Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Egle e Elivi    16/03/2005    46 recensioni
E' arrivata finalmente la tanto agognata data del matrimonio tra Draco e Ginny. La famiglia Weasley è pronta e scalpitante per l'evento...la famiglia Malfoy un pò meno! Occhi rotolanti, ospiti inattesi e mille e più sorprese per questa fanfic che si sta trasformando in una saga...immergetevi nell'atteso seguito de Il mio grosso, grasso matrimonio Weasley
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
4. Lezioni di "sessuologia"

Il banchetto nuziale, manco a dirlo, fu organizzato nella spaziosa aia, o spazio agrituristico di alta classe (come amava chiamarlo Molly) di casa Weasley.
Draco aveva fatto presente alla famiglia che per lui non sarebbe stato affatto un problema pagare l'affitto di un costoso ristorante e festeggiare lì. Ma la signora Weasley si era imposta e aveva cominciato a preparare banchetto e cibarie di vario genere, costituendo piatti dalle mille portate differenti. Bill e Charlie si erano occupati dei beveraggi, mentre Fred e George delle decorazioni. Ron ed Harry al solito avevano allestito la zona, cercando di dare alla loro casa l'aspetto decente di una vecchia trattoria. Un paio di gazebo in tela bianca sotto i quali spiccavano due lunghe tavolate, e tavolini più piccoli sparsi qua e là per il giardino, colmi di piatti decorativi, dolciumi, bevande alcoliche e non di vario tipo.
Percy non aveva fatto altro che dirigere i lavori, beccandosi le maledizioni più disparate. Fred e George dicevano di non sapere nulla del grosso brufolo che aveva fatto capolino sul suo naso solo quella mattina, prima di entrare in chiesa, ma la cosa risultava comunque molto sospetta.
"Prendete posto, prendete posto!" giubilò Molly mentre un paio di elfi domestici, assunti e pagati appositamente per l'occasione (Hermione aveva fatto il diavolo a quattro per dar loro lo stipendio), cominciavano a servire le portate principali.
Dopo due intere ore di consumo di cibo e giochi goliardci, finalmente la giornata assunse toni un po' più rilassati, chi seduti ancora a tavola chi in giro per il giardino, mentre una piccola orchestrina, ingaggiata appositamente da Moody, suonava vecchie canzoni di intrattenimento.
"Ancora una foto ragazzi!" Colin Canon era stato assunto per un servizio fotografico agli sposi, ma era da quella mattina che non faceva che stressarli chiedendo le pose più assurde.
"Senti…" lo interruppe Draco dopo l'ennesima foto artistica accanto al cespuglio di rovi "Io dico che ne hai fatte abbastanza, se permetti vorrei godermi un secondo la festa del MIO matrimonio."
"Ma come? Appunto perché è il tuo matrimonio non vuoi più ricordi possibili? Dai ancora una foto, alza il mento, agita un braccio in segno di saluto e verrà bellissima, e se puoi gira il busto di quaranta gradi e posa le labbra dolcemente sulla guancia di Ginny!"
"Devo anche alzare una gamba?" ringhiò Draco abbracciando possessivamente Ginny non meno esausta di lui.
"No…" rispose Colin leggermente perplesso "Non ne vedo l'utilità, renderebbe asimettrico il ritratto!"
"Te lo do io l'asimetrico!" sbottò il ragazzo avanzando, strappando di mano la macchina fotografica a Colin.
"Basta così!" sibilò Draco, mimando il gesto di gettare via quell'aggeggio infernale, cosa che mise subito nel panico il povero Colin.
"D'accordo, d'accordo basta così!"
Ginny chiese tacitamente a Draco di restituire la macchina a Colin e si avvicinò al giovane.
"Grazie di tutto Colin, ci vediamo più tardi per le foto di gruppo." E così dicendo prese Draco sotto braccio e lo allontanò.
"Foto di gruppo?"
