The angel and the girl named Pandora
di Sethmentecontorta

25/01/16, ore 16:39

Buon pomeriggio :3
Piacere, io sono _Mamoru_ (come puoi ben vedere XD), ma chiamami Momo :3
Era da tanto che non entravo in questo fandom, ma in un momento di noia mi son detta "perchè non dare un'occhiata?" ho leggicchiato (?) un po', per poi imbattermi nella tua storia. L'ho letta, e così eccomi qui!
Beh... mi sto trattendendo dallo sclerare, ma non posso assicurarti che per la fine della recensione rimanga seria. Quindi ti consiglio di prepararti psicologicamente al peggio.
Dunque, dunque, dunque... che dire? Beh... è magnifica, davvero. Scritta molto bene, con qualche errore di distrazione qua e la', ma poco importa per me.
Il contenuto. Che dire su di esso? Lo adoro. Ce... non so come spiegarmi, ma... amo questa storia, e tanto. Poi Haruna e Shiro sono tra i miei preferiti, e ciò non fa altro che farmi amare ancora fi più la storia. E poi... li shippo troppo **
Poi... come dire... come ti è venuta in mente un'idea così magnifica? Sul serio... sei un genio. Tanto genio.
I due sono un amore, mi dispiace moltissimo che lui se ne sia andato, e poi... non è impuro solo per essersi innamorato della piccola Haruna T-T
Sono davvero molto curiosa di leggere il prossimo capitolo. DEVO SCOPRIRE SE I DUE SI BACIANO, CAPISCI? IO. HO. BISOGNO. DI. UN. LORO. BACIO. NDKXOSNXI
... coff...
Uuh, dimenticavo... il capitolo non è affatto confusionario... anzi... lo trovo ben ordinato e chiaro, ma, soprattutto, dolce. Tanto dolce, ma anche triste. Insomma, un mix che amo e odio allo stesso tempo. Inoltre non lo trovo un poema, ho letto di peggio e non me ne faccio problemi a leggere cose enormi u-u
Mmmh... che altro dire? Beh... penso che si capisce che adoro pa storia e sto contianuando a trattenermi il più possibile per non dire cazzate senza senso (vedere prima XD)
Inutile dire che, come sempre, mi sono immagina tutto ** djdkdkdjdjk gnaaaaaw *-----* ma io li amo! E anche te ** &$*#9#8 **

... coff...

Beh... penso di poter mettere fine alla recensione, per tua fortuna XD
Non vedo l'ora che aggiorni **
Un bacio,
Momo :3
(Recensione modificata il 25/01/2016 - 04:47 pm)

21/01/16, ore 03:20

Ciao sono Rise n_n
Allora, vedendo il tuo stile di scrittura, come articoli le frasi, il lessico che scegli, ho capito che non sono all'altezza di commentare questa fanfiction come si dovrebbe.
Posso dire che semplicemente é tutto perfetto: Ogni frase, parola studiata nel dettaglio, usi un ln lessico molto ricercato, non c'è una parola fuori posto.
Hai descritto alla perfezione tutte le faccende, i personaggi e gli stati d'animo. (Ti giuro che mentre leggevo mi immaginavo ogni singola scena, tutti i particolari, Shirou seduto sulla finestra, le notti passate, tutto)
Non credo di aver mai letto nulla di simile! (´▽`)
A parole non riesco a dirti quanto mi siano piaciuti questo due capitoli.
Oltre che allo stile, la trama mi ha catturata quasi immeditatamente, é molto particolare: Nonostante lei abbia un angelo che la segue ovunque, lei deve e ha deciso di vivere la sua vita come al solito e per quanto l'angelo sia così vicino a lei, non riesce mai effettivamente ad avvicinarglisi se non alla fine. Lei ha la felicità davanti a sé ma non può raggiungerla, avresti potuto fare un happy ending e finirla qui, ma sarebbe una trama troppo banale e semplice per un testo scritto con questa forma. Sono davvero felice che le faccende abbiano preso un'altra piega. c:
Quindi dopo averti stressata con il mio blablabla, ci tengo a farti i miei sinceri complimenti per il lavoro svolto che é riuscito a farmi sognare (e piangere) per alcuni minuti con solo due capitoli.
Un abbraccione
Risep4