Be my hero
di matthewdaddarioitalia

05/05/16, ore 11:44

Ciao, quando hai intenzione di aggiornare? Questa storia è molto bella, scritta bene e realistica, e mi piace molto il fatto che Jace sia innamorato di Aline. Prevedo un bel triangolo, che non deve necessariamente finire come ci aspettiamo tutti... ricorda che una storia che finisce in modo triste o deludente per una coppia non fa che aumentare l'amore e il piacere che si prova leggendo qualcosa che la riguardi.

Attendo un nuovo capitolo! :)
(Recensione modificata il 05/05/2016 - 11:46 am)

31/01/16, ore 12:57

Awwww che capitolo pucciosissimo (?) La scena del bacio sulla fronte mi ha fatto esplodere il cuore *-----* Mi piace come rendi la natura shadowhunter di Alec, pronto a combattere i demoni anche nel suo stato di infermitá ( "vengo anche io"...non sembrava molto un bimbo che insiste per giocare con gli amichetti? XD cucciolosissimo).
Bene, adesso che ho schlerato abbastanza: CAZZO VUOI ALINE DAL MIO JACE (anzi, dal Jace di Alec). Non vedo l'ora di leggere gli sviluppi di questa sorprendente nuova entrata in scena, chissá come reagirá Alec, povero. X
LU

26/01/16, ore 21:37

Okay.
Okay non sto sclerando.
No.
Assolutamente....
Oh, al diavolo. Amo questo capitolo!
E probabilmente sarà una frase che scriverò in ogni capitolo che seguirà.
Alec e Jace sono una cosa che... Sono troppo per il mio cuore e per questo mondo.
Ora.
Che cosa centra Aline? Perché c'è, perché??????
Attendo con ansia il prossimo capitolo.
Complimenti ancora per la storia.

26/01/16, ore 21:34

Mio dio. Adoro questo capitolo. Sapere quello che prova Jace nei confronti del suo parabatai è bellissimo. Gli vuole bene e si preoccupa per lui. Mi è piaciuto il fatto che non abbia capito subito cosa prova realmente per Alec. Penso sia un sentimento che nascerà e crescerà pian piano.
Il bacio sulla fronte. Bella scena. Complimenti.
Gente, sono scioccata per la fine! Aline! L'ho odiata quella ragazza in Città di Vetro e ora me la ritrovo qua! Spero non succeda quello che penso.
Capitolo scritto bene, io aggiungerei qualche descrizione in più, tipo dei luoghi. A me aiuta ad immaginare meglio. Poi naturalmente sta a te decidere. È solo un consiglio basato sul gusto personale.
Aspetto con ansia il seguito.

Rebekah

26/01/16, ore 16:44

Oddio! Non ricordavo quasi più Aline prima che si scoprisse lesbica!
Comunque.. Bel capitolo!

Mi piace il fatto che non abbiate già fatto provare a Jace, qualcosa di più del legame PARABATAI.

E ho ADORATO la piccola scenetta del bacio sulla fronte.
Si vede che Jace tiene ad Alec quanto nei libri, e lo apprezzo.

COMUUUUUUUUNQUE.. Vi vorrei fare una piccola nota.
Invece di scrivere 'Familiare' avete scritto 'Famigliare'.

Per il resto, è OK.

Al prossimo capitolo,
Sabri☺

26/01/16, ore 15:04

Molto bello anche questo capitolo😊mi piace molto questa nuova visione più approfondita sul rapporto tra Alec e Jace.
Ora aspetto il prossimo😙
~Erica~➰

24/01/16, ore 10:51

Ciao, appena ho letto "jalec" nella presentazione non ho potuto fare a meno di catapultarmi dentro al primo, commovente capitolo. La frase "senza Jace la mia via non avrebbe avuto piú alcun senso" mi ha stesa. È appena agli inizi ma nutro una grande fiducia in questa ff e sono quasi certa che le mie speranze non saranno deluse. ^.^
Quindi...non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo (non centra niente il fatto che sia narrato dal pov di Jace....assolutamente no).
Non ho trovato alcun orrore di di grammatica e ció non fa altro che aumentare la mia soddisfazione. Alla prossima X
LU

23/01/16, ore 19:10

Ehilà :3
Sono una delle fan della pagina 'Matthew Daddario Italia', che è venuta a conoscenza della FF dal gruppo.

