Io sono...
di cin75

02/08/17, ore 21:21

Ciao😍
Oddio the King che mi combini?! Maledire ogni arma?!😭 Ma quel bastatdo di tramite è un altrio jeffry stile 7*15. Traditore=_= e a questo giro tocca a dean!😭 Ma sempre a lui?! Povero. Cass dolce che si mortifica di non riuscire a guarilo😭😭 la rabbia di Sammy e poi Dean che sta per morire😭 oddio la scena ricorda tanto la 9*23😭😭😭 Dean no😭😭😭
Cavoli!! Che sorpresa!! Maria che ha guarito dean(l'uomo giusto😍)
Quando i tre che si inginocchiano ho pianto. 😍
Wow bellissima!😍😍😍👏👏👏

12/04/16, ore 18:10

Ciao. :)
Che incipit, WOW O.O dire che mi sentivo esattamente come Sam e Castiel è un pò pochino... mi hai fatto disperare quando hai descritto Dean morire lentamente e di come nemmeno Cas riuscisse a fare niente per aiutarlo!
Dopodichè chi appare 'magicamente' a salvare il ragazzo? Un'entità che si presenta come la 'Madre Immacolata' o più semplicemente Miriam... e a quel punto ci sono rimasta DI SALE! *spiazzatissima*
Vado al prossimo capitolo, a dopo! xD
Saluti da summer_moon

25/01/16, ore 02:57

eccomi!! In ritardo, ma ci sono xd

Ok...sai che non mi piace quando Crow fa del male ai winchester...soprattutto quando lo vediamo sempre più spesso graziarli xd

comunque idea originale quella dell'arma maledetta e mi è piaciuto lo sfogo di Sam quando ribaltò lo scaffale xd

NO!!! Niente andrà bene….e io non starò bene, perché tu non ci sarai a rimettermi in riga….Lo sai i casini che combino quando tu non ci sei.

Dean…no….” Fece quasi con rabbia Sam, che in ultimo gesto di disperazione , prese il volto del fratello tra le mani tremanti, come per costringerlo a guardarlo, come se legare ancora i loro occhi in uno di quei loro sguardi complici, potesse tenerlo in vita. Ancora in vita.

<33333333333333

Mi ha fatto ridere quando la donna dice che loro potrebbero non conoscere i suoi molti nomi e cas dice: "io sì" ahhahhaha grandissimo

Miriam - Maria è molto dolce <33333

e mi piace la cosa che ha detto che vuole scrutare i loro cuori...ora chissà cosa succederà :))

23/01/16, ore 19:26

La mia idea di religione è più sul "Dean prima stagione", però quando ero piccola mi piaceva pensare che ci fosse qualcuno così misericordioso, dolce e benevolo come solo una Madre può essere, e il ritratto che ne hai fatto ha riportato a galla quelle sensazioni. Per questo ti devo un enorme grazie :)
In effetti, perché no? C'è tutta la famiglia divina, ormai, zia Oscurità compresa, quindi di tanto in tanto una figura positiva ci sta! Se poi mi salva Dean da un'altra morte e Sam e Cas da un altro lutto, non mi lamento per niente. E la sua ultima frase... enigmatica al punto giusto, mi piace! Non vedo l'ora di scoprire cosa riserverà questa avventura. Al prossimo capitolo! :)

23/01/16, ore 02:24

Molto interessante! È un'idea molto carina e originale! In effetti nessuno ha mai pensato a Lei! Si parla sempre di Dio e di Lucifero! Non si pensa a Colei che intercede per noi! Per quanto io sia praticamente sulla via dell'ateismo, la figura della Madonna mi ha sempre dato una sensazione di pace (forse data anche dai quadri che ho studiato)! L'ho sempre  stimata, ecco, se si può dire! XD l'idea di coninvolgerLa è proprio carina e mi piace come Dean risulti chetato, spero in modo positivo, dalla sua presenza! XD sono molto curiosa di leggere del test che Lei sottoporrà ai ragazzi! XD al prossimo capitolo!  Ciao ciao XD

22/01/16, ore 14:03

Come sempre la storia mi piace tantissimo, ma, ti prego, dimmi che non sarà irrispettosa della Vergine. Non potrei sopportarlo. Scusami non vorrei offenderti però.