Il mio grosso, grasso matrimonio Weasley - The Wedding
di Egle e Elivi

Cloudy
18/03/05, ore 19:47

Ragazze, mi avete fatto letteralmente rotolare dalle risate!!! Questa ff è bella esattamente come quella che l'ha preceduta ma questo capitolo è assolutamente esilarante!!! A partire dal tentativo di Draco di sviare l'attenzione dal padre fino alla confessione di omosessualità di Remus, poi, è stato fenomenale! Aggiornate presto e, per Elivi, aggiorna presto anche le altre tue ff che sono spettacolari anche quelle! un bacio

vega
18/03/05, ore 00:34

Ma io vi faccio un monumento... Ho riso dall'inizio alla fine! troppo forte l'ultima parte, Lupin mi ha fatto scompisciare... Veramente, non ho parole! A presto!

Maryon
17/03/05, ore 19:52

che bello!!!!finalmente un altro cap.!!!!!!!!!!!!!!mi piace troppo sta storia!!!!!!a presto e continuate così

Neera
17/03/05, ore 19:27

ma è stupenda? quanto avete intenzione di farla durare?

Patty
17/03/05, ore 17:43

Ahahah...che ridere,da quando Lucius è spuntato fuori dal cespuglio ho riso come una matta,la parte finale del capitolo è stata divertentissima,brave!!!^^'

nene89
17/03/05, ore 17:34

fa troppo skiantare dal ridere! mi piace troppo, ma aggiornate più presto!

kamomilla
17/03/05, ore 17:11

Ahahahah che colpo per la povera Molly! E Lucius? "...e non fare niente! Non toccare niente, non dire niente e soprattutto niente Avada!" Ahahahah siete mitiche! Aggoirnate il prima possibile, le anticipazioni mi incuriosiscono troppo! Ciao

17/03/05, ore 16:09

woooooww!! che bello qst cap!!! e un che bello è riferito anche al fatto che la ficc ancora nn è finita!!!! le anticipazioni mi hanno lasciato un sacco di curiosita!!!!! egle: ma qnd risp alla mia email?????? ah, mi potreste spiegare qlcs in più su quel gioco dei personaggi di hp che fate su ql sito?? thanxxx

lollo
17/03/05, ore 15:19

ODDIOOOOOOOOO! BWABWABWABWABWABWABWABWABWBAWBWA....XD

Cl4rien
17/03/05, ore 14:32

scusate ragazze, mi sono persa un capitolo.Almeno una cosa positiva c'è: ne ho letti due in una volta e "ho vomitoto le budella dal ridere"...Troppo simpatiche. Ma la domanda è: Lucius non poteva prendere la Polisucco e partecipare tranquillo tranquillo al party sotto mentite spoglie? Certo che Azkaban rincoglionisce propio!!!siete troppo simpatike! un abbraccio

Pepy
17/03/05, ore 13:25

Un'altro capitolo spassosissimo, davvero, specialmente la finale, quella del "sesso" (Molly mi fa morire^^)! Bravissime!!!

17/03/05, ore 09:14

meraviglioso anche questo capitolo, la sciura malfoy che ci prova con lupin, mentre fred&george insegnano un po' la lingua a viktor, pora herm, poi lucius e draco che urla Ron ha fatto sesso ehehehe o mamma che risate, siete bravissime

daffydebby
17/03/05, ore 08:51

Chiedete se mi è piaciuto? Ragazze una cosa è certa, non leggero mai più una vostra storia sui mezzi di trasporto per andare a lavorare. Avevo le convulsioni dal ridere ed un signore abbastanza incuriosito mi ha chiesto cosa leggessi di tanto divertente. Mamma mia che vergogna, gli sarò sembrata una pazza! Riguardo a questo capitolo, non credo che ci sia un punto che mi è piaciuto più dell'altro, era tutto da schiattare. Veramente ragazze non vorrei che finisse mai questa storia quindi, fate un seguito del seguito e poi ancora un seguito del seguito del seguito...e così via! BRAVISSIME

goten
16/03/05, ore 23:39

eccome se continua a piacermi ^________^ mai riso tanto in vita mia.!^^ continuatela prestoooo.1 ^o^

Luna Malfoy
16/03/05, ore 23:24

Non saprei che dire... vi giuro... sono piegata in due dalle risate. E leggendo gli anticipi, finisco per non smettere più di ridere. Siete incredibili, davvero... bravissime. Ma questo già ve lo ripeto ogni giorno. Prima o poi mi ci manderete :P bacione :*