Anche quelle non prese sono scelte.
di Titillandus

23/04/16, ore 10:57

Ciao, era un annetto che non entravo più su EFP, ma avevo messo la tua storia tra le preferitre e l'ho riletta tutta d'un fiato. Scrivi benissimo, davvero, la trama che è molto avvincente, ma il tuo modo di scrivere rende questa storia veramente perfetta. Spero che troverai il tempo per continuare questa storia, o comunque continuare a scrivere in generale. A presto (spero) per un nuovo capitolo.

18/03/16, ore 23:23

Eccomi qui di nuovo (si, ci sono ancora!)
Ora la curiosità è sempre più forte...cosa è successo l'ultimo dell'anno!?
James è stato duro si, ma forse quando scopriremo cosa è successo, riuscirò a capire perchè fosse così arrabiato con Sue per via dei suoi "Non lo so".
Dave...si, Dave è carino, ma rimango della mia opinione...JAMES JAMES JAMES!!

HateevoL :)

02/02/16, ore 19:37

Ok... Capitolo che mi piace un sacco... Movimenta un po' tutto quanto... James è stato stronzissimo peró.... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

21/01/16, ore 21:52

Accidenti. Ehm....la prossima volta, dovesse passare pareccchio tempo prima del prossimo aggiornamento, potresti fare un breve riepilogo? Una cosa tipo " nelle puntate precedenti.."
Ma non servirà, vero? Perché tu aggiornerai presto, vero?vero???
CHE COSA È SUCCESSO QUELLA SERA????? Adesso ancor piu delle altre volte, ho voglia di abbracciare James e non lasciarlo più andare.
Cara Susan, ogni lasciata è persa. Detto questo, capitolo intrigante, scritto bene, con una eccellente descrizione delle scene, tanto che mi sembrava di vederle in tv. Brava!

21/01/16, ore 00:09

Ehi bellezzaa,
ce l'hai fatto penare questo capitolo, eh?
Ma se ogni volta il risultato è questo allora vale la pena di aspettare!
Bello, scorrevole, senza neanche una virgola fuori posto!
Ma con te non dovrei sorprendermi ;)
Aspetto con ansia riferimenti a Lily e Lys, coppia che personalmente adooooro.
Sorvoliamo sul fatto che io stessa sia innamorata di Lysander, via ahah
Beh, ancora complimentoni!

Kisses