Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: moccy    22/03/2005    15 recensioni
"Immaginatevi una tranquilla località, dove c’è un tranquillo lago, dove poco più in là c’è una tranquilla scuola di magia, nella quale c’e una tranquilla biblioteca, nella quale un tranquillo ragazzo biondo sta studiando un tranquillo libro di cura delle creature magiche..."Allora?! Non volete sapere come continua?! C'è un solo modo per saziare la vostra curiosità: leggete!!!^___^ Ah, alla fine lasciate anche un commentino, vero?! =) Ciao ^.^ Be§iTo§
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, Yaoi | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley, Severus Piton | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La fortuna nella sfortuna

La fortuna nella sfortuna!

 

-Fooooooooottiiiiiiiiiiitiiiiiiiiiii Poooooooootteeeeeeeeeer!-

 

Fantastico, oserei dire!!!Mitico, sono qui, in biblioteca, e per colpa di quel coglione - scusate, ma l’occasione lo richiedeva - di Potter sono sbranato da dei sudici, schifosi, pulciosi e babbanofili libri di un altrettanto sudicio, schifoso, pulcioso, babbanofilo professore*, se così si può definire, di Cura delle Creature Magiche: bleahhhhh!!!

Ecco più o meno cosa pensavo io, Draco Lucius Malfoy, serpeverde di nome e di fatto, un soleggiato pomeriggio di Settembre, mentre una mandria di libri mi stava assalendo.

La situazione era critica, anzi più che critica: da solo non sarei mai riuscito a mettere fuori uso tutti quei puzzolenti manuali, ma non solo, potreste pensare che peggio di così non sarebbe potuta andare…e invece vi sbagliate miei cari, perché i libracci furiosi cominciarono ad addentare qualcosa che stava sotto la mia divisa (ehi, a cosa state pensando, pervertite?!è_é): me, più precisamente la mia gamba destra .Caddi a terra sbattendo la testa contro lo spigolo di uno dei tanti scaffali della biblioteca. Che male! Penso di non aver mai dato una craniata così forte in vita mia. Fanculo, ci mancava solo il sangue dal naso! Mi ritrovai così sulla schiena con un ammasso di puzzolenti libri addosso, con la testa che mi girava e la vista annebbiata. E vi assicuro che non era affatto piacevole. Sentii degli schifosi denti aguzzi penetrare (ancora?!) nel mio polpaccio e cacciai un urlo davvero poco musicale.

Perdevo sangue. A voi è mai capitato di perdere sangue in modo cospicuo?! Bhè vi assicuro che appena ve ne rendete seriamente conto la vostra reazione è esattamente questa: CAZZO! Dunque ero là in biblioteca, *da solo*, con una gamba seriamente ferita e la testa in pappa. Merda! Voi vi starete chiedendo dove tenevo la bacchetta e soprattutto perché non la usassi, bhè, la mia bacchetta era lì dove l’avevo lasciata: sul tavolo. E lì dall’alto stava immobile, come a fissarmi dall’alto in basso: io sdraiato con una gamba più che dolorante, attaccato da dei libri inferociti, lei comodamente appoggiata. Odio. La testa mi fa male, molto. La bacchetta e Potter. Fottiti Potter. Fottiti. Fottiti. Fottiti. Ti odio. Nebbia.

-Che cavolo succede?!-

Un’eco. Potter. Ti odio. Dei passi. Io Draco Malfoy ti odio.

-Dio santo, Draco!-

Fottiti, Potter!

-Draco, per l’amor del cielo mi senti?!-

Sei uno stronzo Potter!

-Restos Evanesco-

Fanculo Potter!

-DRACO!!!-

Non è Potter!

-Blaise…- Poi  nebbia…

 

Mi svegliai, ora posso dire quasi un’oretta dopo in infermeria, ma allora, non avevo idea del dove mi trovassi o del quando.

