Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: kymyit    22/01/2016    7 recensioni
Fuori in un modo, dentro in un altro. O uguali? Cosa c'è dentro i personaggi di One Piece? Perché finiscono per comportarsi come si comportano? Preparatevi ad esplorare due mondi che credete di conoscere molto bene, ma che vi riserveranno molte sorprese.
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Eustass Kidd/Trafalgar Law
Note: Cross-over, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitano in crisi




L'odissea della Gioia e della Tristezza di Kidd iniziò una mattina, con la consegna del giornale. Se ne stava in cucina a fare colazione, quando Killer arrivò sventolando il quotidiano.
-Kidd, devi dare un'occhiata.-
Il Capitano afferrò la rivista e scorse i titoli in prima pagina.
-Non è possibile...-
-Dobbiamo muoverci anche noi.-
Kidd s'incupì.
-Mi sembra un po' prematuro...-
Ma Killer non voleva sentire ragioni.
-Dobbiamo coprirci le spalle. Chiamo io o chiami tu?-
La risposta fu qualcosa di simile ad un vaffanculo. Il Massacratore intuì che avrebbe dovuto occuparsi di tutto lui come al solito.
-Kidd, non puoi continuare così, lo sai?-

Se lo sapeva? Se lo sapeva?!
E certo che lo sapeva che non poteva continuare a farsi sfottere così da quei due. Perché, che ne dicesse Killer, Hawkins si divertiva un mondo a fare il prezioso durante i loro incontri.
-Perché c'è un complotto alle nostre spalle!- s'incendiò Rabbia.
Dato che Eustass Kidd era un pirata con certo stile, le emozioni che provava avevano un certo stile anche loro. Certo date le dimensioni sarebbero somigliate più a cavie da laboratorio elettrizzate che a spaventosi esseri che controllavano il cervello di uno dei pirati più temibili della Rotta Maggiore. Rabbia, per la cronaca, oltre ad essere un impellicciata palla di pelo, era anche tutto rivestito di fiamme, perché la situazione all'interno del Quartier Generale era davvero degenerata.
Tutto era iniziato quella mattina ed era finito prima dell'ora di pranzo con Gioia e Tristezza che si facevano risucchiare da un tubo e finivano catapultati chissà dove. L'incontro con gli altri capitani era stato previsto per il giorno dopo il seguente (a meno che qualche divinità non avesse affondato le loro navi e allora Kidd sarebbe diventato credente), ma era appena l'ora di cena e tutto il mondo di Eustass Kidd era stato disintegrato.
Quasi.
Restavano solo l'isola del Glam Rock e quella di Trafalgar, che, sinceramente, a Rabbia faceva un po' paura...
-Sì, ok, c'è un complotto.- gli diede corda un Eustass verde che si limava gli artigli con aria schifata. -Dobbiamo risolverlo. O Killer penserà di doverci fare da baby sitter per l'eternità.-
-E... se non troviamo Gioia e Tristezza prima di dopodomani?- domandò un pallido e violaceo Capitano.
-Dobbiamo trovarli!- esclamò Rabbia, battendo il pugno sulla plancia.
Kidd sbatté il pugno sulla scrivania.
Dannazione, non riusciva a concentrarsi al pensiero.
Come poteva resistere ad una riunione con i suoi alleati, se quelli miravano a fargli saltare i nervi? Law almeno se lo portava a letto, Apoo non lo avrebbe usato neppure come spazzolone del cesso!
-Fantastico, ha appena remotamente ripensato a portarsi a letto Apoo...- commentò Disgusto.
-Siamo fottuti...- Rabbia si diede una manata in faccia.
-Ehm, forse no...- iniziò Paura. -Ricordate quando eravamo piccoli? Quando avevamo bisogno di aiuto...-
-Stai pensando di chiamare lui?- Rabbia si sentì improvvisamente molto leggero.
Le tre emozioni rimaste si guardarono per qualche secondo.
Non potevano affrontare il giorno dopo l'indomani da soli, avrebbero distrutto tutto. E non solo le Isole della Personalità di Kidd, ma anche la sua nave. Il Capitano stava battendo le dita meccaniche sulla scrivania, alla disperata ricerca di un po' d'ispirazione. Forse costruire qualcosa l'avrebbe aiutato a far scemare l'ira, ma nulla... non aveva idee.
Finché Disgusto non diede il segnale.
-Effettuare chiamata di pronto intervento.-
Kidd prese uno dei Tone Dial e lo accese. Nell'aria della cabina iniziarono a diffondersi le note di una canzone che per lui era un vero toccasana. Per Killer era segno che il Capitano si trovava davanti ad un bivio.