"Sì, ma solo un paio… stai tranquillo"
"Tranquillo un par di palle, se c'è anche Harry Potter in quelle foto sono sicuro che quel lecchino di Canon non si limiterà solo ad un paio…"
Ginny scosse la testa e ridendo lo trascinò a ballare.
Nel frattempo alla festa si erano aggiunti nuovi elementi, Viktor Krum direttamente dalla Bulgaria, in ritiro con la sua squadra di Quidditch, sotto espresso invito di Hermione, era arrivato in visita per porgere omaggi alla sposa e rivedere vecchi conoscenti.
Fred e George lo avevano immediatamente preso in consegna, intrattenendolo un po' come credevano, senza dargli nemmeno il tempo di salutare Hermione.
"E' ciusto dire io: è bello rifedere te dopo tutto qvesto tempo?" domandò ai due gemelli che avevano avuto la pretesa di insegnare al giovane straniero qualche frase tipica per far colpo sulla giovane.
"Sì, va molto bene…" concesse Fred, stringendosi però nelle spalle "Ma è di poco effetto… cioè, è un po' asettico."
"Asettico?" chiese Viktor inarcando un sopracciglio.
"Sì, un po' troppo formale, ci vuole qualcosa che la colpisca!" disse George, prendendo sotto braccio il ragazzo, trascinandolo vicino ad uno dei tavoli con i liquori.
"E foi dire me frase più adatta?" chiese Viktor avido di conoscenza.
"Certo, ora stai a sentire noi. Sei in ottime mani, caro mio"
Dopo qualche secondo finalmente Hermione si accorse della sua presenza.
"Viktor?" lo richiamò da lontano, congedandosi dal professor Lupin e da Moody, dopo una intensa conversazione sui troll di caverna.
Il ragazzo si illuminò tutto mentre Fred e George lo sospingevano verso la giovane sghignazzando come matti.
"Hermi-onni!" esclamò Krum, avvicinandosi alla ragazza che gli depose due baci su entrambe le guance.
"Non ti avevo visto arrivare, tutto bene il viaggio?"
"Sì, tutto… pene."
Hermione arrossì vistosamente e si trattenne dal ridere.
"Bene Viktor, con la B, non con la P."
Il ragazzo aggrottò la fronte.
"E io che afere detto? Pene, va tutto pene…"
"Allora cosa mi racconti?" domandò di nuovo Hermione accantonando l'argomento, guardandosi attorno alla ricerca di Harry e Ron. Forse anche a loro avrebbe fatto piacere rivederlo… o almeno, ad Harry avrebbe certo fatto piacere rivederlo.
Krum si strinse nelle spalle e prese fiato.
"Lasci me dire una cosa?" domandò speranzoso, lanciando uno sguardo verso i gemelli che lo incoraggiarono con espliciti gesti delle mani.
Hermione reclinò la testa di lato e acconsentì, curiosa di sentire ciò che aveva da dirle.
"Hermi-onni…" cominciò riprendendo fiato, concentrato sul ricordarsi le parole esatte che gli avevano insegnato Fred e George "Io, te… fotti fotti?"
La ragazza spalancò gli occhi, sconcertata dall'affermazione.
"C-come scusa?" domandò ritraendosi impercettibilmente.
"Ho detto: io, te… fotti fotti?"
"Viktor, io non credo che…" cominciò Hermione incerta, prima di accorgersi degli sghignazzamenti feroci che provenivano alle spalle del Bulgaro.
"Fred, George!" sbottò dunque scostando Viktor, lanciando ai gemelli sguardi dardeggianti "Che cavolo gli avete insegnato?"
I due giovani smisero di ridere e si diedero a gambe, prima che la furia di Hermione si abbattesse su di loro in tutta la sua rifulgente violenza.