Aprii lentamente gli occhi. Chinato su di me, c’era un ragazzo, ma non uno qualsiasi: il mio ragazzo. Era bello, molto bello. I suoi lunghi capelli neri mi carezzavano il viso. Eh, sì, aveva i capelli davvero lunghi, molto più lunghi dei miei. Io li avevo fino a poco sotto la spalla, mentre i suoi gli carezzavano la schiena quando camminava. Erano così lunghi che da dietro sembrava quasi una ragazza. Sorrisi, ma subito cambiai espressione quando una fitta mi trapasso la testa, da tempia a tempia.

I suoi occhi blu, intensi e profondi come il mare, mi guardavano, apprensivi e preoccupati.

-Mhh, dove sono?!- mugugnai

-Sei in infermeria, Draco e sono le 17.40 del 14 settembre- rispose lui sorridendomi e scostandomi una ciocca di capelli dal viso.

Come era bello quando sorrideva!

-Grazie, Blaise- e mi girai su un fianco (quello sinistro poiché il destro era inagibile) prendendo una delle sue ciocche corvine tra due dita e giochicchiandoci. Ripensandoci ora, somigliavo molto ad un gatto che faceva le fusa! Lui, in risposta, si sedette su una sedia accanto al mio letto e posando un gomito sul cuscino posò il capo sul suo pugno chiuso.

-Come stai ora?!- mi domandò

-Mhh- risposi accucciandomi, posando la mia testa contro il suo petto –meglio-

-Sai Draco, sembri un tigrotto quando fai così!**- mi canzonò lui sorridendo dolcissimo

Gli sorrisi di rimando. Mamma, ma perché mi faceva quell’effetto?! Insomma, quando era insieme a lui ero semplicemente…me stesso! Draco, non il figlio di Lucius Malfoy. E questo mi piaceva, e anche molto.

-Senti,-proseguì il mio bellissimo “amico” dopo qualche istante – ora mi puoi dire come hai fatto a ridurti così?! Insomma, perché diavolo avevi addosso cinquanta e passa libri di Cura delle Creatura Magiche inferociti?!-

-Potter- risposi

-Potter?-

-Potter!- ripetei con il tono di chi vuole chiudere lì un discorso. Avrei pensato dopo a come vendicarmi, ora volevo solo perdermi nel suo profumo. Sapeva di vaniglia e cannella…buonissimo! Affondai il viso tra i suoi capelli.

-Mhhh-

-Quando fai così è impossibile fare un discorso coerente!- sbuffò, fintamente infastidito lui, alzando gli occhi al cielo, ma carezzandomi i capelli.

-Coccole!- dissi tutt’ad un tratto

-Cosa?!-mi chiese sorpreso

-Voglio le coccole!- ribadii

Lui scoppiò a ridere. Quella risata cristallina tutta sua, per niente canzonatoria, riempì l’aria. L’assaporai fino in fondo.

-Quei libri ti hanno provocato un grave trauma, caro mio!- sorrise.

-Forse…- detto questo gli posai una mano dietro la nuca intrecciando le dita tra i suoi capelli e lo tirai verso di me. Lui chiuse gli occhi e si lasciò trascinare. Il suo respiro regolare e caldo, mhh, sapeva di menta, sempre più vicino…

-Ehm, ehm!-

Oh, mamma! Chi è?! Blaise subito si alzò di scatto, e lo stesso feci io sedendomi sul letto. Accidenti a Madama Chips!

-Vedo che è perfettamente guarito signor Malfoy!- disse con voce stizzosa

-Sì, grazie!- replicai con un tono che tutto poteva essere definito, ma non cortese. Brutta vecchiaccia, ci aveva interrotti sul più bello!

-Bene, ora può anche andare, signor Zabini, come vede il suo amico- e sottolineò quest’ultima parola con una certa dose di sarcasmo- sta bene.-

-Certamente signora!- rispose Blaise con tono sottomesso, ma appena terminato fece una cosa che non mi sarei mai aspettato: si girò, mi rivolse un sorriso dolcissimo e mi posò un leggero bacio sulle labbra. Dopo di che si rivolse a Madama Chips e abbozzò un mezzo inchino per poi andarsene rivolgendomi un ultimo sguardo compiaciuto.

La vecchia infermiera lo guardò scandalizzata, poi mi rivolse uno sguardo sdegnato e girò i tacchi.