Gioia e Tristezza erano da sempre emozioni opposte, ma c'era una cosa che le accomunava. Quando c'era da trattare con due certi tizi andavano d'accordo da morire.
E per evitare di rimetterci la vita davvero, avevano optato per la fuga in grande stile.
Restava solo da decidere come passare il tempo.
-E se facessimo un salto alla Cineproduzione Sogni?- propose Gioia, dallo sguardo allegro e malizioso incorniciato dai capelli azzurri e dal collo della pelliccia gialla.
-Mi piacerebbe rivedere "Maledetto Trafalgar"!- esclamò Tristezza sognante.
-Oh, per carità, è un sogno di due anni fa e il Chirurgo Gaio non si può vedere!-
-Chirurgo Arcobaleno. E per la cronaca, tu non hai gusto. Vuoi sempre massacri e porno.-
-E tu ami quelle lagne psico deprimenti assurde post scoperta dell'omosessualità!-
Tristezza fece per ribattere che si trattava di pietre miliari nel subconscio del Capitano, quando entrambi furono attirati da una musica familiare e da una voce altrettanto nota canticchiare. Un doo doo doo doo caldo che si fece strada fra le file di ricordi della Memoria a Lungo Termine.
Gioia e Tristezza indietreggiarono un poco, fino al bordo del Baratro della Memoria.
Pochi doo doo doo dopo, lui apparve.
-I was made for lovin’ you baby / You were made for lovin’ me / And I can’t get enough of you baby / Can you get enough of meeeee!-
-Gene Simmooooons!!-
Le due emozioni si rifecero gli occhi di fronte all'idolo di tutta una vita. Il demone truccato che avevano davanti a sé, li aveva guidati nei loro primi passi, aveva insegnato a Kidd a mettersi il rossetto (con grande disappunto della signora Eustass) e poi aveva imbrattato con lui la cameretta di lucido da scarpe e cosmetici. Saltando sul lettino con un piede solo. Eh, ne facevano di cose sceme il piccolo Kidd e il suo amico Gene.
Gioia e Tristezza si piegarono all'indietro per osservarlo tutto tutto.
-Woooow, sei più cresciuto da quando ti abbiamo visto l'ultima volta.-
-Sapete com'è, noi amici immaginari cresciamo con la persona.- replicò quello, strimpellando col basso per sottolineare il concetto.
-Che ci fai qui?- fece Tristezza -E' un ultimo desiderio per un condannato? Sono arrivati in anticipo quei due?-
Gioia gli tirò una gomitata.
Gene Simmons smise di suonare.
-In realtà, sono qui per chiedervi di tornare al Quartier Generale. I vostri amici hanno bisogno di voi.-
Le due emozioni avvertirono una forte ondata di panico e si lanciarono un'occhiata alla "che facciamo?"
-Forza ragazzi, torniamo insieme e rimettiamo tutto apposto. Vi offro un concerto!-
-DAVVERO?- Squittirono Tristezza e Gioia.
Un concerto di Simmons al Quartier Generale (ok, la versione dieci volte più figa di Simmons secondo la personalissima visione di un Kidd settenne, che per qualche strano motivo aveva una coda da gatto che ricordava un cattura polvere e due antennine robotiche) era praticamente un'offerta più unica che rara.
Simmons tirò fuori la lingua e iniziò a suonare qualche altro accordo, quando Gioia e Tristezza decisero di non accettare l'offerta.
-Magari la prossima volta!- esclamarono spingendolo giù, nel Baratro della Memoria.
-In the darkneeeeeeess!- fu l'urlo che andò scemando con la caduta.
-Non avremmo esagerato?- domandò Tristezza, stropicciandosi impacciato la pelliccia blu e sistemandosi gli occhiali tondi. -Rischia di venire dimenticato...-
Gioia incrociò le braccia dietro la testa e lo precedette nel labirinto.
-Scherzi? Dimenticare Gene?-
La risata cristallina dell'emozione risuonò nel labirinto.



-Gene Simmons ha fallito...- commentò Disgusto, picchiando un pugno sulla plancia mentre l'Isola del Glam Rock si disfaceva.
Kidd colpì a sua volta la sua povera scrivania.
Killer capì, a giudicare dall'improvviso cessare della musica, che le cose a quell'incontro sarebbero andate esattamente come tutte le altre volte.






Note: ... questa è un po' delirante. E ammetto che doveva essere un po' diversa. Gene ci doveva essere ugualmente, per la cronaca.
Capite cosa fanno quei due al cervello di Kidd?
L'occasione dell'incontro è random.
Per lui, ho pensato fosse Disgusto a comandare,. Perché Kidd è stiloso e difficilmente credo si faccia avvelenare socialmente. Ti ammazza prima. Il caro verdino, però, ha bisogno di Gioia per sentire un po' di positività. E di Tristezza a ricordargli che ha poco da fare lo schizzinoso con le alleanze. E, purtroppo, Rabbia tende ad essere un po' invadente.
Spero vi sia piaciuto anche questo capitolo >_<
Fatto curioso: cercando Gene Simmons Inside Out su google, mi è uscita l'immagine di Gioia con Bing Bong. Se non era destino... X°D
Tranquilli, Kidd non dimenticherà mai i suoi concertini col suo amichetto umpa lumpa Gene. Lui tornerà *musica drammatica*






   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: kymyit