"Coraggio! È ora di tagliare la torta!" cinguettò Molly, portando il suddetto dolce a più strati. Un modellino degli sposi animato capeggiava in cima alla montagna di panna e cioccolato, cosparsa da molte rose di zucchero. La Ginny in miniatura dava un bacio sulla guancia del Draco in miniatura, che sventolava una mano felice. Il vero Draco la trovava una cosa estremamente dubbia, ma aveva finito per cedere alle pressioni della vera Ginny, che continuava a sorridere al suo fianco. Emise uno sbuffo, facendo scorrere lo sguardo sulle tavolate, sembravano tutti piuttosto allegri e tutti sicuramente sazi. I suoi occhi indugiarono sul tavolo centrale, dove sua madre stava ridendo. Si sfregò le palpebre con le mani, spalancando le labbra. Sua madre stava ridendo! Dopo un istante si accorse della bottiglia di vino vuota di fronte a lei e la scena ebbe a un tratto un senso logico.
"Tesoro" lo chiamò Ginny a bassa voce.
"Mh?" fu la sua risposta, mentre decideva di far proprio il metodo di sua madre per affrontare quella lunga giornata e si portava un bicchiere alla bocca.
"Che tipo di rapporto hanno i tuoi genitori?" domandò Ginny, guardandolo fisso. Alla sua espressione interrogativa continuò "No, perché alcune coppie sono… come dire? Aperte… frequentano altre persone"
Draco si scoprì immediatamente incazzato.
"Che intendi dire?" scandì lentamente, sbottonandosi il colletto della camicia che lo stava strozzando.
Ginny si strinse nelle spalle. "Nulla, è solo che…"
"Solo che cosa?" ruggì, stentando a mantenere un tono di voce che non facesse udire a tutti i presenti quello che stavano dicendo.
"Niente è solo che… ecco… forse è il vino… sicuramente Remus è un uomo affascinante…" balbettò Ginny "Tuo padre chissà dov'è…"
"Ma che stai dicendo?" chiese Draco, aggrottando la fronte.
"Ecco io… ho avuto la netta sensazione che tua madre stia flirtando un po'… un pochino con Remus!" ammise Ginny riducendo la voce a un bisbiglio.
"Cosa?"
Draco balzò in piedi come se fosse appena stato centrato da un fulmine, fissando sua madre, che stava ridendo, appoggiata alla sedia del mago. Aveva le gambe accavallate e un rossore intenso a coprirgli una buona porzione di faccia. Draco la raggiunse rapidamente, prendendola per un braccio. "Credo che tu abbia già bevuto abbastanza" disse, conducendola vicino a Fleur e a Luna, mentre la donna continuava a voltarsi indietro e a lanciare baci a Remus, sempre composto e sereno.
"E ora stai buona qui!" le intimò facendola sedere e tornando verso la torta che aspettava ancora di essere tagliata "Ci manca solo papà e il quadro è completo!"
"Bene, un po' più vicini e sorridete!" li diresse Colin con la macchina fotografica in mano.
"E tu, Draco, mettile un braccio intorno alla vita e fingi di tagliare una fetta…"
"E fai sta cazzo di foto!" sbottò Draco, proprio mentre il flash scattava.
"Draco, ma ti sei mosso! Dobbiamo rifarla" s'indignò il ragazzo, aprendo le braccia.
Draco rivolse significativamente gli occhi verso il cielo, borbottando qualcosa di incomprensibile. In quel momento un urlo agghiacciante percorse tutto il giardino.
Tutti gli sguardi si voltarono all'unisono verso Molly Weasley, in piedi accanto a un cespuglio. Il suo dito indice era puntato su qualcosa che cercava di nascondersi dietro all'arbusto. Qualcosa che aveva familiari ciocche di capelli biondi platino.
"Oh no… no… non può essere" mormorò Draco, vendo investito da un'ondata di panico.
"Lucius Malfoy!" gridò la donna, mentre il mago si alzava in tutto il suo nobile e affascinante splendore, un po' guastato dai due rametti rinsecchiti che teneva in mano per farsi passare come parte del cespuglio.
Il tempo sembrava essere rallentato… Draco sentì il nodo nella sua gola farsi sempre più stretto e soffocante. Doveva fare qualunque cosa per distogliere l'attenzione dal genitore degenere e fuggitivo. Dopo quella che sembrava un'eternità prese un grosso respiro e con tutto il fiato che aveva in corpo gridò: "RON HA FATTO SESSO!".
