Inside Out One Piece
di kymyit

22/03/17, ore 11:09

Awwwwww! Ma questo capitolo è ancora più bello del precedente *^* Sapevo che le emozioni di Kidd mi sarebbero piaciute ma non credevo che le avresti rese cos' adorabili. Soprattutto Rabbia ("Certo date le dimensioni sarebbero somigliate più a cavie da laboratorio elettrizzate che a spaventosi esseri che controllavano il cervello di uno dei pirati più temibili della Rotta Maggiore. Rabbia, per la cronaca, oltre ad essere un impellicciata palla di pelo, era anche tutto rivestito di fiamme, perché la situazione all'interno del Quartier Generale era davvero degenerata."). E sul fatto che Rabbia fosse il fulcro delle emozioni di Kidd non ne ho mai avuto dubbi, hahahhahaha.
Ho poi trovato che le emozioni fossero un tutt'uno con Kidd. Cioè, questo vale anche per gli altri ma Kidd ripeteva le reazioni delle emozioni quasi in automatico, senza che l'emozione gli desse "l'ordine" e questo ha sottolineato il suo lato impulsivo. Mi è piaciuto quando Rabbia da un pugno sul tavolo e Kidd fa lo stesso, identica cosa alla fine con Disgusto. C'era un po' di squilibrio tra le emozioni e si capiva chiaramente chi domina su chi, e la presenza dei suoi nemici ha reso Rabbia ancora più su di giri, e, conseguentemente, lo stesso Kidd. Anche se poi è stata Disgusto a prendere le redini della situazioni, queste due emozioni sono proprio la definizione del nostro amato Kidd XD
Trovo che la scelta di inserire i Kiss (che personalmente amo alla follia) abbia dato un tocco in più al capitolo rendendolo divertente ma anche originale. E' l'amico immaginario perfetto per Kidd, non potevi trovare ti meglio! * ----- *
Il capitolo migliore, davvero! Bravissima

16/05/16, ore 23:17

Non che fin qui tu non abbia reso giustizia ai personaggi, ma Kidd è Kidd, e si vede quanto lo ami**
Sarà anche per questo che il capitolo è uscito un po' diverso e più pazzerello degli altri. Di certo a me è piaciuto! L'ho trovato anche dolce, in un certo senso (e mi fa strano considerando di chi stiamo parlando o_o la colpa è solo tua, donna).
L'immagine di un giovane Kidd che mette il rossetto o che si deprime dopo aver scoperto la sua inclinazione sessuale mi ha devastata! Ma mai quanto Gene Simmons e la sua tragicomica uscita di scena xD
Sei stata brava a riprendere il film senza ricalcarlo troppo, e anzi aggiungendo della sana demenzialità ad una scena parecchio triste.
Protagonista a parte, ho gradito anche la cornice della storia con Killer che assiste alla crisi del capitano e la prospettiva dell'incontro con Hawkins e Apoo (buono manco come spazzolone del cesso... pfff x°D)
Oh, a proposito, il mio cuore ha palpitato nel sentir tirare in ballo quello iettatore incallito che fa il prezioso*^* Inutile dirti che spero ci sarà un capitolo per lui nella raccolta (ma se vuoi infilarci un certo gatto idrofobo, ancora meglio).
Ok, la smetto di annoiarti con le mie fisse da fangirl. Mi eclisso.
Alla pross... anzi no. In the darkneeeeeess!

01/03/16, ore 20:33

Io, sono, MORTA. CIOÈ MA COME FAI A PENSARE A QUESTE GENIALATE? *-*
Secondo me l'incontro ci sta come occasione per fare vedere le emozioni di Kid, come si comportano e sfruttare il fatto che le emozioni gioia e tristezza come nel film compaiono un certo punto però lo fanno volontariamente è pazzesco ti giuro che non ci avrei mai mai mai pensato :')

E che dire della versione gatto di Gene? A ha ha ha ha ha ha han :'D

E per ultima, la cineproduzione Sogni. Mi hai uccisa dal ridere, giuro. Gioia porcellina u.u

Insomma, davvero wow <3 a presto :3

02/02/16, ore 20:07

Oh Dio è la cosa più esilarante che abbia mai letto finora
Non conosco Gene Simmons ma non importa perché ora lo cercherò e lo ringrazierò per aver insegnato a Kidd a mettersi il rossetto col disappunto della mamma e a saltare sul letto con un piede solo mentre cantava con lui
(onestamente mi immagino mini Kidd che si tiene un piede con la mano mentre agita l'altro braccio come un pazzo e tira fuori la lingua strillando sulle note del suo amico Gene)
Geniale anche l'idea di fare una "parodia" Eustassiosa del film!
Ti mando ananas con la faccia di Simmons sopra,
An13Uta

22/01/16, ore 15:48

Ahhahah mio dio non so come faccio a stare ancora in piedi... GENE SIMMONS! DEI KISS! LUI! *.* Ora l'immagine di un piccolo Kidd che si mette per la prima volta il rossetto in suo onore non abbandonerà mai la mia mente, sentiti colpevole! Hai presente che nell'ultimo commento ti avevo chiesto di sorprendermi? Beh ci sei riuscita in pieno... tesoro mio, missione decisamente compiuta! *applausi in lontananza* ora non vedo l'ora di scoprire chi sarà il prossimo sfortunato che avrà l'onore di comparire nelle tue storie stupenderrime (ormai sono talmente partita di senno che anche l'italiano mi sta abbandonando, ovviamente per colpa di Kidd e Gene, chi altri sennò?) Alla prossima ♡
~Flipsy

22/01/16, ore 15:04

Kymyit, sei sempre la migliore! Ho amato tutte le storie fino ad ora, ma kidd è sempre il migliore. Poverino, arrivare persino di farsi apoo, deve essere davvero disperato! Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap: aspetto con ansia zoro, sanji, ace, Marco e sabo. Hai avuto un'idea geniale!
Baci, C.S.

22/01/16, ore 14:59

OH.
MIO.
DIOS.
Non ho parole, davvero, quindi credo che tornerò a ridere in un angolino come una pazza isterica pensando al nostro povero Capitano e al poverissimo Killer che per sua somma "gioia" se lo deve sopportare!

*torna a ridere singhiozzando quello che in teoria dovrebbe essere un "ciao e alla prossima volta" abbastanza inquietante*