Hierophant
di kymyit

22/04/11, ore 21:00

macciao! Cosa posso dire.. è.. è stupenda<3 I sentimenti sono descritti perfettamente e la storia,anche se riprende quello che è successo nel manga, è magnifica! Magnifica perchè ci hai aggiunto quelle cose che la rendono originale.  Nella grammatica poi non ci trovo niente da ridire, parole giuste al momento giusto u__ù Insomma. E' così bella, eppure tristissima T_T oppure sono io che sono troppo deboluccia di cuore.. si, decisamente più probabile. Ehi, finisce subito tra i preferiti eh u_u Beh non sono un genio nel lasciare commenti quindi la finosco qua :D ciao ciao!

22/04/11, ore 20:54

Shiii. Ci sono *-* Ti dico la verità, ho odiato Tsunade in quel momento ç_ç Perchè io volevo follemente che Shika-kun vendicasse Asuma. Ma sul serio! Adesso penserai che mi lascio prendere troppo, però sono così xD non ce posso fà niente. Comunque :D bell'idea quella di fare fumare a Shika le sigarette di Asu :3
In quell'episodio ho adorato Kakashi più del solito perchè ha permesso alla squadra di partire, e leggendo il cappy lo ho adorato ancora di più xD E' così seCsy °w° Huahaua, occhei, sono da rinchiudere. u_u Beh, sono curiosa di vedere come farai finire la storia, corro a leggere :D

22/04/11, ore 20:48

Rieccomi a commentare il secondo cappy ^3^ Anche questo mi piace tantissimo. Beh, si sarà capito che adoro Shika e Asuma :D Sai, mi piace l'idea di usare i tarocchi.. non so perchè, ma ne sono sempre stata affascinata! :D e poi shikamaru ce lo vedo proprio a diventare matto per interpretarli.. ok, basta farneticaggini :'D Comunque la tua idea è stata veramente originale, e poi scrivi molto bene; insomma, mi piace tanto. Chu :3

22/04/11, ore 20:43

ciaoo ^^ come mai nessuno ha ancora commentato? mha..
è così triste e intenso questo primo capitolo. Come si può dire? .. Tristemente dolce :3 Anche io ho pianto con Shikamaru quando è morto Asuma, e ancora adesso sono triste :( Beh, hai descritto perfettamente il loro legame e come può essersi sentito Shika..
Anche grammaticalmente il testo è scorrevole e le parole non sono banali. Brava brava!

15/05/09, ore 21:47

è stupenda, altro da dire non so. Hai descritto alla perfezione il legame tra Shikamaru e Asuma, così come il pensiero folle di Hidan -mi fa una gran pena, quando mutilato cade nel baratro e implora l'aiuto della sua divinità inesistente. complimenti ancora, va dritta dritta tra i miei preferiti!