Nightmares are Back
di DarkSide_of_Gemini

21/03/16, ore 20:38

ciao :)
questa storie è davvero bella , per questo volevo chiederti se potevo riportarla su Wattpad sul mio account Storie_EFP , dandoti i crediti ovviamente .
Aspetto una tua risposta -Darcy x

21/02/16, ore 19:30

Awww che dolci Sam ed Ethan. Stanno troppo bene insieme, li ho shippati fin dall'inizio. Mi è piaciuto il finale anche se il mio batuffolino nero è esplosoXD. Bella questa storia, davvero, ben scritta, bella trama e aggiungerei anche finita in fretta, visto che ci sono storie ferme da anni al secondo/terzo capitolo che probabilmente non finiranno mai ma vabbe. È stata una bella esperienza leggere questa ffXD♡. Ah e scusa la mia assenza negli ultimi capitoli, mi ero persa a scrivere negli ultimi mesi ed EFP l'ho cagato poco ^ ^'. Alla prossima, Olz.

21/01/16, ore 10:59

Abbiamo già parlato del lieto fine, quindi...niente, sono contenta per tutti quanti :)
Mi auguro che il nuovo compagno della madre di Octavia si dimostri veramente all'altezza della situazione, e che Samuel ed Ethan non facciano eccessiva fatica nel loro -sempre e comunque duro- percorso.
Spero di vedere qualche tuo nuovo lavoro in questa sezione, prima o poi. Alla prossima :)

21/01/16, ore 08:46

Una grande uscita di scena Rory chan! Con uno splendido finale!! Samuel ed Ethan sono troppo dolciosi insieme. Sono sicura che si ameranno per sempre T.T
È finita bene anche per gli altri per fortuna :D anche nicole e octavia saranno sicuramente molto felici :3
Spero di rivederti presto su questa sezione perchè le tue storie sulle leggende sono davvero molto belle! Alla prossima!!