La storia di Cassie
di Matte Goldenside

24/01/16, ore 21:43

Finalmente quei bulli hanno avuto quello che si meritano!
Nightmare Fredbear non mi convince, sono certa che tra poco succederà qualcosa di veramente brutto
Io potrei essere Mangle o Toy Chica
Alessia <3

24/01/16, ore 20:49

Io vorrei essere Foxy. Bel capitolo. Domani costi quel che costi pubblicherò. A presto

24/01/16, ore 20:09

Io potrei essere Springtrap o Plushtrap :3
In ogni caso.... credimi Cassie quello che sta faccendo NFred a Ellie non è bello anche perché lei poverina è costretta a pisciare ogni dieci minuti XD
e... non voglio pensare a cosa fara a te ç_ç sta attenta piccola ç.ç non fidarti di quell'orso é_é

I LOVE RABBIT!

Baci White Pika

24/01/16, ore 19:51

La sfiga di Ellie è in grado di fare grandi cose eheheh
Però dai così più che una storia triste mi sembra comica XD
Ma dettagli^^
Ellie sei il mio personaggio preferito solo per quello che ai ai bulli XD
Ed..spero soffrano....sinceramnete io per vendicarmi di quello che subisco potrei anche vendere l'anima a Nightmare Fredbear...ma anche no :D
Beh mi spiace per la cara Cassie/Pre-blue Foxy ma son dettagli XD
Detto ciò bel capitolo, ciao e alla prossima^^

24/01/16, ore 19:25

Io potrei essere Spring-Bonnie o Golden Freddy :3
Se parli di FnaF World mi sono scelto TC, è la mia preferita dopo Golden :3
Comunque Nightmare Fredbear si sta mostrando.... Un po' buono, ma è dell'universo di Mark vero? è_è
Comunque sospetto ancora che la protagonista sia Blue Fox ù_ù
Comunque bel cappy ^^

23/01/16, ore 16:38

Povera Cassie so cosa si prova a essere perseguitati dai bulli ç_ç
-Viola: Lo so anch'io ç_ç
Sono certa che lei sia Blue Fox
Maledetto Nightmare Fredbear so cosa vuoi farle e ti assicuro che non la passerai liscia >:(
Alessia <3

23/01/16, ore 15:58

Povera Cassie T_T perseguitata dai bulli T-T perché sempre i poveri associali e i particolari sono perseguitati? Ma lasciateli in pace sti poveri cristiani! E adesso la sua vita deve essere rovinata da un brutto orso color piscio ç_ç che ingiustizia ç_ç ma seguiro comunque la storia :D e ti giuro, se Spring-Bonnie è veramente femmina.... non so cosa farò ma ci staro male per sempre ç_ç

I LOVE RABBIT!

Un abbraccio White Pika

23/01/16, ore 15:27

Cassie è la volpe blu ed il fratello verrà incostumato da Foxy ù_ù
Beh la mia è solo una teoria ma chissà forse ho ragione XD
Forse però ù_ù
E i bulli.........beh io so cosa si prova ad essere perseguitato -_-
Cho odio......
Beh comunque i miei complimenti per il capitolo Matte, ciao e alla prossima........e almeno Ellie ha un amica

23/01/16, ore 15:17

Le battute fra parentesi sono una mia idea (fa niente). Brl capitolo. Avrá qualche relazione con Ghosts of your past?

23/01/16, ore 15:10

Anche per me è una femmina :3
Comunque sospetto che Cassie sia Blue Fox senza dubbio ù-ù
Comunque bella storia, ed i bulli io non li ho mai avuti ma penso di sapere come si sentino le loro "vittime", ho messo le virgolette perché le vere vittime sono loro ù_ù
Comunque bella storia & Goodbye :3