The True Story | Storia Interattiva
di Swiss

Ciao!!! Scusa il tremendo ritardooo 😱 (non ho avuto internet per giorni 😕) allooora.. ho letto il capitolo tutta d'un fiato 😌 e anche se non compare ancora il mio personaggio, (meglio, così potrò concentrarmi ancora di più, su come lo svilupperai hi hi) e intanto mi sono concentrata sui personaggi descritti, intanto la bellissima coppia Cassiopea e ewan *-* ma quanto sono belli? Mi piacciono molto! Poi c'è Caroline, mi piace molto come personaggio, come pure Abigail, quindi fino ad ora non c'è ne uno che non mi piace. Ma... Tom!! Quanto lo amo????!! 😍 uffi lo vogliooo la sua personalità attira, anche se è odioso, e infine che dire... ragazze siete davvero fantastiche, non vedo l'ora che pubblichiate il prossimo capitolo!! E di vedere in onda... cioè in scena la mia e di conoscere gli altri personaggi!!! Siete fantastiche 😉 a presto emily 😁

Hey, sono troppo felice di aver visto in super ritardo l'aggiornamento. Anche se devo dire che ho letto il capitolo abbastanza velocemente, ma lo leggerò meglio prossimamente.
Qui Wiktor non è comparso, ma meglio così, ho potuto conoscere meglio gli altri personaggi e devo dire che fino ad ora la mia preferita è Coraline anche se devo dire che mi dispiace troppo per lei.
Ricompare Abigail, che è un personaggio che mi piace molto e vorrei vederla di più. Cassiopea ed Ewan sono una coppia fantastica e come personaggi mi piacciono entrambi.
Non vedo l'ora che aggiorni, cosa che spero avvenga presto e di vedere se compare il mio piccolo passerotto nome alquanto buffo
Ci si sente, Bea che ha cambiato nick

Hey ciao!
Mi fa piacere che abbaite aggiornato.
Qui il mio OC non c'é quindi non posso dire se avete migliorato la sua situazione.
Soooo ciauuu!

Leah

Salve,
prima di tutto vi dico che questo capitolo è stata una vera sorpresa, non mi aspettavo proprio un aggiornamento!
La parte mi è piaciuta molto ed era scritta veramente bene, inoltre era parecchio lunga.
Parlando degli OC, in questo capitolo mi hanno colpito profondamente Ewan e Cassiopea con la loro relazione, li trovo una bella coppia anche se sul ragazzo vorrei saperne un po' di più, soprattutto dopo essere venuta a conoscenza di ciò che ha fatto con Coraline.
Mi dispiace molto per questo personaggio così come anche per Abigail, entrambe si trovano in situazioni parecchio delicate.
Sono parecchio curiosa anche sulla pergamena che ha trovato Tom e ciò che essa cela.
Spero che presto pubblicherete un altro capitolo perchè devo assolutamente sapere cosa succederà e mi piacerebbe vedere gli altri personaggi nell'ambiente scolastico.
Un saluto e complimenti,
Darkblue_moon

Ciao! Ragazze per prima cosa voglio dirvi che siete fantastiche e che avete un talento enorme per la scrittura. Il capitolo mi è piaciuto molto, ben scritto e molto scorrevole. Siete riuscite a far entrare il lettore nei panni dei personaggi. Parlando appunto di questi: Ewan e Cassiopea all'inizio mi sono sembrati stupendi, però lui non è tra i miei personaggi preferiti devo dire la verità. Tom e Agnes sono bellissimi insieme e li shippo tantissimo. Poi c'è Abby... La mia adorata Abby, non avreste potuto renderla meglio, davvero, è semplicemente stupenda! Abby ed Eleonor sono stupende e penso che siano la mia nuova OTP. Però la cosa che mi è piaciuta di più è il fantastico rapporto d'amicizia tra lei e Coraline, parlando appunto di Cora voglio fare i miei complimenti oltre che a voi, anche alla creatrice di questa OC. È diventata un poco tempo una dei miei personaggi preferiti e non vedo l'ora di scoprire altro su di lei!

Ehi ciao avete già aggiornato che sorpresa! Parto subito col commentare il capitolo che da una parte mi è piaciuto ma ci sono alcune cose riguardanti Ewan che non mi tornano.
Il mio OC nella descrizione è una persona ligia al dovere, leale e disponibile. Orgoglioso, ironico e che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno ma non lo ritengo capace di tradire una persona che sopratutto ama, è contro i suoi principi.
Comunque se non fosse che non sono d'accordo sulla rappresentazione del mio personaggio posso dire che il capito è bello.
Ewan e Cassiopea mi piacciono assieme anche se suppongo che da ora in poi ci saranno un sacco di problemi tra loro.
Non vedo l'ora di vedere a questo punto come si svilupperanno le cose.
A presto,
Siria
(Recensione modificata il 21/01/2016 - 09:40 pm)

Quando ho visto l'aggiornamento non ci potevo credere! Wow ragazze, siete fantastiche!
Povera la mia Coraline, come la capisco... E anche povera Abigail, lei sì che si trova in una posizione scomoda adesso!
Devo dire che il personaggio di Cassiopea mi piace molto, brave sia voi che la sua creatrice!
Senza offesa per la sua autrice ma Ewan mi sembra un po' viscido (o forse, come si dice da noi ha un po' di paraculite ahahah) non saprei... Forse lo valuterò meglio nei prossimi capitoli
Devo aspettarmi una chiacchierata Coraline/Ewan? Sarebbe interessante...orecchie indiscrete comprese
Non vedo l'ora di vedere come andranno le cose
A presto
H
(Recensione modificata il 21/01/2016 - 09:00 pm)