Il silenzio fu immediato.
Nello stesso modo sincronizzato con cui si erano voltati verso Lucius, tutti gli sguardi si posarono su Ron, svaccato a un lato del tavolo. Le lunghe gambe spuntavano da sotto la tovaglia e molte bottiglie vuote erano allineate davanti a lui. Molly con gli occhi pieni di lacrime compì qualche passo stentato verso il figlio.
"Ron, hai fatto sesso?" articolò con voce tremante.
"Chi?" rispose il ragazzo apatico.
"Tu! Hai fatto sesso?" replicò Molly sempre più sconvolta.
"Dove?" fu la risposta biascicata e priva di senso di Ron.
"Ron, ma ci sei o ci fai?" intervenne Harry, adocchiando Hermione, che cercava di infilarsi sotto al tavolo per la vergogna a qualche metro di distanza.
"Ci sei o ci fai dove?" sbottò il rosso con gli occhi a mezz'asta.
"Oh mio Dio, il mio bambino ha fatto sesso!" mormorò Molly, accasciandosi fra le braccia di Remus e Kingsley che erano accorsi per sostenerla. La adagiarono delicatamente su una sedia, sventolandole un tovagliolo davanti alla faccia per farle aria.
"E con chi? Con chi il mio bambino ha perso la sua innocenza?" singhiozzò disperata, non sapendo quanto ancora l'avrebbe sconvolta la risposta.
"Ma con Harry! Secondo te perché si ferma sempre a dormire da noi?" s'intromisero i gemelli, riuscendo a mantenere un tono di voce convincente. Le guance della signora Weasley passarono da un bianco cadavere a un rosso drago cinese.
"Con… con… con…" balbettò incoerentemente, mentre fulminava con lo sguardo colui che aveva sempre trattato come un figlio.
"No! No!" si affrettò a smentire Harry, facendo ampi gesti con entrambe le braccia.
"Cos'è che facciamo noi due?" biascicò Ron, guardando il fondo del bicchiere per assicurarsi che non fosse rimasto altro vino.
Harry gli rifilò un calcio nello stinco.
"Zitto!" gli intimò in un ringhio.
"Ahi! Mamma, mi ha fatto male!" urlicchiò il rosso, additando il colpevole mentre grosse lacrime si formavano ai lati dei suoi occhi.
La signora Weasley strabuzzò gli occhi, così tanto da rischiare di farli uscire dalle orbite. Moody era già pronto a prenderli al volo.
"Tu… tu… tu…" sbuffò inferocita contro Harry.
"No, io faccio sesso con Luna!" ammise in un disperato tentativo di salvarsi il ragazzo, dando una leggera gomitata alla ragazza seduta al suo fianco.
"Ah sì?" disse l'interessata, scrollando le spalle "Mah, ho visto che l'altra sera stavi cercando di fare qualcosa sul divano, ma credevo che fosse un modo originale per grattarti… sai, tipo gli orsi."
Harry spalancò la bocca, dicendo addio alla sua virilità.
"Ma come?" pigolò basito.
"Ma no, tesoro, mi hanno detto i gemelli di dirtelo" lo tranquillizzò la ragazza, accarezzandogli amorevole un braccio "Tu fai sesso con me e Ron fa sesso con Hermione!"
Tutti gli sguardi si puntarono sulla ragazza, che stava cercando di svignarsela inosservata.
"Io… ecco…" bofonchiò, rossa in viso come un pomodoro maturo.
"Cos'è che faccio con Hermione?" sussurrò Ron un po' alticcio all'orecchio di Harry.
"Sesso" gli rispose il ragazzo nello stesso modo.
Sulla faccia di Ron si estese un sorriso ebete, mentre annuiva forse consapevole.
"Sì, è vero. Tanto sesso…" disse, buttando giù tutto d'un fiato un bicchiere di vino.
"Hermione, è vero?" indagò la signora Weasley, portandosi le mani alla bocca.
