU QUELLO CHE DICO (mi riferisco principalmente sul fatto del frettoloso, perchè io ad esempio ci avrei messo un giorno a capitolo per scriverli). In conclusione posso dirti che per questi 4 capitoli hai fatto un lavoro stupendo ^^...anche se mi sarebbe piaciuto leggere un continuo.