Mi risdraiai e dopo aver pensato un’ultima volta al mio Blaise, cominciai a rimuginare sulla vendetta migliore da mettere in pratica per conciare per le feste una mia vecchia conoscenza di nome Harry Potter e di certo le idee non mancavano…

 

Note:

* Ehm, come si può ben intendere dagli aggettivi riferiti alla sua persona (e dal libro) l’insegnante di Cura è Hagrid!Il fatto è che siamo al 6° anno e dubito fortemente che Hagrid tornerà ad insegnare, ma mi servivano i libri, allora è stato riassunto da me! ^__-

**Piccolissimo omaggio ad Aya! Chi ha orecchie per intendere, intenda, chi non le ha si vada a leggere “Tutta colpa di una Pozione” della succitata autrice: merita proprio! =) [fine pubblicità]

 

Wooooooow! Il secondo capitolo: non ci posso credere!^____^ Bhè, mi sa che mi sto mettendo nei pasticci da sola: deve essere una Harry/Draco e guardate qui che casino che c’è! Comunque devo ammettere che Blaise lo adoro (qui mi ricorda un po’ Erestor, consigliere di Sire Elrond, del Signore degli Anelli, presente? Vabbè sorvoliamo!)!!!

Ah, altra cosa: credo che i punti di vista si alterneranno Harry/Draco, fino a che non ci sarà qualche svolta imprevista…non si sa mai!^0^

Ora i ringraziamenti (è da tanto che sognavo di farlo!!!^^):

 

Titi: Spero che ti piacciano anche questi tranquilli (insomma…) ragionamenti di Draco! Come ti è parso questo capitolo?! All’altezza del 1°(non che ci voglia molto…)?! Grazie =) Ciao!

 

Alexis McGranitt: Grazie 1000! Sono lusingata! Sono felicissima che ti piaccia e spero che continuerai a seguire! =) Qui Harry non c’è, ma presto torna!!! Grazie ancora, ciao! ^_-

 

Arc en Ciel: Un commento della leggendaria Arc en Ciel?! Non ci posso credere!!!^____^ A parte le cavolate: grazie tantissime, il tuo commento è stato di grande sostegno morale (se tu dici che è carina, allora proprio fallita non sono, no?!). Aspetto il commentino più dettagliato, eh!!!Ciao =)

 

Malesia: Wooow! Che entusiasmo, grazie! Sono contenta che ti abbia divertito! =) Questo chappy è un po’ meno divertente ed è più dulze…speriamo ti piaccia lo stesso!^^ Alla prossima, ok?! Ciaociao e grazie di nuovo! : )

 

Taniushpunk17: Ciiaoo, Tanya!!! Ohhh, grazie!!! Visto, io sono andata avanti…e tu mi lasci un nuovo commentino, ok?! Ciiiiaoooo, besitos,  tvtb

 

Artemisia_Loony: Hai visto?! Mi sono buttata anche con le ficcy a capitoli!!!=) Grazie 1000 e continua a commentare assolutissimamente!!! ^___^  tvtbQieQuestsfegwegegwgwgewgw, *baxioni*

 

Sanzina: Che onore! Sei proprio tu?! Woooooow! Sono stra-felice che ti sia piaciuta!!! Madrid?! Beeeelloooo! =) Mi ha fatto davvero piacere sapere che ti ha fatto ridere, vuol dire che fallita del tutto non sono, no?! =3 Grazie ancora e spero ardentemente che continuerai a leggere!!!^____- Ciao, besox!

 

Ops, quasi dimenticavo, visto che temo di non aggiornare prima di Pasqua: TANTI AUGURI A TUTTI!!! =)

Bene, ora un’ultimissima cosa: avete letto in tantissimi (216 circa), ma che vi costa lasciare un commentino?! Ok, a estremi problemi, estremi rimedi! Una maledizione terribilissima wodoo a chiunque non commenta, intesi?!

Vabbè, comunque grazie 1000 a tutti quelli che hanno letto la ficcy anche se non hanno commentao (bricconcelli!) Ciaoooooo!!!

E ora provvedete!^.^

 |
 |
 |
 |
 |
 |
 |
 |
 |
 |
 |
 |
 |
 |
v

 

  
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: moccy