"Hermione fa sesso con Ron?" sbottò uno dei gemelli "Io credevo che facesse sesso con Krum!"
"Krum? Io pensavo che si facesse spupazzare da Blaise Zabini!" ribattè Fred, incrociando le braccia sul petto.
"Cosa?" gridò la ragazza, alzandosi in piedi "Ma per chi mi prendete! Io faccio sesso con lui e basta!!" disse, indicando Ron, che però era finito sotto al tavolo e al suo posto c'era Harry, che cercava di farlo rialzare.
"Con Harry?" fu il turno di Ginny a essere sorpresa"Beh almeno non hai più la cotta per il professor Lupin!"
"Ah tanto io sono gay…" ammise compassato Remus, alzando le spalle.
Tutti fecero un vago gesto con la mano, dicendo in coro: "Ah ma lo sapevamo già!"
"Io no!" singhiozzò la signora Malfoy, affondando la testa sulle braccia incrociante sul tavolo. Anche lei aveva abbondato un po' troppo con il vino.
Nel frattempo Draco aveva approfittato della bagarre generale, per prendere suo padre per un braccio e per condurlo in casa.
"Papà, ma come ti è venuto in mente di venire qui! Sei diventato pazzo?!" sbottò inviperito.
Lucius Malfoy buttò il labbro inferiore all'infuori, stropicciandosi nervosamente un lembo della veste.
"Ma io mi sentivo solo" borbottò, sbattendo le lunghe ciglia nere.
Draco sospirò.
"Va bene, resta qui, mentre io cerco di riportare la calma di fuori… e non fare niente! Non toccare niente, non dire niente e soprattutto niente Avada! Chiaro?"
Lucius annuì, sedendosi buono buono al tavolo della cucina di casa Weasley.
Draco sospirò.
"Torno tra poco" e così dicendo, tornò di fuori dove il dibattito sul sesso imperversava.

Continua…

***
Nel prossimo capitolo:

[…]"Potter… ma non lo sai che le saette sono passate di moda? Quest'anno vanno quelle tribali"
"Malfoy sei così simpatico che ora rigetto le budella dal ridere."
"Mi piacerebbe vederlo quello!" esclamò Moody battendo così pesantemente il piede a terra che l'occhio magico gli sgusciò fuori dall'orbita, rotolando lontano.[…]

[…]"Tu…" disse.
Il ragazzo si volse, vagamente preoccupato. Preoccupato che la donna lo trattenesse troppo a lungo.
"Tu…" ripetè le donna fissandolo.
"Io che?" rispose Harry pronto all'ennesima sparata.
"Ricordati che devi morire."
"Mo me lo segno…" rispose il ragazzo con accondiscendenza, congedandosi con una pacca sulla spalla.[…]

E un altro capitolo è andato, tanto ci siamo divertite a scriverlo, quanto ci divertiamo sempre a rileggercelo. Speriamo faccia lo stesse effetto anche a tutti voi. Ora, al solito, consueto appuntamento con i ringraziamenti^^

Fleacartasi: grazie per i complimenti. In effetti l'addio al nubilato di Ginny è stato piuttosto movimentato! E speriamo che anche il banchetto di nozze non sia da meno ^_^
Lollo: Ed ecco Lucius tornare in tutto il suo fantastico splendore. Beh non potevamo di certo dimenticare il padre dello sposo! Draco sembra davvero essere l'unico normale in quella gabbia di matti! Poverino…suscita simpatia! Grazie per averci lasciato la recensione!
Ginny 88: Eh Blaise non si darà per vinto così facilmente, Hermione dovrà stare all'erta! I gemelli sono troppo dei grandi! Anche in questo capitolo non hanno perso l'occasione di fare gli stupidi…chissà nei prossimi!
Oryenh: oh carissima "Harry"! Finalmente abbiamo postato! Siamo contente di riuscire a tirar su il morale! Noi ce la mettiamo tutta anche se i personaggi sono talmente scemi che fanno praticamente tutto da soli! Sono vivi…aiudooo!
