Da cosa nasce cosa...ma cosa?!
di moccy

kyu_black
22/03/05, ore 18:01

Promette moooooolto bene!!!^^

Mira'82
22/03/05, ore 15:31

la Storia si fa interessante.. domandine:cosa fara mai Draco a Harry?.. é una D/H oppure una D/B?

Rowan_MayFair
22/03/05, ore 13:55

davvero bello... a parte che IO ODIO BLAISE!!! dal più profondo del cuoriccino! 1 bacione Row

Rowan_MayFair
22/03/05, ore 13:55

22/03/05, ore 13:50

Ma bella moccy! blaise con lunghi, lisci capelli neri ed occhi di un blu profondo? Direi che assomiglia a Gringoire... non aggiungo altro riguardo a ciò... e poi? Be', è una mia impressione o ti stai un po' complicando la vita? e come la metti con Madama Chips? Povero Harry... (kee? io che dico POVERO HARRY???) dai, aggiorna presto, inventati qualcosa, so che nei bui profondi meandri del tuo cervello tortuoso si nascondono altri 10 capitoli come minimo...

Byakko
22/03/05, ore 11:02

Bello, Draco vieni qui che te le faccio io le coccole *çççç*...ora però mi chiedo come andrà avanti la storia...è complicata o si sta complicando....bè, quindi, continua presto ^__^

Sanzina
20/03/05, ore 00:20

ommioddio ti prego continuala, sono tornata oggi da Madrid e nonostante stia morendo dal sonno ho voluto leggere il cap e credo proprio di aver fatto bene, sto ridendo tantissimo! scusami se per ora non lascio un commento più decente ma tra un po' nemmeno vedo la tastiera...comunque continuala, è un ordine!!!! besos Sanzina =3

17/03/05, ore 22:46

Mitico... non mi viene in mente altro... inconfondibile Moccy!

17/03/05, ore 21:32

Bellissima....devi andare avanti...!! Tvb tany

malesia
17/03/05, ore 01:37

ahahahahahahahahah,povero draco!!!!!ahahahahahahahah....che ridere...ahahahaha e poi...harry...come cambia velocemnte opinioni....ahahahahaha come inizio mi è piaciuto un sacchissimo...aspetto con impazienza il prossimo capitolo...ahahaha^^!!!!! complimenti,mi piace come scrivi!!!!ciaociao malesia^^

Arc en Ciel
16/03/05, ore 22:08

Volevi un commentino e non sia mai detto che non commenti..o almeno ci provi ^.^ ! L'inizio di questa storia è carino, i pensieri di Potter sono incoerenti quanto basta per essere divertenti e lo sguardo di Malfoy incuriosisce..alla prossima per un commentino più dettagliato!

Alexis McGranitt
16/03/05, ore 20:27

Davvero divertente! Sono curiosa di leggere il seguito...mi piace come hai impostato la narrazione e lo stile fluido, si sposa bene con lo stato d'animo di Harry. Brava, continua presto!

titi
16/03/05, ore 19:17

dopo aver letto tranquillamente il tuo tranquillo capitolo di questa tua strampalata storia sono arrivata alla conclusione che mi piace! soprattutto come hai reso i ragionamenti di Harry! aggiorna presto che sono curiosa! ciao