Comunque, anche se sono una MALEC'S SHIPPER sfegatata, here I am!

Allora..
Inizio col dire che trovo carina l'idea di far partire il capitolo con un incubo di Alec, e anche il fatto che Jace si sia addormentato con la mano sulla sua.

E'.. Dolce *.*

«Se tu imparassi a non abbassare mai la guardia non dovrei correre in tuo soccorso, non credi?»

Non chiedetemi perché, ma questa frase mi ha ricordato quando Alec dice che 'fare il parabatai di Jace è un lavoro a tempo pieno', e che doveva stare attento persino quando si cambia le mutande la mattina x°

Comunque.. Mi è piaciuta anche la piccola riflessione di Alec sul suo 'amore-fraterno-che-tanto-fraterno-non-è' per Jace. :3

E anche l'enorme preoccupazione di Izzy.
Adoro il suo legame con Alec, e quella parte mi ha ricordato l'Alec ferito in CoB.

Quindi.. GOOD JOB! u.u

Mi fa strano pensare ancora a Robert come un padre perfetto, ma essendo la fanfiction ambientata prima di CoB, direi che va bene ^.^

Concludo dicendo che mi ha un po' spiazzata il pianto di Alec già da questo primo capitolo, ma l'ho comunque apprezzato..

Specie il fatto che si gira per non far vedere le lacrime ad Isabelle, perché mette bene in evidenza il fatto che Alec non voglia farsi vedere vulnerabile.

Beh.. E' tutto, credo.
Al prossimo capitolo ;)
Sabrina :*

P.S: Vi consiglio di separare un po' di più il testo..
Perché a me, personalmente, sembra meno scorrevole di quanto non sia.

Poi, vabbè.. La FF è vostra, e la scelta anche.
Sciau :3
(Recensione modificata il 23/01/2016 - 07:13 pm)

22/01/16, ore 16:15

Dopo aver letto questo primo capitolo, correrei subito in libreria per comprare l'intero libro!!! Mi è piaciuto riuscire ad immaginato la scena, la stanza con il letto, Alec e Jace...e si, mi stavo per commuovere verso la fine! Bravo, spero presto di leggere altri capitoli :)

21/01/16, ore 21:46

Ciao e molto bella questa storia ammetto di essere una Melec convinta!!!però devo dire che mi ha sempre incuriosito esplorare anche questo aspetto di Alec e Jace😉ora aspetto il secondo capitolo😙
~Erica~➰

21/01/16, ore 21:29

Allora, non so davvero cosa dire se non che ADORO questo capitolo e non vedo l'ora di leggere anche il seguito.
Sono una #Malec sfegatata, ma ammetto che i #Jalec sono shippabilissimi.
Continua presto.
Complimenti ancora.
Al prossimo capitolo ❤

21/01/16, ore 21:20

Che dire? Wow. Mi piace parecchio. Leggere qualcosa dal punto di vista di Alec è bello. Sapere cosa passa nella sua testa e capire i sentimenti per Jace è parecchio interessante, anche se scritto dai fans e non dalla Clare.
Iniziare così però è stato un colpo. Non me l'aspettavo. Mi piace!
Spero in un aggiornamento abbastanza veloce perché vorrei leggere qualcosa di Jace, sapere cosa pensa lui.
Non so più che dire. Mi piace il tuo modo di scrivere, un discorso sensato e senza errori (strano vedere una FF scritta bene di questi tempi).
Aspetto con ansia il continuo.

Rebekah