Outgoing: sì, sì non potevamo non scrivere un seguito al Mio grosso grasso matrimonio Weasley. Ci avevamo preso troppo gusto…e dopo questa fanfic la storia non è ancora finita! ^_^ …altre mirabolanti avventure attendono i nostri eroi e il povero Draco!
Ryta Holmes: oh carissima! Lucius ha fatto davvero un'entrata trionfale! Per l'Avadaaaa ma cerchiamo di tenerlo a bada ma nn assicuriamo niente, magari un maledizione senza perdona in uno dei prossimi capitoli ci scappa ^_^ Per quanto riguarda Draco invece…non promettiamo nulla tranne che si troverà di nuovo in situazioni molto, molto imbarazzanti!
Maryon: ciao, siamo contente che la fic ti piaccia! Grazie per la recensione!
JulyChan: ciao, grazie per continuare a recensirci! Ci fa piacere sapere che la storia ti piace…non sappiamo ancora con esattezza quanto verrà lunga la storia, ma dopo questa ci sarà sicuramente un'altra fic! Per la luna di miele nn ci abbiamo pensato in effetti…ma abbiamo molte gag per il futuro!
Serry_Black: No no niente di compromettente tra Draco e Snape, Ginny ogni tanto ha qualche svarione di stupidera! Cmq il caro professore di Pozioni non ci ha ancora salutato…
Luna Malfoy: ma ciao tesoro! È vero un pochino tremende le siamo…cercheremo di non maltrattarti troppo Draco, anche se non promettiamo nulla! Ih ih ih (risata diabolica)…beh al matrimonio sopravvive…altrimenti come potrebbe fare il seguito?
Patty: grazie per averci lasciato una recensione! Piton ha fatto un'entrata davvero ad effetto..fichissimo (ma doooove?)! Beh speriamo che anche quella di Lucius in questo capitolo sia stata altrettanto ad effetto! ^_^
Kamomilla: Oh un'altra che aspettava con impazienza Lucius! Beh il grande mago (grande magoooo) è arrivato e per un po' non se ne andrà dalla festa! Poverino! Anche lui ha diritto di mangiare una fetta di torta ^_^ grazie per aver commentato la nostra fic!
Lily 90: grazie per la recensione! Sì il capitolo precedente aveva dei momenti seri, ma perché non potevamo saltare a piè pari la cerimonia e nemmeno infarcirla troppo di gag…questo speriamo sia riuscito più divertente ^_^
Pepy: eccoci! Finalmente abbiamo aggiornato! Speriamo che Ron abbia imparato a non fare più il cascamorto…anche se dopo questo capitolo speriamo abbia imparato a tenersi a debita distanza dal vino…
Goten: grazie per la recensione! Speriamo che la fi continui a piacerti!
Chichiro: grazie per averci lasciato un commento! Finalmente abbiamo aggiornato! Cercheremo di non più aspettare così tanto ^_-
Daffydebby: ciao carissima, ci piacerebbe che mamma Rowling leggesse la nostra storia! Ahaha poverino tuo marito…speriamo che mentre leggeva andando al lavoro nessuno abbia lanciato occhiate sul suo foglio! Ahahah! Cmq…grazie per la recensione! Sei sempre troppo gentile! Facci sapere che ne pensi di questo capitolo! Lucius è troppo un grande!
Sissichi: grazie per i complimenti! Siamo contente che la storia faccia ridere! Noi facciamo del nostro meglio! A presto!
Liz: grazie per la recensione! Abbiamo aggiornato…mi raccomando! Facci sapere cosa ne pensi di questo nuovo capitolo!
Donnasole: sì sì dopo una lunga agonia abbiamo aggiornato! Grazie per la recensione! noi facciamo del nostro meglio per sfornare sempre cose originali e ci fa piacere che il lavoro piaccia così tanto.

Un grazie ancora a tutti e alla prossima: Egle e Elivi

  
Leggi le 46 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Egle e Elivi