Love will keep us alive
di Cinnamon Nya

06/02/16, ore 21:22

Avevo trovato la storia spulciando la sezione e, incuriosita, ho iniziato a leggerla. Ecco, ora, messami in pari, posso finalmente esporre qualche parere.
Dunque... Interessante l'inserimento delle Personificazioni. Non le ho mai trovate in nessun'altra storia.
Apprezzo molto gli OC, e Urania in particolare mi sta simpatica. ^^
Mmmh, cos'altro...? Ah, sì, Death che parla in siciliano lo ADORO! XD
Misty è irritante. Tanto. Tantissimo. >_>
E cos'è che Mu custodisce in Jamir? Curiosità a mille!

Ti segnalo una mancanza.
Prima di "la interruppe Aiolia, alzando una mano in cenno di silenzio" manca ciò che dice Aiolia. Ci sono solo le virgolette... ^^"

Attendo il prossimo capitolo!

P.S.: Bentornata!

25/01/16, ore 23:49

Eccomi! U.U mi ero ripromessa di commentare appena avessi avuto il wi fi e pc (accoppiata vincente u.u) invece mi sono dimenticata D: povera me T.T
Allora, nonostante sia passato del tempo il tuo stile rimane impeccabile *-* e sto amando incondizionatamentre la "mia" Sharmila! Hai trovato delle novità perfette per il Santuario, le determinate vie ed i sottoposti dei Gold Saint per esempio e ripescare armature e Saint mai citati *-* Altro che Kurumada u.u E ricordiamo che il Kurumada, come nell'anime, ha sempre fatto piangere un po' di persone u.u e poi sono umani, che cribbio! (parte la serenata della mamma di Crystal xD) E va beh, comunque sei un genio!
In questo capitolo ho amato lo sfogo in dialetto di Death xD troppo fantastico Angelo (ma per me rimane Calogero xD) e Soul Eco è fantastica con lui XD Poi comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo, su ciò che succederà nel Jamir u.u sono proprio curiosa!
Ps. Fuck Misty u.u Un'accoppiata fantastica fra lui e Aphro, non c'è che dire u.ù xDDD
Comunque spero che Urania riesca a dimostrare di essere degna dell'armatura, e così facendo che anche Aiolia si senta reintegrato nella società del Tempio. Lui è il personaggio che mi sento vicino, essendo leone, quindi faccio il tifo per lui *-*
Bene, a parte i miei deliri, se non si nota mi è piaciuto un sacco xD
Aspetto il prossimo *__*
Baci!

25/01/16, ore 21:26

Ciao, mi chiamo Narclinghe e sono una grande fan dei Gold Saint ed in particolare di Milo dello Scorpione.
La tua fic l’avevo già letta qualche anno fa, ma all’epoca non ero ancora iscritta e per questo non ho mai lasciato nessuna recensione pur apprezzandola moltissimo.
Adesso che finalmente sono iscritta mi appresto subito a recensire, ripromettendomi di rileggere gli altri capitoli e di recensire anche loro.
Di questa storia mi piace molto il modo in cui descrivi la quotidianità tra i Gold ed i loro sottoposti, i loro rapporti e quelli con le ancelle.
Due personaggi che mi stai facendo adorare sono Death Mask e Soul Eco; quei due insieme sono fantastici.
Ioria e Urania stanno attraversando un periodo difficile, soprattutto Urania, la cui scoperta del tradimento e della morte di Aiolos l’hanno lasciata sconvolta.
Inoltre entrambi vedo che fanno fatica ad integrarsi bene nel Santuario.
Sono davvero curiosa di vedere cosa succederà nel Jamir.
Concludo dicendo che ti ringrazio per aver ripreso questa bella fic e aspetto il tuo prossimo aggiornamento.
A presto.
Narclinghe